Connect with us

CALCIOMERCATO

ANTONY PARTIPILO NON É IN DISCUSSIONE

Published

on

LA TERNANA LO CONSIDERA ALLA BASE DEL PROGETTO NEL PROSSIMO CAMPIONATO Nonostante alcuni rumors di mercato (alcuni verosimili, altri privi di fondamento) Antony Partipilo rimarrà a Terni per giocarsi le sue chance in Serie B con la maglia rossoverde, dopo una stagione da assoluto protagonista: “double” con vittoria del campionato e della Supercoppa a livello collettivo e sul piano personale ha collezionato 35 presenze, di cui 28 da titolare e 18 reti (capocannoniere non solo del girone C ma anche di tutta la C).

Insieme a Falletti, nel reparto offensivo, rappresenterà la base per un progetto ambizioso.La motivazione di Partipilo di partecipare in cadetteria sarà determinante anche perché il barese in Serie B é praticamente all’esordio avendo disputato solamente 28’ con la maglia del Bari nella stagione 2012/13.

Insomma, dalle informazioni in nostro possesso Partipilo non si muoverà da Terni e sarà un punto cardine della rosa del prossimo anno.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Kees de Boer è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

La nota del club:

“La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato il calciatore Kees de Boer.
Il 23enne centrocampista olandese si è legato alle Fere fino al 30 giugno 2024, con opzione per la prossima stagione.

Il neo-rossoverde, in carriera, ha disputato 151 gare (con 11 reti e 20 assist) tra Ajax Under 17, Swansea City (e Swansea City Under 18 e 21), ADO Den Haag (massima serie olandese) e VVV-Venlo (seconda serie olandese).

Benvenuto Kees!”

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Mercato Ternana – Arriva lo svincolato Valentin Vada

Published

on

Capozucca e Lucarelli ne avevano parlato nei giorni scorsi:”Stiamo trattando un centrocampista svincolato con esperienza all’estero”. Adesso ci siamo! Come riportato da Ternananews.it arriverà nelle prossime ore a Terni Valentin Vada, centrocampista classe ’96 che negli ultimi due anni ha militato nel Real Saragoza, in Segunda Division (la Serie B spagnola), collezionando 66 presenze, 11 gol e 4 assist. La mezz’ala argentina (originaria di Santa Fe), firmerà coi rossoverdi un contratto annuale con opzione in caso di salvezza.

FOTO: Wikipedia

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mattia Proietti si trasferisce alla Casertana a titolo definitivo !

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Mattia Proietti alla Casertana F.C.. Il centrocampista torinese, classe ’92, si trasferisce in rossoblù a titolo definitivo.

Mattia lascia Terni dopo 4 anni con 105 presenze, suddivise tra Serie C e Serie B (e relative coppe), 5 reti realizzate e 6 assist forniti.

In bocca al lupo Mattia!

Continua a leggere

Le più lette