Connect with us

ECCELLENZA

Terni Football Club 3–0 Olympia Thyrus S. Valentino: Doppietta di Carletti e gol di Bagnato. Il derby è rossoverde!

Published

on

Il Derby a orte chiuse tra Teni F.C. e Olympia Thyrus S. Valentino va ai rossoverdi del Patron Cardona.

l Terni F.C. vince grazie ad una doppietta di Carletti e un gol di Bagnato.

 

TERNI FC: Cunzi, Dianda, Flavioni, Gaggiotti, Dida, Romeo, Carletti, Bagnato, Lora Almonte, Pacilli, Ronconi. A disp.: Ambrogi, Valerio, Fabris, Cianchetta, Malerba, Pucci, Proietti Zolla, Pescicani, Tozzi Borsoi. All. Borrello

OLYMPIA THYRUS: Quaranta, Kola, Siragusa, Mengoni, Mencarini, Federici, Poggi, Grassi, Gesuele, Agostini, Sugoni N. A disp. Pitaro, Filipponi M., Bernardini, Filipponi L., Angeli, Sugoni A., Vaccaro, Giubilei, Rako. All. Sugoni M.

ARBITRO: Andrea Bartolucci di Città di Castello (Gabriele Conicella di Città di Castello e Valerio Amici di Foligno)

RETI: 33’pt e 4’st Carletti, 16’st Bagnato

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ECCELLENZA

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Brescia 0-0 Ternana

Published

on

Continua a leggere

ECCELLENZA

9 Giocatori del Terni F.C. convocati al Torneo delle Regioni e 2 in Nazionale

Published

on

Sono 9 i tesserati del Terni F.C. convocati nella Rappresentativa della Regione Umbria, che parteciperà alla 60° edizione del Torneo delle Regioni 2024, che si terrà in Liguria dal 23 al 29 marzo.

La rappresentativa umbra, è stata inserita nel girone A (Toscana, Umbria, Basilicata, Piemonte) con le partite che si disputeranno per tutte le categorie nei campi “S. Ferrando” di Alassio e “M. Polo” di Andora.

Per l’Under 19, sono stati convocati: Leonardo PescicanI Krzysz, Matteo Ronconi e Daniele Proietti Zolla, mentre per l’Under 17, Tommaso Zecchetelli, Francesco Terzi e Gianni Rosignoli, infine per l’Under 15 che aprirà il torneo sabato 23 marzo alle ore 09:30, sono stati convocati Alessandro Sciarretta, Andrea Lucarelli e Christian Bertoldi.

Nell’ambito del Progetto Giovani LND lo staff tecnico della Nazionale per la Rappresentativa Under 15 ha invece convocato Andrea Lucarelli per il 2 Aprile a Tirrenia presso il Centro di Preparazione Olimpica per il Raduno Territoriale dell’Area Centro/Nord e Leonardo Filipponi, il 3 Aprile a Formia presso il centro di Preparazione Olimpica per il Raduno Territoriale dell’Area Centro/Sud.

 

Continua a leggere

ECCELLENZA

Terni Football Club – Olympia Thyrus S. Valentino verrà disputata a PORTE CHIUSE

Published

on

La società TERNI F.C. comunica a tutti i tifosi che la partita Terni Football Club – Olympia Thyrus S. Valentino che si svolgerà presso lo stadio ‘Orlando Strinati’ di Via Vulcano, valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza in programma per Domenica 11 Febbraio alle ore 14:30 verrà disputata a PORTE CHIUSE a seguito di un’ordinanza della polizia locale, per motivi di ordine pubblico.

E’ consentito l’accesso limitato agli operatori della stampa, muniti di accredito all’ingresso, per l’esercizio delle loro funzioni.

Continua a leggere

Le più lette