Connect with us

FOCUS

TernanaLive & Terni Digital – Insieme per la pace “No War”

Published

on

𝐓𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐚𝐋𝐢𝐯𝐞 & 𝐓𝐞𝐫𝐧𝐢 𝐃𝐢𝐠𝐢𝐭𝐚𝐥 – 𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐜𝐞
L’associazione TERNI DIGITAL ha lanciato una raccolta fondi per le attività a supporto della popolazione civile colpita dal conflitto e la gestione degli sfollati presenti in Ucraina e quelli che stanno cercando riparo nelle nazioni confinanti.
La raccolta fondi attiva da MARTEDI 22 MARZO consentirà di effettuare acquisti certificati e trasparenti per beni di prima necessità: alimentari, coperte e trauma kit (farmaci generici, farmaci chirurgici, post-traumatici e per il trattamento di malattie non trasmissibili), oltre ad altri materiali logistici e sanitari.
L’associazione Terni Digital, in contatto con le organizzazioni di soccorso umanitario nel territorio ucraino si accerterà personalmente dell’acquisto, dell’arrivo di quanto raccolto e della distribuzione tra la popolazione.
Fondi necessari per rispondere sia ai bisogni umanitari di chi è rimasto in Ucraina e dei profughi che cercano asilo oltre confine.
Con il tuo aiuto contribuirai al sostegno delle attività di soccorso e protezione della popolazione ucraina. 🇺🇦
Per effettuare la donazione è possibile eseguire un bonifico su c/c IBAN:
IT31D030690960610000017906
Intestato a TERNI DIGITAL APS,
inserendo la CAUSALE: DONAZIONE RACCOLTA FONDI UCRAINA
oppure tramite carta di credito/ Paypal, cliccando al seguente link  -> https://bit.ly/3JKUc8t
DONA ORA. AIUTIAMO LA POPOLAZIONE UCRAINA

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FOCUS

Ascoli vs Ternana – Il settore ospiti è SOLD OUT: 900 ternani al “Del Duca”

Published

on

Per la partita Ascoli vs Ternana il settore ospiti rossoverde è sold out: 900 ternani seguiranno le Fere al “Del Duca” Domenica sera alle ore 20.45.

Grande attestato di amore verso la Ternana da parte dei propri sostenitori per la prima gara stagionale in campionato della stagione 2022/23.

Continua a leggere

FOCUS

Ternana – l’amichevole col Frosinone visibile gratuitamente su HelbizLive

Published

on

Novità importante per i tifosi rossoverdi: l’amichevole di domani al Benito Stirpe contro il Frosinone sarà infatti trasmessa sul sito di HelbizLive.com. La piattaforma, che già detiene i diritti del campionato di Serie B, permetterà la visione gratuita dell’incontro, basterà semplicemente iscriversi e il gioco è fatto

Continua a leggere

FOCUS

Che risultati per le squadre di B ! Ascoli e Genoa battono la Roma di Dybala e la Lazio di Immobile

Published

on

Nel quinto test estivo i biancocelesti, crollano sotto i colpi dell’undici di Blessin. La Lazio va a picco nel test contro il Genoa, che si impone per 4-1. La squadra di Sarri, con tutti titolari in campo, soffre e perde malamente contro i rossoblu, appena retrocessi in B. Una tripletta di Coda, poi rifinita dal rigore trasformato da Gudmundsson schiantano i biancocelesti.

 

La Roma ha giocato nel pomeriggio, presso il centro sportivo di Trigoria contro l’Ascoli un’amichevole a porte chiuse ed è arrivata una sconfitta per 1-0, rete realizzata al 67’ dal difensore Botteghin. Schierato il nuovo acquisto Paulo Dybala da Mister Josè Mourinho.

 

Foto: Da Forzaroma.info

Continua a leggere

Le più lette