Connect with us

SOCIAL

Tanti auguri Presidente Bandecchi dalla nostra redazione !

Published

on

Oggi, 4 Aprile, il Presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi compie gli anni: spegnerà 61 candeline.

Da parte di tutta la redazione di TernanaLive i più sinceri auguri di buon compleanno!!

FOCUS

Una vacanza negli USA a tinte rossoverdi e con le Fere sempre nel cuore !

Published

on

“L’amore non ha confini” recita il titolo di un noto romanzo di Remo Benzi.
È proprio il caso di un tifosissimo della Ternana, Marco Campi che durante una vacanza negli USA ha sfoggiato con grande orgoglio e amore la propria sciarpa rossoverde.

Circa 15.000 km (tra andata e ritorno) con i colori del cuore in mano. Non ci sono monumenti o luoghi indimenticabili che tengano, le Fere sono sempre al primo posto.

Marco ha colorato di rosso e verde posti incredibili e famosissimi come la splendida San Francisco, il Grand Canyon e Monument Valley al confine tra Utah e Arizona.
Insomma una vacanza all’insegna dell’avventura, ma con un obiettivo sempre in testa: rimanere sintonizzato sulle ultime news delle Fere.

Ed è così veramente, perché Marco ha seguito, per quanto possibile, le trasmissioni streaming (quando da noi era sera lui stava facendo colazione), leggeva i vari articoli di fine calciomercato ed è sempre stato pronto a chiedere le ultime informazioni sulla Ternana.

È proprio vero, quando la Ternana ti entra dentro non ti lascia più.
Come il migliore degli amici.
Come il più grande degli amori.

 

Continua a leggere

NEWS

Salim Diakitè miglior giocatore scelto da voi sui social della passata stagione

Published

on

🔴🟢 Il nostro Vice Presidente Matteo Pera, a nome della redazione di TernanaLive, ha consegnato presso il ritiro di Cascia a Salim #Diakité il premio “miglior rossoverde dell’anno 2022/23”, contest promosso su tutti i nostri canali social e votato da tutti i tifosi della nostra community. 🏆

🤩 Omaggiamo nuovamente @salimdiakite per la vittoria e per la disponibilità mostrata verso tutti noi.
Ringraziamo la società #Ternana Calcio per la cordialità ed il responsabile della comunicazione @lorenzo_modestino_ per aver permesso la consegna di persona. 👏🏻

Continua a leggere

NEWS

C.C.T.C: “Chiediamo chiarezza! È ora che la faccia anche il Sindaco Bandecchi !”

Published

on

Ecco il comunicato ufficiale del Centro Coordinamento Ternana Clubs:

…CHIEDIAMO CHIAREZZA…

Nonostante il passaggio di proprietà della Ternana non sia avvenuto, il mercato in uscita registra la molto probabile cessione di pezzi pregiati della rosa di prima squadra.
L’annunciata filosofia di ridimensionamento dei costi, per certi versi anche da noi condivisa ed auspicabile, non può però prescindere da idee chiare e funzionali ad un progetto tecnico che garantisca il futuro sportivo della Ternana in una categoria difficile come la serie B.
Crediamo sia tempo, forse è pure passato, che il Sindaco Bandecchi, in qualità di rappresentante degli interessi della città, di proprietario dell’Unicusano e quindi, fino a quando non sarà ceduta, pure della Ternana, faccia inequivocabile chiarezza circa quali siano le strategie che si stanno perseguendo.
Chi opera sul mercato?
Lo si sta facendo su precise indicazioni di Mister Andreazzoli?
Le scelte sono fatte in accordo con la futura proprietà?
Quali sono gli obiettivi sportivi per la prossima imminente stagione?
Risposte che la cittadinanza e i tifosi (a partire dai 18.000 che in tempi non sospetti hanno sostenuto progetti presentati da Bandecchi e ritenuti positivi per la città) meritano, come merita rispetto la loro passione. E in tal senso farebbe bene anche qualche calciatore, visto il delicato momento, a stare più attento all’utilizzo che si fa di alcuni social.
Lo chiediamo pubblicamente vista la difficoltà registrata da settimane ad avere una interlocuzione diretta.

Continua a leggere

Le più lette