Connect with us

FOCUS

I tifosi chiedono un incontro alla Presidente della Regione Tesei su nuovo ospedale, nuova sede ASL e progetto stadio-clinica

Published

on

Con un comunicato diramato oggi il Centro Coordinamento Ternana Clubs attraverso il suo Presidente Nevi ha richiesto in data 17 Febbraio un incontro con la Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei presso Palazzo Donini.
“Il 17/2 u.s. abbiamo inviato una pec di richiesta di incontro alla Governatrice Tesei per consegnare le circa 18.000 firme raccolte per il nuovo ospedale, la nuova sede ASL, il progetto stadio/clinica; a tutt’oggi, a parte una generica promessa d’incontro, nulla ci è pervenuto in risposta.
Noi attendiamo fiduciosi e continuiamo a credere nella sensibilità istituzionale e nella attenzione della Regione rispetto alle più che legittime ed ormai urgenti rivendicazioni del territorio ternano.
Ma sensibilità ed attenzione vanno dimostrate con i fatti.
Il Santa Maria, tra liste d’attesa inaccettabili e disservizi vari, sta vivendo un momento di grande difficoltà (lo denunciano tutte le principali sigle sindacali, Cgil e Uil in primis); circa il progetto stadio/clinica ricevuto ormai dalla metà di febbraio gli uffici di Palazzo Cesaroni hanno preteso inusitatamente anche l’invio dei protocolli da parte del Comune di Terni ed è ancora tutto fermo.
Insomma, se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, la sensazione (che saremo ben lieti veder essere smentita dai fatti) è quella che, al netto degli impegni che oberano la Presidente, non si sia proprio partiti col piede giusto…”
Non è mancata la risposta della Regione che nel pomeriggio ha puntualmente risposto confermando l’incontro per il giorno VENERDI 1 APRILE alle ore 15.30.
Qui di seguito la risposta ufficiale della Regione:

Gentile Presidente Nevi,

Le confermiamo l’incontro con la Presidente Tesei fissato per il giorno VENERDI 1 APRILE ORE 15.30 a Perugia – Palazzo Donini.

Cordiali saluti

Segreteria Presidente
REGIONE UMBRIA

 

Non resta che attendere il 1 aprile sperando che non sia davvero tutto uno scherzo!

FOCUS

“INSIEME PER GRANDI TRAGUARDI” – Il 4 Luglio partirà la campagna abbonamenti

Published

on

Partirà il prossimo 4 luglio la campagna abbonamenti
“INSIEME PER GRANDI TRAGUARDI” per la stagione 2022/23

Previste agevolazioni per le famiglie ed altre novità.

Nei prossimi giorni tutti i dettagli per seguire il campionato delle Fere

Continue Reading

FOCUS

Grigliata brasiliana, sorrisi e divertimento in casa Ternana !

Published

on

Clima sempre più disteso in casa rossoverde dopo la conferma ufficiale di Mister Lucarelli. Oggi Defendi e compagni, dopo l’allenamento mattutino, sono rimasti al Liberati per pranzare assieme, facendo una grigliata a base di carne Brasiliana. Buon umore e sorrisi, come si evince dai selfie postati dagli stessi calciatori su Instagram, con Leonardo Mazza vittima di uno scherzo da parte di capitan Defendi, che ha deciso di “dargli una rinfrescata” mentre il giovane mediano riposava. Di seguito le instagram Stories di Salzano, Bogdan, Defendi e Capone

Continue Reading

FOCUS

TernanaLive consegna il premio del contest “miglior rossoverde dell’anno” ad Antony Iannarilli

Published

on

Il nostro Presidente Edoardo Desiderio, a nome della redazione di Ternana Live, questa mattina ha consegnato ad Antony Iannarilli il premio “miglior rossoverde dell’anno”, contest promosso su tutti i nostri canali social.
Sono stati 1200 circa i tifosi a partecipare e lo stesso portierone della Ternana ha trionfato alla fine della votazione.

Omaggiamo nuovamente Antony Iannarilli per la vittoria e per la disponibilità mostrata verso tutti noi.
Ringraziamo caldamente la società Ternana Calcio per la cordialità ed il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino per la sua gentilezza (confermata anche se non ce ne era bisogno) e per aver permesso la consegna di persona.
Teniamo a menzionare anche il bravissimo Stefano Principi per averci assistito con gli scatti (come sempre di grande qualità).

 

ANTONY IANNARILLI TERNANA 2022
ANTONY IANNARILLI TERNANA
ANTONY IANNARILLI TERNANA 2022 ANTONY IANNARILLI TERNANA

Continue Reading

Le più lette