Connect with us

MATCH DAY

Ternana vs Cosenza 2-0: Le Fere conquistano la vittoria con grande coraggio e qualità

Published

on

𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚, 𝐦𝐚 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭𝐚𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐧𝐜𝐞𝐫𝐥𝐚 !

Una Ternana decisa, volenterosa e con grande voglia di riscatto torna alla vittoria al Liberati, davanti ai propri tifosi. Ed è una vittoria pesantissima, ottenuta con le unghie e con i denti. Per più di un’ora (recupero compreso) i rossoverdi hanno giocato con un uomo in meno e addirittura in inferiorità numerica hanno aumentato il vantaggio. Anzi, più volte sono stati vicini al tris. C’è stato da soffrire, c’è stato da lottare. Era inevitabile.

Ma la vittoria è arrivata, ed è una vittoria ampiamente meritata. I goal di Koutsoupias e Donnarumma sono di pregevole fattura, così come le prestazioni dei singoli (nessuno sotto la sufficienza).

Permettetecelo, Antonio Palumbo è il migliore in campo per TernanaLive. Partita mostruosa del numero 5, che sforna due assist e porta a termine una gara da 8.5 in pagella. Prestazione sontuosa !

Ci voleva proprio cari amici rossoverdi, questa vittoria è davvero una bella boccata d’ossigeno.

Avanti cosí, a Martedí ! 

MATCH DAY

Feralpisaló vs Ternana 0-1: Le Fere vincono ma sarà Play Out con il Bari !

Published

on

La Ternana vince a Piacenza contro la Feralpisaló grazie al goal di Di Stefano.

I tre punti purtroppo non bastano per la salvezza diretta visto il successo dello Spezia in rimonta sul Venezia (perdeva 1-0).

La squadra di Mister Breda si giocherà i Play Out contro il Bari, la gara di ritorno si disputerà al Liberati.

È una continua sofferenza, ma non dobbiamo mollare. Le ultime forze, le ultimissime energie dovranno andare a supporto dei ragazzi.

Forza Ternana, forza ragazzi ! ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

C.C.T.C.: CHE IL PACCO SIA PRONTO???

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del C.C.T.C.
La misura è colma e se qualcuno non smette di tirare la corda a Piacenza si potrebbe spezzare…
Dopo lo stillicidio di “orrori” arbitrali ai danni della Ternana (oltre gli 8 gol annullati), nell’arco temporale tra il rigore inventato con il SudTirol al 93°, passando per il gol da annullare per fuorigioco attivo allo Spezia al 92°, per il gol/rigore/espulsione a Brescia, finendo con il rigore negato per per fallo di mano di Bellusci con l’Ascoli; solo per citare i più clamorosi e che sono costati almeno 10/12 punti, ora arriva la designazione della squadra arbitrale per la partita con la Feralpi, che non si capisce se vuole essere uno scherzo o un’intimidatorio atto di provocazione!!!!!
VAR e AVAR Nasca di Bari e Ayroldi di Molfetta!!!! visto che c’erano potevano designare un arbitro di Ascoli e due guardalinee di La Spezia.
I comportamenti delle istituzioni del calcio e dei tifosi sono fondamentali anche nella forma che spesso è sostanza. Anche per noi amanti di questo sport, delle sue istituzioni e che predichiamo da sempre lealtà, valori ed esempi per i giovani, risulta difficile comprendere e di conseguenza accettare certe decisioni. Diciamo fermamente BASTA, con questo trattamento a dir poco iniquo riservato alla Ternana, e sicuramente i 1500 tifosi non si recheranno a Piacenza tanto per fare una scampagnata , ma faranno sentire la loro RUMOROSA indignazione in ogni modo. Ai posteri l’ardua sentenza….
FORZA FERE SEMPRE ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

L’esultanza sotto la curva Est del nostro Super Pippo Distefano in Ternana 1-0 Catanzaro

Published

on

Continua a leggere

Le più lette