Connect with us

MATCH DAY

Ternana-Reggiana 3-0, Lucarelli: “La Ternana ha avuto il merito di avere un approccio cattivo alla partita”

Published

on

Al termina della netta vittoria della Ternana contro la Reggiana, queste le parole del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli in sala stampa: “I ragazzi oggi sono stati veramente bravi, se vogliamo andare a vedere il pelo nell’uovo abbiamo concesso l’ultimo quarto d’ora e qualche cartellino di troppo. Abbiamo gestito da squadra esperta, abbiamo colpito con il 3-0 nonostante c’erano tanti giovani in campo. La Ternana ha avuto il merito di avere un approccio cattivo alla partita. Ho lasciato loro il palcoscenico di fronte ai tifosi, io vado quando le cose vanno male. Non parlerei di esperimenti a livello tattico, per esempio la posizione di Falletti è solo una mia indicazione su una prospettiva futura per lui. Il suo ruolo sarà quello alla Pirlo, chiaro è che dovrà essere organizzato un certo tipo di gioco in suo favore. Mi dispiace che non sta trovando la via del gol, gli manca solo quello”.

Sul gruppo: “Non ho mai avuto dubbi sul fatto che mi seguisse, sono sempre molto chiaro con tutti e si sta creando una bella amalgama. L’abbraccio sul gol non me lo aspettavo. Ho spronato i ragazzi anche nei momenti delicati, sono sempre stato con loro e ho cercato di dargli dei consigli. Spero che la partita di oggi sia da stimolo per il proseguo della stagione su come vanno interpretate le partite. Senza far polemica anche oggi ci sono state decisioni arbitrali che mi hanno lasciato perplesso. Usciamo con sei ammoniti in una gara dove di cattiveria in termini di azioni fallose se ne è vista ben poca. Favilli? La sensazione è che non sia nulla di grave. Ha sentito un doloretto ma prima degli esami strumentali è difficile poter dare risposte”.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Palermo 2-3 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Una vittoria strepitosa, dedicata ai 65 ternani del “Barbera” !

Published

on

Una serata trionfale, una prestazione incredibile!!

La migliore gara dell’anno dei rossoverdi la dedichiamo ai mitici 65 supporters delle Fere: 1.000 KM di folle amore vero ! ❤️💚

 

Foto: Ternana Calcio

Continua a leggere

MATCH DAY

Palermo vs Ternana 2-3: Rossoverdi pazzeschi al Barbera !

Published

on

UNA TERNANA DA SBALLOOOO !

Una Ternana semplicemente meravigliosa doma il Palermo davanti a quasi trentamila spettatori.
I rossoverdi s’impongono in maniera devastante fuori casa e ottengono meritatamente i tre punti.
Una vittoria che vale oro!
Prestazione super sotto tutti i punti di vista: attenzione, qualità, precisione e grinta.
Una bellissima unione quella vista oggi tra tutti i componenti, ognuno ha contribuito in maniera importante a questo successo pazzesco.
Ha aperto le marcature Gaston Pereiro con una giocata di alta classe, poi i goal di Pyythia e il nono centro in campionato di Raimondo.
Ma la Ternana ha legittimato questo risultato impensierendo più volte la retroguardia rosanero con tante e diverse occasioni.

Una Ternana che ci è piaciuta tantissimo, che vogliamo rivedere ripetutamente da qui fino alla fine della stagione.
Già dalla prossima in casa contro la prima della classe: il Parma.

A proposito, RIEMPIAMO IL LIBERATI !
Forza ragazzi, forza Ternana nostra!! ❤️💚

Vogliamo i vostri commenti !!!!

Continua a leggere

Le più lette