Connect with us

NEWS

Breda post Parma: “Aspetto positivo provarci fino alla fine”

Published

on

Al termine della sconfitta interna contro il Parma, queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossoverde Roberto Breda: “Dopo la grande vittoria di Palermo mi sembrava giusto riconfermare gli stessi undici. Gli episodi oggi sono stati tutti contro, quando giochi con una squadra così forte devi sperare nel contrario. La squadra però non ha mai mollato, nemmeno sull’1-3. Rimane il fatto che ci sono degli errori. Rigore? Per me non è un problema che decidono loro, è stato giusto che l’abbia tirato Raimondo. Non ci vedo nulla di male anche perché voleva sbloccarsi in casa, l’altra volta l’ha sbagliato Pereiro più che mai direi che dobbiamo imparare a tirarli meglio. I segnali positivi ci sono anche tanti, bisogna cercare di fare sempre punti perché le gare diminuiscono. Rimane l’aspetto positivo che la mentalità della squadra è stata quella di provarci fino alla fine. Non vedo un problema sotto l’aspetto realizzativo, a Reggio Emilia abbiamo fatto due gol, a Palermo tre. Favilli ha bisogno di un gol per sbloccarsi, continua ad essere un giocatore che a me piace tantissimo e ci darà una grandissima mano sul finale di stagione“.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Ferrero: “Non si difende l’1-0 e non fai uscire al 56′ Proietti e Ferrante…ditelo all’allenatore!”

Published

on

Raggiunto questa mattina a Palazzo Spada, Ferrero è tornato a parlare sulla partita di sabato contro la capolista Arezzo, dove ha sottolineato nuovamente il suo giudizio sulla gestione del match:

“Per me il pareggio è come perdere. Non si difende l’1-0 e non fai uscire al 56′ Proietti e Ferrante…ditelo all’allenatore!

Io faccio calcio, e parlo solo di calcio…Non regalare soddisfazioni ai tifosi, meritano una squadra forte, ma giochiamo con la paura.”

Continua a leggere

NEWS

Bandecchi: “A Terni si farà lo stadio e la clinica”

Published

on

Questa mattina sotto Palazzo Spada, è tornato a parlare il Sindaco Bandecchi sul progetto Stadio-Clinica

“Per quanto mi riguarda sono sereno e tranquillo, a Terni si farà lo stadio e la clinica, non ci sono dubbi finche resterà valida la disposizione che nella provincia di Terni ci sono 80 posti letto a disposizione della sanità privata convenzionata e in più 40 posti letto autorizzati.

La Regione se non vuole che non venga fatta l’operazione stadio-clinica deve togliere gli 80 posti letto destinati alla provincia di Terni.

Oggi deciderò cosa fare, e vedrò se dalla Regione arrivano segnali positivi. Ho già avuto contatti con la Proietti e anche sabato. Spero che la politica trovi la saggezza.” 

Continua a leggere

NEWS

‘Un Secolo da Fere’ celebra Miss Rossoverde

Published

on

Prosegue il calendario di ‘Un Secolo da Fere’ con gli appuntamenti del fine settimana dedicati al centenario della Ternana Calcio.
Sabato sera è stata la volta di Miss Rossoverde con la sfilata nella centralissima Piazza della Repubblica di 10 ragazze ternane che hanno indossato anche le storiche maglie della Ternana Calcio.

 

La serata condotta da Gianluca Nasi ha celebrato Miss Rossoverde Martina Schenardi, al secondo posto Aurora Pettinelli, segue Swami Nulli che si classifica terza.

 

La giuria composta da Valentina Biscetti, Elena Di Bert, Mauro Castellani, Francesco Petrelli (Presidente di Giuria), Edoardo Desiderio ha incoronato le prime tre ragazze e si è complimentata con tutte le partecipanti al concorso.

 

 

Foto: Deepak Sabina

Continua a leggere

Flash News