Connect with us

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Ivan Kontek lascia la Ternana, va al Cesena

Published

on

Un altro tassello della Ternana che in serie C ha disintegrato ogni record se ne va, si tratta del giovane difensore Ivan Kontek. 
Qui di seguito riportiamo la nota del club:

“La Ternana Calcio comunica di aver ceduto al Cesena F.C. le prestazioni sportive del calciatore Ivan Kontek. Il difensore croato classe ’97 si trasferisce in bianconero a titolo definitivo.

La società ringrazia Ivan per l’impegno profuso in rossoverde e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Raul Moro vola in Spagna e saluta con un bellissimo messaggio la Ternana

Published

on

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raul Moro al Real Oviedo.”

Questi invece il messaggio di Raul Moro su Instagram:  “È arrivato il momento di salutare questo club che ha avuto fiducia in me e mi ha aiutato a crescere come giocatore. Voglio ringraziare tutti i miei compagni per avermi sostenuto in questi mesi e per i bei momenti che abbiamo condiviso. Voglio ringraziare anche lo staff tecnico e tutte le persone che fanno parte del club per il ben trattamento che ho ricevuto da parte loro. Vi auguro il meglio per il prosieguo della stagione.
#NoisiamolaTernana.”

La nostra redazione vuole augurare le migliori fortune al giovane Raul.

Foto: Stefano Principi

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Ore decisive per il passaggio di Pettinari al Benevento. Esposito si avvicina sempre più alle Fere!

Published

on

Dalla giornata di Lunedì si entrerà completamente nel vivo per la cessione di Stefano Pettinari al Benevento e per la definizione dell’arrivo del giovane Sebastiano Esposito.
Per il primo è tutto fatto con la società sannita e ci si aspetta che già nelle prossime ore venga definito ufficialmente il passaggio ai giallorossi. Per quanto concerne il giovane attaccante classe 2002’ gli accordi tra il diesse Leone e il duo Baccin-Ausilio è stato trovato già da giorni. Ora si attende la risoluzione anticipata del prestito con l’Anderlecht per il via libera definitivo alla Ternana.

Ore intense su entrambi i fronti!

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Pietro Rovaglia si trasferisce in prestito al Montevarchi

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto il calciatore Pietro Rovaglia all’Aquila Montevarchi.
L’attaccante veronese, classe ’01, si trasferisce in Toscana con la formula del prestito fino al termine della stagione.

Continua a leggere

Le più lette