Connect with us

Senza categoria

Ternana – Aurelio Andreazzoli torna in rossoverde manca solo l’annuncio

Published

on

Nodo allenatore sciolto: Aurelio Andreazzoli torna alla Ternana! Dopo giorni di attesa e di trattative con il DS Luca Leone è arrivata la fumata bianca che sancisce il ritorno del tecnico di Massa sulla panchina rossoverde.

Per la Ternana Andreazzoli è sempre stata la prima scelta per il post Lucarelli, avendo un contratto ancora valido fino al 30 Giugno 2024, ma il suo secondo atto a Terni era tutto tranne che scontato: sono stati diversi e importanti gli incontri avuti col direttore Luca Leone avvenuti la settimana appena passata, in quanto si è parlato di molti aspetti tecnici. Primo tra tutti la costruzione della rosa della prossima stagione, con valutazione sia su chi è attualmente sotto contratto (compresi i giocatori di rientro dai rispettivi prestiti) sia su potenziali acquisti da fare per migliorare una squadra che quest’anno ha ampiamente deluso le aspettative in primis dei tifosi.

Fatto sta che gli incontri sono stati proficui, specie quello avvenuto nel primo pomeriggio di sabato, e ora Andreazzoli è pronto a riprendersi la Ternana, anche per riscattarsi dalla passata parentesi negativa di fine 2022 inizio 2023 (va detto, a onor del vero, che il tecnico toscano ha dovuto fronteggiare periodi dove una grossa fetta della rosa era infortunata, episodi arbitrali controversi e vicende extracampo difficili da gestire, come il sequestro della Guardia di Finanza alla sede di Unicusano e la mancata cessione societaria), con l’obbiettivo stagionale, di raggiungere i playoff. 

La seconda settimana di Luglio ci sarà il raduno a Terni per il ritrovo tra giocatori e test di rito. Poi partenza per il ritiro di Cascia (le Fere soggiorneranno presso l’Hotel “La Corte”).
Per il raduno sono previsti almeno un paio di nuovi innesti, di cui quasi sicuramente un under promettente.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

Playoff: le Fere affrontano la Giana Erminio!

Published

on

“Sarà la Giana Erminio l’avversario della Ternana nell’andata del secondo turno nazionale (quarti di finale) dei play-off di Lega Pro.
I rossoverdi saranno impegnati nella gara d’andata allo stadio Città di Gorgonzola domenica 18 maggio; il ritorno al Liberati è fissato alle 20.00 di mercoledì 21 maggio.”

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere

NEWS

Sentenza TAR Umbria: nessuna incidenza sul progetto stadio-clinica che prosegue il suo iter

Published

on

La Ternana Calcio, preso atto della sentenza TAR UMBRIA in merito al ricorso presentato nel 2022 e relativo alla delibera di Giunta Regionale n. 631 del 24 giugno 2022 con la quale sono stati definiti i requisiti essenziali per l’accreditamento istituzionale in sanità, evidenzia attraverso un comunicato odierno, che la decisione non ha inciso e non inciderà in alcun modo sull’iter per la realizzazione del nuovo stadio, che proseguirà secondo i termini e le modalità previste. Pertanto si comunica che non si procederà al ricorso al Consiglio di Stato.

 

Continua a leggere

Senza categoria

UFFICIALE: Michele Carboni saluta i rossoverdi

Published

on

“La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per la risoluzione del prestito del calciatore Michele Carboni.

Al trequartista sardo la società rossoverde augura le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera.”

Continua a leggere

Flash News