Connect with us

MATCH DAY

Sangemini vs Ternana 0-7: Doppiette per De Boer e Rovaglia

Published

on

La Ternana vince la prima amichevole contro il Sangemini per 0-7 (doppietta per De Boer e Rovaglia, in goal anche Caballero, Patanè e Garau).
Da segnalare che Mister Abate ha provato con continuità il centrocampo a due, quindi possibile che l’idea tattica possa basarsi sul 4-2-3-1.
Mancavano all’appuntamento Capuano, Martella, Ferrara e Donnarumma.
Impossibile giudicare e dare particolari opinioni in una gara del genere, qualche nota positiva sicuramente dal nuovo arrivato Patanè e nel secondo tempo di Gabriele Capanni. Già Mercoledì contro l’U19 della Roma si potrà verificare qualcosa in più.

Da segnalre che nel primo tempo sono stati espulsi Casasola e Gentileschi (Sangemini). L’arbitro ha estratto il rosso per un bruttissimo fallo di quest’ultimo e per una reazione scomposta del primo (evitabile per un professionista come lui). Inconcepibile come in una sgambatura di fine Luglio si debba andare a cercare il fallo, rischiando di fare male all’avversario. Ancor piú inspiegabile come il giocatore del Sangemini abbia continuato a provocare e successivamente a mettere le mani in faccia ad altri rossoverdi come Bogdan.
Tant’è, il caldo fa brutti scherzi.

Di seguito le due formazioni schierate da Mister Abate:

1° Tempo: Vitali, Casasola, Bogdan, Biondini, Bellavigna, Patanè, Viviani, de Boer, Mattheus, Bustos, Ferrante.

2° Tempo: Franchi, Bonugli, Biondini, Boloca, Cisse, Labojko, Garau, Satalink, Capanni, Rovaglia.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ternana vs Gubbio 2-1: Le Fere tornano alla vittoria, sono ventuno risultati utili consecutivi !

Published

on

La Ternana torna a vincere e lo fa per 2-1 in casa contro il Gubbio grazie alle reti di Cicerelli e Romeo. Le Fere hanno dominato praticamente per tutta la gara ma negli ultimi 10 minuti oltre a subire goal da D’Ursi su rigore, rischiano in almeno un paio di occasioni. Sono ventuno i risultati utili consecutivi per i ragazzi di Mister Abate che al momento si posizionano al comando della classifica in attesa della partita di domani della V. Entella. Intanto i rossoverdi allungano ulteriormente sul Pescara che ha pareggiato in casa contro il Rimini.

In attesa di qualche movimento di mercato in entrata ora subito testa alla prossima gara di Venerdì sera contro il Pineto.

❤️AVANTI RAGAZZI, AVANTI TERNANA💚

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Pontedera 0-0: Porta stregata per le Fere e pareggio strettissimo !

Published

on

Incredibile al Liberati!
Ternana sprecona in maniera assurda. Le Fere creano una quantità enorme di occasioni da goal e un numero impressionante di azioni pericolose senza però riuscire mai a finalizzare. Sono tre pareggi di fila per i rossoverdi e venti risultati utili consecutivi. Ma c’è un rammarico enorme per non aver concretizzato e esserci portati a casa tre punti importantissimi.

Subito testa alla partita in casa contro il Gubbio di sabato prossimo
❤️FORZA RAGAZZI MAI MOLLARE💚

Continua a leggere

MATCH DAY

Mister Abate: “C’è rammarico, potevamo vincerla. Vince chi sarà più gruppo e avrà maggiore costanza”

Published

on

Così il tecnico rossoverde al termine della gara contro il Pescara:
“C’è rammarico per come è andata perché potevamo vincerla, abbiamo avuto diverse situazioni per segnare su tutte con Curcio e Cianci. Il Pescara non ha fatto praticamente tiri in porta, ha iniziato forte come ci aspettavamo e ha spinto un po’ nel finale. Noi per una buona mezz’ora del secondo tempo abbiamo avuto l’inerzia del gioco e peccato non aver concretizzato le occasioni. Sono contento di come il gruppo ha interpretato la gara: Vitali si è fatto trovare pronto, Corradini ha fatto una grande partita in mezzo al campo, a Martella ho allungato la carriera perché ha scoperto di essere anche un centrale di affidabilità. L’infortuno di Maestrelli mi ha costretto a cambiare modulo perché sia Tito che Capuano, che ringrazio perché stamattina mi aveva dato la sua disponibilità, non erano al meglio. In generale comunque sono soddisfatto di come chiudiamo l’anno, ora siamo in tre davanti e chi avrà più costanza e sarà più gruppo arriverà in fondo. Come sempre penseremo partita per partita”. Il tecnico rossoverde e Baldini, allenatore del Pescara, hanno parlato diversi minuti a fine gara: “Lo ringrazio per la stima nei miei confronti e dico che Baldini è una persona con ideali veri e sani. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti i tifosi delle Fere”.

Continua a leggere

Flash News