Connect with us

Senza categoria

Ternana – Aurelio Andreazzoli torna in rossoverde manca solo l’annuncio

Published

on

Nodo allenatore sciolto: Aurelio Andreazzoli torna alla Ternana! Dopo giorni di attesa e di trattative con il DS Luca Leone è arrivata la fumata bianca che sancisce il ritorno del tecnico di Massa sulla panchina rossoverde.

Per la Ternana Andreazzoli è sempre stata la prima scelta per il post Lucarelli, avendo un contratto ancora valido fino al 30 Giugno 2024, ma il suo secondo atto a Terni era tutto tranne che scontato: sono stati diversi e importanti gli incontri avuti col direttore Luca Leone avvenuti la settimana appena passata, in quanto si è parlato di molti aspetti tecnici. Primo tra tutti la costruzione della rosa della prossima stagione, con valutazione sia su chi è attualmente sotto contratto (compresi i giocatori di rientro dai rispettivi prestiti) sia su potenziali acquisti da fare per migliorare una squadra che quest’anno ha ampiamente deluso le aspettative in primis dei tifosi.

Fatto sta che gli incontri sono stati proficui, specie quello avvenuto nel primo pomeriggio di sabato, e ora Andreazzoli è pronto a riprendersi la Ternana, anche per riscattarsi dalla passata parentesi negativa di fine 2022 inizio 2023 (va detto, a onor del vero, che il tecnico toscano ha dovuto fronteggiare periodi dove una grossa fetta della rosa era infortunata, episodi arbitrali controversi e vicende extracampo difficili da gestire, come il sequestro della Guardia di Finanza alla sede di Unicusano e la mancata cessione societaria), con l’obbiettivo stagionale, di raggiungere i playoff. 

La seconda settimana di Luglio ci sarà il raduno a Terni per il ritrovo tra giocatori e test di rito. Poi partenza per il ritiro di Cascia (le Fere soggiorneranno presso l’Hotel “La Corte”).
Per il raduno sono previsti almeno un paio di nuovi innesti, di cui quasi sicuramente un under promettente.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

CCTC: “Incontro con Guida utile e proficuo ma chiarisca pubblicamente!”

Published

on

Di seguito riportiamo il comunicato per intero del Centro Coordinamento Ternana Clubs, successivamente all’incontro avvenuto con il Presidente Guida:

“Con il precedente comunicato del 2 febbraio scorso, chiedevamo un incontro al presidente Guida per avere chiarimenti in merito alle logiche messe in atto nel mercato di gennaio e, soprattutto, per conoscere quale è stato, quale è, e quale sarà il percorso che questa dirigenza intende percorrere nella gestione della Ternana calcio.
L’incontro è avvenuto il pomeriggio stesso su invito del presidente.
Nell’occasione riteniamo di aver avuto sufficenti chiarimenti in merito ai quesiti che abbiamo posto (ciò non significa che abbiamo condiviso tutto) e, al termine, abbiamo invitato il presidente Guida ad esternarli pubblicamente in modo da informare la stampa, tutti i tifosi e chiunque abbia a cuore le sorti dei colori rossoverdi.
Ad oggi questo non è ancora avvenuto ma confidiamo che possa avvenire al più presto, in modo da sgombrare il campo da dubbi, illazioni e dicerie di vario genere.”

Continua a leggere

Senza categoria

Pereiro post Cittadella: “Felice di essere qui, voglio portare la Ternana alla salvezza”

Published

on

Il protagonista di giornata in Ternana-Cittadella non può che essere Gastón Pereiro, autore di un bellissimo gol e di due assist. Queste le dichiarazioni del fantasista uruguagio al termine del match: “Sono molto contento di essere qui, sono stato accolto benissimo e speriamo di continuare così. Non mi sarei mai aspettato un esordio così ma sono felice. Nel primo tempo il Cittadella ha avuto diverse occasioni da gol, magari non abbiamo approcciato bene la gara ma poi nella ripresa abbiamo fatto molto bene. Capozucca lo conosco bene perché era al Cagliari con me e lo ringrazio per avermi portato qui a Terni. Sono felice per i tifosi, dobbiamo lottare perché abbiamo ancora molto da migliorare. Lunedì ci ritroviamo qui per preparare al meglio la prossima partita. Mi aspetto di giocare il più possibile ma soprattutto di portare la Ternana alla salvezza”. 

Continua a leggere

Senza categoria

Torna in onda questa sera “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00

Published

on

🔴🟢 Tifosi della Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.
💰Argomenti della serata insieme a Federico Bobbi:

– Calciomercato sia in entrata che in uscita delle fere.

– Ci prepareremo per la gara di sabato al San Nicola insieme a Pietro di io tifo bari.

📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

Le più lette