Connect with us

NEWS

Telematica Italia nuovo back sponsor della Ternana calcio

Published

on

Di seguito riportiamo il testo divulgato nel sito della Ternana calcio della conferenza stampa di questa mattina, dove il presidente Guida ha presentato il nuovo back sponsor della Ternana ovvero Telematica Italia:

Una collaborazione già in essere che si rafforza. Il rapporto tra la Ternana Calcio e Telematica Italia, cresciuto di anno in anno, ha trovato la sua naturale evoluzione nella presenza in qualità di back sponsor sulle maglie che le Fere stanno indossando nel campionato di #SerieBKT 2023/24.

Alla conferenza stampa di questa mattina allo stadio Liberati c’erano il presidente rossoverde Nicola Guida, il direttore operativo/gestionale, Giuseppe D’Aniello, il presidente di Telematica Italia, Simone Mangoni, e l’amministratore delegato dell’azienda, Francesco Mangoni.

Ha fatto gli onori di casa il presidente Guida“E’ un onore essere qui stamattina per presentare il nostro back sponsor, che preferisco chiamare partner, Telematica Italia. Si tratta di un’azienda ternana ma di respiro nazionale e questo ci rende ancor più orgogliosi di questa collaborazione, che ne sono certo, sarà di grande soddisfazione reciproca”.

Il direttore operativo e gestionale, Giuseppe D’Aniello, si è soffermato sull’importanza del rapporto con il territorio. “Stiamo cercando, assieme al comparto marketing, di sviluppare rapporti di sponsorizzazione più dinamici – ha detto il manager – tanto è vero che assieme a Telematica, già questa mattina, stavamo parlando di possibili collaborazioni per progetti futuri”.

“Siamo onorati ed orgogliosi di aver siglato questo accordo con una società di grande tradizione come la Ternana”, ha affermato il Presidente di Telematica Italia, Simone Mangoni.
“La nostra soddisfazione è duplice perché nonostante la maggior parte dei nostri clienti siano in altre province e regioni, il cuore pulsante della nostra attività è nella nostra sede di Terni e ternani e tifosi della Ternana sono la maggior parte dei nostri dipendenti. Anche per questo motivo non abbiamo avuto dubbi quando ci è stata prospettata questa opportunità di investimento dal direttore commerciale Sergio Salvati: ci è sembrato il giusto riconoscimento anche per tutti i colleghi ternani che, al fianco mio e di mio fratello, l’amministratore delegato Francesco Mangoni, in questi 24 anni hanno contribuito a fare di questa società un modello, non solo per la gestione aziendale, ma anche per la qualità delle relazioni interne e l’attenzione alla qualità della vita privata di tutti gli addetti. Negli ultimi anni abbiamo intrapreso sforzi decisivi per elevare la società a livelli di eccellenza e dopo la pandemia da Covid19 abbiamo rivalutato lo sport come settore d’elezione per investimenti in comunicazione e pubbliche relazioni, oltre che come privilegiato indirizzo delle politiche di welfare e aggregazione sociale che stiamo mettendo in atto per aumentare la soddisfazione e il senso di appartenenza di tutte le persone che lavorano con noi. Nonostante la classifica attuale sembri dire il contrario, nella Ternana Calcio quest’anno si vedono grande positività e partecipazione attiva, fattori che del resto sono riflessi anche nel bel gioco espresso nelle prime partite e nell’entusiasmo puro e incondizionato dei suoi tifosi. Siamo davvero felici di avere anche questo in comune con la società in cui abbiamo scelto di investire quest’anno – ha concluso Simone Mangoni – e ci auguriamo che la determinazione e l’organizzazione del lavoro consentano ad entrambe le parti di raggiungere al più presto sia gli obiettivi in comune che quelli individuali”.

TELEMATICA ITALIA

Telematica Italia è una delle principali società italiane di consulenza specialistica per le imprese per l’accesso a finanziamenti agevolati, contributi e crediti d’imposta. Per volume di affari, da anni è stabilmente tra le prime cinque società indipendenti del settore. Fondata a Terni nel 1998, nei suoi 24 anni di attività ha sempre rivolto i suoi servizi di informazione e consulenza alle imprese italiane di ogni dimensione e settore, coniugando un’offerta di consulenza su misura e servizi di informazione organizzati in banche dati e software di proprietà. Grazie anche ad una rete commerciale capillare e ad efficienti uffici di consulenza che assicurano la copertura di tutto il territorio nazionale (sedi a Milano, Pisa, Livorno, Napoli, Lecce, oltre a quella principale di Terni) nel 2022 ha registrato un volume di affari di 7,8 milioni di euro. Con più di 60 dipendenti e oltre 100 addetti in totale, compresi collaboratori e agenti, la società continua ad investire per assicurare la crescita della qualità e della quantità dei servizi offerti. La decisione di accostare il proprio brand alla maglia della Ternana Calcio è la naturale evoluzione di una relazione positiva che è iniziata negli anni scorsi, basandosi su una collaborazione professionale che consentirà di mettere al servizio del gruppo proprietario della società calcistica e delle altre imprese sponsor i servizi di consulenza strategica offerti da Telematica Italia.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Ternana – Lucarelli ne convoca 24

Published

on

“Allenamento di rifinitura questo pomeriggio per i rossoverdi.
Al termine dell’allenamento Cristiano Lucarelli ha comunicato l’elenco dei 24 convocati per la gara con l’Ascoli di domani alle 20.30 allo stadio Del Duca (diretta Sky Sport e DAZN).

