Connect with us

I PROTAGONISTI

Ternana vs Cosenza 2-0: I Top & Flop del match

Published

on

TERNANA

Top

Palumbo

Nonostante le ottime prestazioni di Sorensen, Donnarumma e Koutsoupias (giusto per citarne alcuni), il numero 5 rossoverde è di gran lunga il migliore in campo delle Fere.
Lotta e corre su ogni pallone fino all’ultimo minuto. Unisce al dinamismo giocate di pregevole fattura. Sforna due assist (finalmente anche da calcio d’angolo) e fornisce un grande apporto tecnico alla squadra in ogni momento. Luce costante in mezzo al campo.

Flop

Defendi

Nonostante sia stato ripetutamente “stuzzicato” da Caso, malgrado lo stesso attaccante ospite inscena una commedia da teatro rotolandosi a terra e comprendosi il volto (e in quella zona non è stato minimamente sfiorato), da Marino la reazione avuta è un’ingenuità enorme. La stessa avrebbe potuto mettere in pericolo l’esito finale della partita. Dal capitano queste reazioni non sono comprensibili. Ovviamente nessuna condanna morale a Defendi, che più volte ha dimostrato di essere un grande esempio (e lo dimostra tutt’ora) in mezzo al campo e fuori dal rettangolo verde.

 

COSENZA

Top

Palmiero

Abbiamo faticato a trovare un migliore in campo per gli uomini di Mister Bisoli, in pochissimi raggiungono la sufficienza. L’unico, insieme a Situm, a salvarsi è il centrocampista scuola Napoli. Abbina corsa a qualità. Talvolta non sempre preciso, ma bello a vedersi. Ragazzo interessante da seguire per il futuro.

Flop

Vigorito

Colpevole in entrambi i gol rossoverdi. Sul primo gol si fa beffare da una deviazione mentre sul secondo gol sbaglia l’uscita su Donnarumma. Male anche su alcuni traversoni in area, sbagliando il tempo di presa. Giornata storta per un portiere esperto.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PROTAGONISTI

Ternana-Modena 2-1 : I top & flop del match.

Published

on

TERNANA

TOP

Palumbo: In una partita in cui brillano Ghiringhelli e Favilli e si conferma saracinesca rossoverde Antony Iannarilli, la palma di migliore in campo della Ternana la diamo ad Antonio Palumbo. Il capitano delle Fere è sempre presente nelle azioni pericolose ed è colui che illumina costantemente la manovra. 
FARO

FLOP

Nessuno: In un momento così delicato per i ragazzi di Mister Andreazzoli abbiamo visto grande impegno e sacrificio da parte di tutti. Spirito di abnegazione e voglia di vincere al servizio del gruppo intero. Per questo motivo nessun rossoverde, rappresenta, un flop di giornata

 

MODENA

TOP

Giovannini: Il ventunenne trequartista gialloblu ha completamente cambiato la seconda frazione di gioco. Tecnica, velocità e corsa. Mette in difficoltà la retroguardia rossoverde per l’intero secondo tempo.

FLOP

Tremolada: Dall’ex rossoverde ci si aspettava e aspetta molto di più, non ha mai inciso e talvolta è risultato anche impreciso. Sostituito ad inizio ripresa proprio da Giovannini.

Continua a leggere

FOCUS

Cesar falletti raggiunge quota 200 presenze in maglia rossoverde

Published

on

Cesarito nostro hai raggiunto un super traguardo !
Con la partita di ieri pomeriggio sono 2️⃣0️⃣0️⃣ le presenze in maglia rossoverde di Cesar Falletti. A Terni il giocatore uruguaiano ha realizzato 47 goal e 25 assist: si classifica come straniero, al pari di Mario Frick, più prolifico della storia delle Fere. Insomma, numeri importantissimi per Falletti e un traguardo prestigioso per l’intera società e tifoseria. E anche se nell’ultimo periodo le cose non girano come vorresti e come vorremmo ricordati che non è forte chi non cade, ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi !

🍀Ad maiora Cesar, figlio di Terni ❤️💚

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Frosinone-Ternana 3-0: I top & flop del match.

Published

on

Ternana

Top

Moro

Flop

Sorensen

Frosinone

Top

Mulattieri

Flop

Nessuno

Continua a leggere

Le più lette