Connect with us

I PROTAGONISTI

Luca Leone a 360º: “Lucarelli è al centro del progetto. Bandecchi ci chiede la Serie A il prima possibile”

Published

on

Il direttore Leone, insieme a Mister Lucarelli si è presentato in conferenza stampa per parlare della situazione, di alcune scelte passate e del futuro della Ternana. Queste le sue parole:

“Non amo molto apparire nelle conferenze, preferisco parlare con il Mister e con il gruppo squadra negli spogliatoi. Sono qui per dire che Mister Lucarelli è al centro del progetto, proprio per questo motivo gli abbiamo fatto altri 4 anni di contratto. Le esternazioni di Bandecchi prendiamole come stimoli e non come rimproveri. Quindi il Mister deve stare sereno. Dobbiamo crescere insieme e fare quello che ci chiede Bandecchi: vincere.

“Le difficoltà le dobbiamo superare insieme col Mister ed in ogni sessione di mercato miglioreremo la squadra. Quest’anno abbiamo fatto scelte di primo livello e ne faremo altre nella prossima sessione di mercato. Al Mister chiedo di diventare il migliore allenatore della Serie B. Ci sono tutte le condizioni per crescere. Questa è una società importante che ha grandi ambizioni. Stiamo progettando un futuro roseo. In questi ultimi tre giorni sono stato a Londra per incontrare delle società per collaborare anche per il settore giovanile. Dobbiamo coltivare un sogno per crescere, migliorare ed arrivare in Serie A. Non so quando ma è il nostro obiettivo, il Presidente ci chiede di andarci il prima possibile per godersela più tempo che può”.

“Le strutture sono importanti, per dire ho ricevuto dei no perché ci alleniamo sul sintetico. Avere un centro sportivo o portare avanti il progetto nuovo stadio, crea entusiasmo e appeal tra procuratori e giocatori. Sarebbe importantissimo tutto ciò”

Su domanda specifica riguardo Iannarilli e Sorensen il diesse Leone afferma che: “ Sorensen ha firmato un anno perchè voleva rendersi conto di alcune cose sulla Ternana e sulla società. A fine anno ci siederemo per discutere il rinnovo. Per Iannarilli ha un altro di anno di contratto”.

 

Foto da diretta streaming conferenza Ternana Calcio

I PROTAGONISTI

Cesar Falletti recordman, è il miglior marcatore straniero della storia rossoverde

Published

on

Falletti è ufficialmente il giocatore straniero con più gol nella storia della Ternana.
Con il goal vittoria di ieri sono 48 i goal realizzati, numero che gli ha consentito di superare Mario Frick a quota 47.

Cesar Falletti è tornato a segnare, mettendo a segno la terza rete stagione (il primo su azione). Un gol importantissimo che è valso i tre punti alla Ternana in rimonta sul Pisa.

E allora, bentornato al goal Cesar.
Te lo meriti ! 🐲❤️💚

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli: “Portiamo la nave in salvo il prima possibile tutti insieme!”

Published

on

 

 Mister Lucarelli chiama a raccolta la tifoseria per il match di Domenica contro il Bari e spiega l’importanza di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per portare “la nave in porto”.

📸: Stefano Principi

🧑🏻‍💻: R.M.

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Bandecchi a Deejay Football Club: “Chiedo scusa per la scena dell’altra settimana. Sono mortificato”

Published

on

L’intervista del presidente della Ternana Stefano Bandecchi a Radio Deejay. Il patron rossoverde e proprietario dell’Unicusano è stato ospite della trasmissione Deejay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni-Fabio Caressa:

“LA SCENA DI SABATO SCORSO?
SONO MORTIFICATO, CHIEDO SCUSA PER QUESTO.

IO DA BAMBINO ED ERO UN POVERELLO HO SUBITO SPUTI E SCHIAFFI. QUINDI ADESSO FACCIO DI TUTTO PER NON SUBIRE LE STESSE COSE.

IL RITORNO DI LUCARELLI?
OGGI È UN ALLENATORE DIVERSO, CON UNA MENTALITÀ DIVERSA. A PALERMO MI SONO INNAMORATO DI LUCARELLI.

HO VISTO UN LUCARELLI DIVERSO, HA ABBRACCIATO TUTTI CON AFFETTO E STIMA.
LUCARELLI È UNA BRAVA PERSONA E PER QUESTO CI SIAMO SEMPRE SENTITI.
IL MISTER CI FARÀ FARE UN GRANDE FINALE DI CAMPIONATO !”

Continua a leggere

Le più lette