Connect with us

Senza categoria

Calciomercato Ternana: Duello col Modena per Stivanello del Bologna

Published

on

Inizia a muoversi il mercato della Ternana: nonostante la questione allenatore non sia ancora risolta, il Ds Leone sta organizzando il lavoro per l’allestimento della rosa per la prossima stagione. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, i rossoverdi sono, insieme al Modena, sulle tracce di Riccardo Stivanello, difensore classe 2004 della primavera del Bologna di cui è capitano. In questa stagione il centrale originario di Dolo (VE) ha raccolto 26 presenze e un gol in Primavera 1, e ha esordito in Serie A il 21 Maggio 2022 a Marassi in Genoa-Bologna, nell’ultima giornata della stagione 2021/22, subentrando al 46′ al posto di Luis Binks.

 

Foto: Instagram

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

UFFICIALE: Michele Carboni saluta i rossoverdi

Published

on

“La Ternana Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cagliari Calcio per la risoluzione del prestito del calciatore Michele Carboni.

Al trequartista sardo la società rossoverde augura le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera.”

Continua a leggere

Senza categoria

MERCATO – La Ternana accelera per Bruzzaniti. Pronto un triennale !

Published

on

Dopo la brutta batosta di ieri sera, la Ternana ha deciso di accelerare sul mercato: infatti sia prima del match, sia al termine della gara ci sono stati degli incontri tra il presidente rossoverde Stefano D’Alessandro e quello abruzzese Silvio Brocco per Giovanni Bruzzaniti (come riportato da Di Marzio nel sito lacasadiC). La Ternana, il cui direttore Mammarella era già positivo in settimana nella riuscita dell’operazione, è pronta ad acquistare il cartellino a cifre importanti dal Crotone, proprietario del cartellino, e riconoscere un indennizzo al Pineto (una sorta di premio valorizzazione).
Per il giocatore è pronto un contratto fino a Giugno 2028

Continua a leggere

Senza categoria

Ternana – I 22 convocati di Abate per la Lucchese

Published

on

“I rossoverdi hanno svolto stamattina la seduta di rifinitura.
Al termine dell’allenamento Ignazio Abate ha comunicato l’elenco dei 22 convocati di Ternana-Lucchese di domani alle 15.00 al Liberati.

Indisponibili: Damiani e Krastev (infortunati)

Portieri: Franchi, Vannucchi, Vitali

Difensori: Capuano, Casasola, Donati, Loiacono, Maestrelli, Martella, Tito

Centrocampisti: Aloi, Carboni, Corradini, De Boer, Patanè, Romeo

Attaccanti: Cianci, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Ferrante, Mattheus

#news “

Continua a leggere

Flash News