Connect with us

NEWS

Bandecchi: “Il 12 Aprile m’incontrerò con la Tesei per il progetto stadio-clinica”

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi, tramite il suo profilo social, annuncia una data in cui lo stesso patron rossoverde incontrerà la presidentessa della Regione Tesei per discutere del progetto stadio-clinica: “Voglio ringraziare la presidente Tesei per l’appuntamento che ha fissato con me come presidente della Ternana. Sarà un momento di incontro sicuramente piacevole e a me molto gradito. Ci conosceremo e parleremo insieme del progetto della Ternana, per quello che riguarda lo stadio e la clinica. Ringrazio la presidente Tesei, per aver voluto dedicare del tempo alla Ternana, alla città di Terni e a tutti noi“.

FOCUS

Ascoli vs Ternana – Il settore ospiti è SOLD OUT: 900 ternani al “Del Duca”

Published

on

Per la partita Ascoli vs Ternana il settore ospiti rossoverde è sold out: 900 ternani seguiranno le Fere al “Del Duca” Domenica sera alle ore 20.45.

Grande attestato di amore verso la Ternana da parte dei propri sostenitori per la prima gara stagionale in campionato della stagione 2022/23.

Continua a leggere

NEWS

Ternanalive presenta “Passione Rossoverde”. Questa sera in diretta a partire dalle ore 21.00

Published

on

🔴🟢 Tifosi della Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.
💰 Insieme a Michele Fratto de Il “corriere dell’Umbria” parleremo:

  • Della sconfitta di coppa Italia contro la Cremonese.
  • Analizzeremo il calciomercato dei rossoverdi e delle altre squadre della serie B.
  • Ci prepareremo alla sfida di domenica contro l’Ascoli.
    📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
    📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ascoli-Ternana: arbitra Francesco Cosso di Reggio Calabria

Published

on

Sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria l’arbitro di Ascoli-Ternana, in programma domenica 14 agosto alle 20.45 allo stadio Del Duca. Il direttore di gara calabrese avrà ad assisterlo Giuseppe Maccadino di Marsala e Marco D’Ascanio di Ancona mentre il IV ufficiale sarà Claudio Petrella di Viterbo. Alla V.A.R. opererà Eugenio Abbattista di Molfetta (A.V.A.R. Valerio Vecchi di Lamezia Terme).

Continua a leggere

Le più lette