Connect with us

FOCUS

TernanaLive & Terni Digital – Insieme per la pace “No War”

Published

on

𝐓𝐞𝐫𝐧𝐚𝐧𝐚𝐋𝐢𝐯𝐞 & 𝐓𝐞𝐫𝐧𝐢 𝐃𝐢𝐠𝐢𝐭𝐚𝐥 – 𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐜𝐞
L’associazione TERNI DIGITAL ha lanciato una raccolta fondi per le attività a supporto della popolazione civile colpita dal conflitto e la gestione degli sfollati presenti in Ucraina e quelli che stanno cercando riparo nelle nazioni confinanti.
La raccolta fondi attiva da MARTEDI 22 MARZO consentirà di effettuare acquisti certificati e trasparenti per beni di prima necessità: alimentari, coperte e trauma kit (farmaci generici, farmaci chirurgici, post-traumatici e per il trattamento di malattie non trasmissibili), oltre ad altri materiali logistici e sanitari.
L’associazione Terni Digital, in contatto con le organizzazioni di soccorso umanitario nel territorio ucraino si accerterà personalmente dell’acquisto, dell’arrivo di quanto raccolto e della distribuzione tra la popolazione.
Fondi necessari per rispondere sia ai bisogni umanitari di chi è rimasto in Ucraina e dei profughi che cercano asilo oltre confine.
Con il tuo aiuto contribuirai al sostegno delle attività di soccorso e protezione della popolazione ucraina. 🇺🇦
Per effettuare la donazione è possibile eseguire un bonifico su c/c IBAN:
IT31D030690960610000017906
Intestato a TERNI DIGITAL APS,
inserendo la CAUSALE: DONAZIONE RACCOLTA FONDI UCRAINA
oppure tramite carta di credito/ Paypal, cliccando al seguente link  -> https://bit.ly/3JKUc8t
DONA ORA. AIUTIAMO LA POPOLAZIONE UCRAINA

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FOCUS

Mister Lucarelli: “Felice di essere tornato, ho buonissimi rapporti con Bandecchi”

Published

on

Di seguito alcune dichiarazioni di Cristiano Lucarelli a Tag24.it, il portale d’informazione ufficiale dell’Università Niccoló Cusano.

Le parole a caldo di mister Lucarelli dopo la revoca dell’esonero (ha un contratto fino al 2025):

Sono molto contento di essere tornato e di poter dare una mano, certo avrei preferito non essere andato via“.

Alla domanda se si aspettava la chiamata del presidente Bandecchi, Lucarelli risponde:

Un po’ me lo aspettavo ma conoscendo il Presidente so che ci potevano essere soprese dell’ultimo minuto. Sono un po’ come San Tommaso, finché non tocco non ci credo. Comunque Bandecchi ed io eravamo rimasti in buoni rapporti, altrimenti non avrei accettato”.

Lucarelli non ha ancora avuto modo di parlare con la squadra, nemmeno con il capitan Defendi, sarà la prima cosa che farà domani mattina:

Stasera vado a Palermo, dobbiamo riprendere il cammino provando già da domani sera a fare risultato. Sarà una partita con tante difficoltà ma la squadra che ho lasciato sapeva venire fuori dai momenti complessi”.

Cosa si aspetta dai suoi ragazzi? Si è prefissato un traguardo?

Mi aspetto una grande risposta domani sera, una gara tutta cuore e fatica. Non mi prefiggo nulla, ragiono con il qui e ora: sono passati tre mesi e voglio capire se sia la stessa situazione che ho lasciato. Possono essere successe molte cose, tra dinamiche interne e equilibri. Non voglio fare promesse”.

Continua a leggere

FOCUS

Unicusano ha deciso, la Ternana verrà ceduta ad un gruppo internazionale al 100% !

Published

on

Qualche giorno di tempo per definire il tutto al livello burocratico procedurale, ma la cessione della Ternana è stata definita.
Unicusano ha provato a rimanere in società con delle quote di minoranza ma il forte pressing di un gruppo straniero di livello internazionale ha fatto la differenza: la Ternana sarà ceduta al 100%.
Nelle prossime ore conosceremo anche il nome di chi sarà il nuovo proprietario delle Fere.

Continua a leggere

FOCUS

Cesar falletti raggiunge quota 200 presenze in maglia rossoverde

Published

on

Cesarito nostro hai raggiunto un super traguardo !
Con la partita di ieri pomeriggio sono 2️⃣0️⃣0️⃣ le presenze in maglia rossoverde di Cesar Falletti. A Terni il giocatore uruguaiano ha realizzato 47 goal e 25 assist: si classifica come straniero, al pari di Mario Frick, più prolifico della storia delle Fere. Insomma, numeri importantissimi per Falletti e un traguardo prestigioso per l’intera società e tifoseria. E anche se nell’ultimo periodo le cose non girano come vorresti e come vorremmo ricordati che non è forte chi non cade, ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi !

🍀Ad maiora Cesar, figlio di Terni ❤️💚

Continua a leggere

Le più lette