Connect with us

INFO BIGLIETTI

La SERIE B si ferma causa COVID-19: la Ternana torna in campo il 15 Gennaio

Published

on

La Serie B si ferma in anticipo a causa della situazione epidemiologica attuale legata all’aumento dei casi Covid all’interno di diversi club. Al termine dell’assemblea di Lega straordinaria che si è tenuta questa mattina è stato infatti deciso di rinviare la 19^ e la 20^ giornata di campionato, in programma il 26 e il 29 dicembre, rispettivamente al 15 e al 22 gennaio 2022.

A motivare la decisione è il presidente della Lega Serie B Mauro Balata ospite negli studi di Sky Sport: “Purtroppo abbiamo avuto un problema con la variante Omicron, o comunque con il virus, che ha colpito diverse società. Durante l’assemblea odierna ci siamo confrontati con le società e abbiamo deciso di riprendere il 15 gennaio come da programma iniziale, con i due recuperi della 18^ giornata – Benevento-Monza e Lecce-Vicenza – che si giocheranno il 13 gennaio, poi proseguiremo recuperando le due giornate che abbiamo rinviato con due turni infrasettimanali più in avanti”, Balata ha poi proseguito: “Nella Lega B siamo abituati ad affrontare le discussioni a 360° e poi lavorare per trovare la migliore soluzione. Dobbiamo unire le problematiche sanitarie con la correttezza della competizione. In linea generale credo serva una maggior coordinamento fra le varie autorità sanitarie locali, servirebbe una regia unica che prenda decisioni che permettano ai club di lavorare serenamente”.

 

Continua a leggere

INFO BIGLIETTI

“Un anno da Fere”: al via la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24

Published

on

Inizierà lunedì 7 agosto per concludersi venerdì 18 agosto la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24 “Un anno da Fere”. Sarà possibile sia usufruire del diritto di prelazione (abbonati della stagione 2022/23, sia conferma che cambio posto) che sottoscrivere nuovi abbonamenti.

MODALITA’

Si potranno sottoscrivere abbonamenti sia presso il botteghino dello stadio Liberati che in modalità online, collegandosi al sito http://www.vivaticket.com.

APERTURA BOTTEGHINO

Da lunedì 7 agosto a sabato 12 agosto: 

Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Da lunedì 14 agosto a venerdì 18 agosto: 

Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Si ricorda che il giorno martedì 15 agosto il botteghino rimarrà chiuso.

Per abbonarsi è necessario presentare un documento di riconoscimento in corso di validità ed il modulo, compilato e firmato, sotto scaricabile.

MODULO CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023 -2024

Di seguito, nel pdf scaricabile, tutte le informazioni relative a costi, promozioni e modalità di abbonamento a tutte le gare casalinghe della Ternana Calcio, stagione 2023/24.

ABBONAMENTI 2023-2024

Grazie alla tessera del nostro Club TERNANA LIVE potrai usufruire dello sconto risparmiando sul prezzo dell’abbonamento oltre alla possibilità di partecipare alle principali trasferte organizzate in pullman.

Cosa aspetti? Iscriviti subito al Club TERNANA LIVE cliccando

Continua a leggere

INFO BIGLIETTI

Campagna Abbonamenti 2023/24: La tessera del Club TERNANA LIVE permette di risparmiare sul costo dell’abbonamento

Published

on

❤️CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/2024💚
💳 Da Lunedi 7 Agosto partirá la campagna abbonamenti per assistere a tutte le partite delle Fere della prossima stagione 23/24.
✅ Grazie alla tessera del nostro Club TERNANA LIVE potrai usufruire dello sconto risparmiando sul prezzo dell’abbonamento oltre alla possibilità di partecipare alle principali trasferte organizzate in pullman.
🔴🟢 Cosa aspetti? Iscriviti subito al Club TERNANA LIVE cliccando

Continua a leggere

AVVERSARI

CCTC: Via libera ufficiale alla trasferta di Perugia secondo le modalità previste

Published

on

IL CCTC, COMUNICA, A SEGUITO DI UN COLLOQUIO INTERCORSO CON LA SOCIETÀ ROSSOVERDE, CHE LA TRASFERTA DI PERUGIA, POTRÀ ESSERE EFFETTUATA SECONDO LE MODALITÀ GIÀ COMUNICATE, OVVERO QUELLE DI RECARSI ALLO STADIO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN PULMANN E CON BIGLIETTO NOMINATIVO. CIÒ È STATO POSSIBILE GRAZIE AL GRANDE LAVORO DI MEDIAZIONE SVOLTO DALLA SOCIETÀ STESSA, PERCHÉ FINO ALL’ ULTIMO, GLI ORGANI COMPETENTI VOLEVANO L’ INTRODUZIONE, PER QUESTA PARTITA, DELLA FIDELITY CARD, NEGANDO DI FATTO LA TRASFERTA STESSA ALLA MAGGIORANZA DEI TIFOSI. RACCOMANDIAMO QUINDI A TUTTE LE PERSONE CHE SI RECHERANNO ALLO STADIO, DI EVITARE COMPORTAMENTI TALI, CHE POTREBBERO PORTARE A PROVVEDIMENTI ANCORA PIÙ STRINGENTI, IMPEDENDO DI FATTO LE PROSSIME TRASFERTE.

 

Ufficio Stampa Centro Coordinamento Ternana Clubs

Continua a leggere

Le più lette