Connect with us

MATCH DAY

Feralpisaló vs Ternana 0-1: Le Fere vincono ma sarà Play Out con il Bari !

Published

on

La Ternana vince a Piacenza contro la Feralpisaló grazie al goal di Di Stefano.

I tre punti purtroppo non bastano per la salvezza diretta visto il successo dello Spezia in rimonta sul Venezia (perdeva 1-0).

La squadra di Mister Breda si giocherà i Play Out contro il Bari, la gara di ritorno si disputerà al Liberati.

È una continua sofferenza, ma non dobbiamo mollare. Le ultime forze, le ultimissime energie dovranno andare a supporto dei ragazzi.

Forza Ternana, forza ragazzi ! ❤️💚

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ternana vs Bari 0-3: I rossoverdi retrocedono in Serie C

Published

on

La Ternana perde in casa e retrocede nel peggiore dei modi. Una prestazione indegna da parte dei rossoverdi che rischiano più volte di subire un passivo molto più pesante ed umiliante.
È una giornata triste per noi tifosi e per tutti i rossoverdi che hanno questi colori nel cuore.
Tutti responsabili di questa retrocessione e chi di dovere ci mettesse la faccia e si assuma le colpe.

Continua a leggere

MATCH DAY

Bari vs Ternana 1-1: Pareggio che rimanda tutto alla gara del Liberati !

Published

on

Partita al cardiopalma!

La Ternana raggiunge il Bari grazie all’autogoal di Di Cesare su tiro di Gaston Pereiro. Un primo tempo dominato dalle Fere che hanno colpito due legni e fallito un calcio di rigore.

Tutto si deciderà fra una settimana al Liberati e i rossoverdi a questo punto avranno due risultati su tre per potersi regalare la salvezza e la permanenza in Serie B.

Dai ragazzi, forza Fere !🐲

DEVI CREDERCI ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

C.C.T.C.: CHE IL PACCO SIA PRONTO???

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del C.C.T.C.
La misura è colma e se qualcuno non smette di tirare la corda a Piacenza si potrebbe spezzare…
Dopo lo stillicidio di “orrori” arbitrali ai danni della Ternana (oltre gli 8 gol annullati), nell’arco temporale tra il rigore inventato con il SudTirol al 93°, passando per il gol da annullare per fuorigioco attivo allo Spezia al 92°, per il gol/rigore/espulsione a Brescia, finendo con il rigore negato per per fallo di mano di Bellusci con l’Ascoli; solo per citare i più clamorosi e che sono costati almeno 10/12 punti, ora arriva la designazione della squadra arbitrale per la partita con la Feralpi, che non si capisce se vuole essere uno scherzo o un’intimidatorio atto di provocazione!!!!!
VAR e AVAR Nasca di Bari e Ayroldi di Molfetta!!!! visto che c’erano potevano designare un arbitro di Ascoli e due guardalinee di La Spezia.
I comportamenti delle istituzioni del calcio e dei tifosi sono fondamentali anche nella forma che spesso è sostanza. Anche per noi amanti di questo sport, delle sue istituzioni e che predichiamo da sempre lealtà, valori ed esempi per i giovani, risulta difficile comprendere e di conseguenza accettare certe decisioni. Diciamo fermamente BASTA, con questo trattamento a dir poco iniquo riservato alla Ternana, e sicuramente i 1500 tifosi non si recheranno a Piacenza tanto per fare una scampagnata , ma faranno sentire la loro RUMOROSA indignazione in ogni modo. Ai posteri l’ardua sentenza….
FORZA FERE SEMPRE ❤️💚

Continua a leggere

Le più lette