Connect with us

MATCH DAY

Ternana-Bari, Lucarelli post match: “Punto non banale e di partenza”

Published

on

Al termine di Ternana-Bari conclusasi in pareggio, queste le dichiarazione di tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli: “Non è un punto banale perché interrompe una serie di sconfitte. Con la sosta staremo sicuramente meglio dal punto di vista fisico e psicologico. Sono soddisfatto della prestazione, il primo tempo non siamo stati troppo brillanti ma con l’andare del tempo le gambe iniziavano a girare e siamo entrati in partita. Questo è un punto di partenza, dobbiamo essere bravi a non sentirci troppo sfortunati. Creiamo tanto e giochiamo meglio dell’avversario, dovremmo iniziare ad essere cinici e più concreti. Avremmo potuto avere almeno 6-7 punti ma purtroppo non li abbiamo perciò dobbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti. Rispetto alla gara contro la Cremonese abbiamo avuto più occasioni, sapevamo che l’inizio di stagione non era facile visto il calendario”.

“Oggi sono entrati in campo bene tutti – continua il livornese – ma Favasuli e Raimondo essendo giovani e brevilinei riescono ad essere più efficaci. Ci servivano giocatori pimpanti e che ci permettevano di mantenere ritmi alti. Dobbiamo cercare di recuperare anche Favilli, ma come sapete per lui c’è un programma di recupero della forma fisica. Sul metro di giudizio deve esserci uniformità, la Ternana merita il rispetto del calcio italiano e degli arbitri. Se ci sono errori da entrambe le parti si accetta ma a senso unico no. Chiediamo solo di essere trattati come gli altri sapendo che ci dovremo sudare la salvezza fino all’ultimo”.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ECCELLENZA

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Brescia 0-0 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Brescia vs Ternana 0-0: la Ternana avrebbe meritato di piú!

Published

on

Se c’è una squadra che avrebbe meritato la
vittoria, quella è sicuramente la Ternana.
I rossoverdi hanno tanto da recriminare nella gara odierna contro il Brescia, partendo dal rigore negato in occasione del goal annullato a Luperini.
Poi la squadra di Mister Breda tiene bene il campo ed è solida nella fase difensiva, nonostante l’infortunio di capitan Capuano.
La Ternana ha avuto anche altre due occasioni clamorose con Dionisi protagonista.

Adesso subito testa alla gara del Liberati contro l’Ascoli.
RIEMPIAMO LO STADIO ❤️💚

🐲AVANTI RAGAZZI, AVANTI TERNANA !!🐲

Continua a leggere

MATCH DAY

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Cremonese 1-2 Ternana

Published

on

Continua a leggere

Le più lette