Connect with us

CALCIOMERCATO

ANTONY PARTIPILO NON É IN DISCUSSIONE

Published

on

LA TERNANA LO CONSIDERA ALLA BASE DEL PROGETTO NEL PROSSIMO CAMPIONATO Nonostante alcuni rumors di mercato (alcuni verosimili, altri privi di fondamento) Antony Partipilo rimarrà a Terni per giocarsi le sue chance in Serie B con la maglia rossoverde, dopo una stagione da assoluto protagonista: “double” con vittoria del campionato e della Supercoppa a livello collettivo e sul piano personale ha collezionato 35 presenze, di cui 28 da titolare e 18 reti (capocannoniere non solo del girone C ma anche di tutta la C).

Insieme a Falletti, nel reparto offensivo, rappresenterà la base per un progetto ambizioso.La motivazione di Partipilo di partecipare in cadetteria sarà determinante anche perché il barese in Serie B é praticamente all’esordio avendo disputato solamente 28’ con la maglia del Bari nella stagione 2012/13.

Insomma, dalle informazioni in nostro possesso Partipilo non si muoverà da Terni e sarà un punto cardine della rosa del prossimo anno.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

Le prime dichiarazioni del neo acquisto rossoverde Ilias Koutsoupias

Published

on

Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

CALCIOMERCATO

É fatta per l’arrivo di Vantaggiato e Torromino al Livorno

Published

on

É tutto pronto per l’arrivo a Livorno di Daniele Vantaggiato e Giuseppe TorrominoNei giorni scorsi si é parlato insistentemente di questa possibilità, nonostante le smentite del DS labronico Pinzani, ma adesso possiamo dire con assoluta certezza che i due attaccanti saranno nuovi calciatori amaranto.

La città toscana ha grande storia ed evidente fascino calcistico, ma i tifosi (nonostante la categoria) hanno fatto la differenza: quasi 1400 abbonamenti in un campionato di Eccellenza rendono meno “folle” la loro nuova avventura. Decisivo per entrambi un doppio contatto tra le parti nella serata di Venerdì e sabato pomeriggio.

Dunque, é veramente fatta per Vantaggiato e Torromino al Livorno: entro Mercoledì firme ed annuncio ufficiale.

 

Foto: Stefano Principi

Continue Reading

CALCIOMERCATO

Aniello Salzano , Fabrizio Paghera e Ternana ancora insieme

Published

on

I due giocatori hanno raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2023.
Nelle foto i ragazzi insieme al loro procuratore Emanuele Chiaretti della BC Group Agency
Foto: Profilo Instagram @chiarettiemanuele

Continue Reading

News