Connect with us

NEWS

Ufficiale: Nasce la collaborazione tra Ternana e Fulham

Published

on

La Ternana Calcio è lieta di annunciare l’avvio di una partnership con il Fulham F.C. destinata a coinvolgere, a 360°, le prime squadre, i settori giovanili e le aree scouting.
L’accordo con la società inglese, attualmente prima in classifica nella Football League Championship, l’equivalente della Serie B italiana, è stato siglato a Londra dal responsabile dello sviluppo, Huw Jenningse, per la società rossoverde, dal direttore sportivo Luca Leone.
Il club londinese, il primo ad essere stato fondato nella capitale inglese, è da sempre attento alle tematiche sociali ed alla crescita dei propri tesserati sul piano umano e culturale. Sono dunque molte e significative le analogie con la Ternana Calcio, anch’essa, per volere del presidente Stefano Bandecchi e in quanto asset dell’Università “Niccolò Cusano“, molto sensibile al “sociale” e alla valorizzazione umana e culturale di chi ne indossa i colori. Sulla base di questo comune patrimonio ideologico Ternana e Fulham F.C. intendono collaborare fattivamente per crescere insieme, dentro e fuori dai campi di calcio.

 

Il Diesse Leone a Londra per siglare l’accordo con il Fulham

NEWS

La Ternana riavrà la sua Mascotte personale, ma quale sarà il nome?

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi ha svelato all’interno del suo profilo Instagram la nuova Mascotte della Ternana durante la prossima stagione: la figura mitologica della Viverna, identificata nell’araldica locale anche come il Drago Thyrus.

Ora non ci resta che scoprire quale sarà il nome di questa fantastica Mascotte, che dopo tanti anni tornerà sul campo del Liberati.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: terminate le visite mediche, pronte le firme e annuncio ufficiale

Published

on

Tutto fatto per Mamadou Coulibaly alla Ternana. Il giocatore ha terninato le visite mediche ed è in arrivo a Terni. Nelle prossime ore il centrocampista classe 99’ firmerà il contratto con i rossoverdi e annuncio ufficiale.

 

Foto: Calciomercato.com

Continua a leggere

Le più lette