Connect with us

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Ivan Kontek lascia la Ternana, va al Cesena

Published

on

Un altro tassello della Ternana che in serie C ha disintegrato ogni record se ne va, si tratta del giovane difensore Ivan Kontek. 
Qui di seguito riportiamo la nota del club:

“La Ternana Calcio comunica di aver ceduto al Cesena F.C. le prestazioni sportive del calciatore Ivan Kontek. Il difensore croato classe ’97 si trasferisce in bianconero a titolo definitivo.

La società ringrazia Ivan per l’impegno profuso in rossoverde e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO TERNANA – È fatta per l’acquisto di Andrea Favilli dal Genoa

Published

on

La Ternana sta chiudendo per l’acquisto di Andrea Favilli dal Genoa. La trattativa è pressoché definita e già nella giornata di domani è prevista la firma sul contratto.

Con l’arrivo di Favilli (1997, procuratore Alessandro Lucci, 39 gare e 2 reti in A tra Juventus, Genoa e Verona e 52 partite e 13 gol in B con Ascoli e Monza), Mister Lucarelli avrà a disposizione l’attaccante strutturato che tanto desiderava, in grado di far salire la squadra e aiutare nella manovra la squadra.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Doppio colpo per la Primavera della Ternana: arrivano Ferrante e Koffi

Published

on

Ancora due arrivi per la Primavera rossoverde. Sono infatti già a disposizione di Ferruccio Mariani nel ritiro abruzzese di Colledimezzo il centrocampista classe 2003 Mirco Ferrante, a titolo definitivo dalla S.S. Lazio ed il difensore, anche lui del 2003, Denis Koffi, lo scorso anno alla A.C.F. Fiorentina.

Benvenuti ragazzi!

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

Le più lette