Questo l’elenco completo.

Portieri: Brazão, Iannarilli, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Celli, Corrado, Diakité, Lucchesi, Mantovani, Sørensen, Travaglini

Centrocampisti: de Boer, Favasuli, Łabojko, Luperini, Mărginean, Pyyhtiä, Viviani

Attaccanti: Dionisi, Distefano, Falletti, Favilli, Raimondo”

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere

NEWS

Ternana – Casasola e Mantovani nelle Top11 di giornata

Published

on

Nonostante la vittoria manchi da tanto, la Ternana ha obbiettivamente raccolto meno di quanto si meritasse. Le prestazioni della squadra di Lucarelli sono sotto gli occhi di tutti, e dopo la giornata terminata ieri pomeriggio sono arrivati i primi meriti a livello nazionale per i rossoverdi, in particolare per due giocatori: Valerio Mantovani è stato selezionato per la Top11 di giornata di Tuttob.com, mentre Tiago Casasola (autore del gol del momentaneo vantaggio contro la Sudtirol) è stato scelto nella formazione tipo di Tuttomercatoweb.com 

 

Tuttomercatoweb.com (4-3-3): Micai (Cosenza); Casasola (Ternana), Circati (Parma), Canestrelli (Pisa), Ioannou (Como); Koutsoupias (Bari), Veloso (Pisa), Portanova (Reggiana); Canotto (Cosenza), Cutrone (Como), Gondo (Reggiana).

Tuttob.com (4-2-4): Stankovic (Sampdoria); Mantovani (Ternana), Circati (Parma), Canestrelli (Pisa), Ioannou (Como); Koutsoupias (Bari), Manzari (Ascoli); Canotto (Cosenza), Cutrone (Como), Coda (Cremonese), Gondo (Reggiana).

Continua a leggere

FOCUS

CCTC: “Adesso basta! Contro la Ternana è un accanimento vero e proprio !

Published

on

👇👇 ‼️ COMUNICATO UFFICIALE ‼️ 👇👇

Sabato si è perpetrato l’ennesimo scempio arbitrale nei confronti della Ternana, scempi ai quali oramai si assiste da circa tre anni con cadenze di almeno uno a partita e caratteristiche di decisività ai fini del risultato oltre che di palese clamore.
È quindi giunto il momento di mettere da parte il fioretto e tirare fuori la spada o, ancora meglio, la sciabola.
A questo punto si tratta di un vero e proprio accanimento di cui non conosciamo le ragioni, contro una società, una squadra e una tifoseria che fino ad oggi hanno dimostrato anche troppa signorilità e maturità nel non reagire verso tali innumerevoli decisioni assurde prese sempre contro la Ternana.
Addirittura alcuni errori arbitrali commessi contro la Ternana lo scorso campionato hanno fatto giurisprudenza, venendo riconosciuti dalla Lega arbitrale e presi ad esempio alle riunioni dei direttori di gara!
Ma siamo stanchi di fungere da cavie nelle applicazioni del regolamento, già strampalato e contorto di suo sotto vari profili, e non chiediamo nulla più che uniformità di giudizi e cessazione di tali comportamenti provocatori, ostili e dannosi a senso unico!!!
È evidente che mantenere i toni bassi non paga e la storiella degli errori in buona fede regge ancor meno in tempi di VAR e di supporti audio / video ai direttori di gara.
Cosa avranno visto ieri gli addetti al Var, visto che la palla non era più nella disponibilità del giocatore del Sud Tirol e, soprattutto, veniva colpita in maniera netta e precedentemente al contatto dal nostro giocatore Pyyhtia???
Come è possibile che, mentre una banale moviola rileva PALESEMENTE l’assenza di fallo, gli addetti al Var giungono a una conclusione diametralmente opposta e fantasiosa, peraltro a due minuti dal finale della partita, in pieno tempo di recupero???
Cosa avranno visto e si saranno detti arbitro e sala Var nell’episodio di Como, quando impegnano BEN 5 MINUTI per smentire la decisione del primo presa sul campo e giungere a quella opposta, manco a dirlo in sfavore della Ternana???
Per noi, per tutti i tifosi rossoverdi, È ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE BASTA!!!!!
I verdetti nel calcio li deve dare il rettangolo verde, le promozioni e le retrocessioni devono essere decise dalla bravura, dalla fortuna o dalla sfortuna o dalle mille variabili che solo uno sport come il calcio può mettere in campo!
MAI E POI MAI
DALL’ INCOMPETENZA O DALLA MALAFEDE DI UNA CLASSE ARBITRALE CHE È DIVENTATA NON SOLO RIDICOLA MA DECISIVA PER LE SORTI DELLE PARTITE!
Tutti uniti, società, tifosi e stampa, facciamo sentire la nostra voce, ognuno per le proprie possibilità!
Non volendo entrare in ambiti che non ci competono, come quello societario e quello della stampa, i quali decideranno autonomamente cosa fare, informiamo tutti i tifosi, che stiamo pensando ad una forma di protesta da attuare nella gara interna contro la Reggiana di sabato 30 settembre.
Così da provare ad imporre all’attenzione dei media nazionali questo stato di cose non più tollerabile, e rendere alla Ternana e a Terni il rispetto che meritano. ❤️💚

Continua a leggere

Le più lette