Connect with us

NEWS

Brescia vs Ternana 1-0: Incapaci di sfruttare ghiotte occasioni !

Published

on

Sconfitta amarissima a Brescia per 1-0.
Ancora un avvio horror della Ternana, al 4° minuto il Brescia passa subito in vantaggio grazie al goal di Jallow, lasciato incomprensibilmente da solo dentro l’area di gioco.
Nel finale addirittura Mantovani salva miracolosamente di tacco sulla linea il possibile 2-0 per i padroni di casa.
Il Brescia non vinceva da fine Novembre ed era reduce da un filotto di 17 partite condite da 12 sconfitte e 5 pareggi.
Inspiegabile la mancanza di questa squadra di mordente, di cattiveria agonistica e di voglia di vincere partite fondamentali.
Incredibile come si possano regalare punti preziosi e non sfruttare mai occasioni ghiotte.

Unica nota positiva il ritorno in campo di Marco Capuano al quale rivolgiamo il ben tornato.

Qual è il vostro giudizio?

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Aglietti al termine di Ternana 0-0 Lecco

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Ternana 0-0 Lecco

Published

on

Continua a leggere

FUTSAL TERNANA

L’Unicusano Futsal Ternana passa anche a Fabrica di Roma e continua a volare

Published

on

Un altro esame superato dall’Unicusano Futsal Ternana, che è uscita da vincitrice anche dall’insidioso campo del Real Fabrica di Roma. 5 a 3 il punteggio finale in favore dei rossoverdi che tengono a distanza così, +9, l’Olimpia Regium che ha piegato con un netto 5-1 il Bologna FC. Aumentato a 13 lunghezze invece il margine di vantaggio sulla terza, la Dozzese sconfitta in casa nel derby dal Russi (4-6). La squadra di Federico Pellegrini ha sbloccato il risultato con un calcio di punizione di Sachet, poi si è fatta raggiungere da un tiro dalla banda sinistra di Rodrigo Emer dopo un tocco corto su rimessa laterale. Nella bolgia del Pala Anselmi Giardini e compagni hanno mantenuto la calma, anche se in alcuni frangenti sono stati salvati dalle grandi parate di Fagotti. Clima incandescente in campo tanto che sono stati ammoniti in una circostanza i due allenatori. Ancora Emer è andato a segno per i laziali, ma Sachet ha fatto il 2-2 prima della chiusura del tempo. E nella ripresa Toni Jodas hanno ribaltato la situazione. Martinozzi, tra i più pericolosi ha pareggiato, ma poi ci hanno pensato Corpetti e poi il solito Diego De Michelis ad allungare fino al 5-3. Partita infinita con il Real ha cercare di riequilibrare le sorti, ma i rossoverdi hanno fatto quadrato davanti a Fagotti gestendo molto bene fino alla fine del match.

Il commento di mister Federico Pellegrini“La partita si è giocata più sui nervi che sulla qualità. Però i ragazzi sono stati eccezionali anche quando c’è stata bagarre con loro che hanno cercato di alzare i toni e questo ci può anche stare. Squadra che non ha mollato quando siamo andati sotto 1-2 e poi è uscita bene alla distanza. Ringrazio il pubblico ternano che ci ha sostenuto anche a Fabrica di Roma. E’ una vittoria che ci fa fare un altro piccolo passo, sapendo che questo era un campo difficile come quelli dove dovremo andare, non è una frase fatta, fino alla fine del campionato. Probabilmente ci saranno momenti duri ma con questa voglia e con questo carattere che i ragazzi dimostrano ogni volta tutto è possibile. Dimostrata su toni alti di agonismo forza e carattere”.

Prossimo turno, il quintultimo, sabato 2 marzo confronto casalingo con la Dozzese.

REAL FABRICA DI ROMA – UNICUSANO FUTSAL TERNANA 3-5

REAL FABRICA DI ROMA: Relandini, Masini, Martinozzi, Sbarra, Biagi, De Sousa, Bielosouv, Stentella, Mechelli, Affatato, Emer, De Camillis. Allenatore Lucchetti

UNICUSANO FUTSAL TERNANA: Fagotti, Maurelli, Almadori F., Corpetti, De Michelis, Fanelli, Giardini, Jodas, Persichetti, Romagnoli, Sachet, Venarubea. Allenatore Pellegrini

ARBITRI: sono Adriano Sodano di Bologna e Mirko Errico di Ancona

RETI: Sachet (T), 2 Emer (F), Sachet (T) primo tempo

Jodas (T), Martinozzi (F), Corpetti (T), De Michelis (T) secondo tempo

Continua a leggere

Le più lette