Connect with us

Senza categoria

CCTC: “Svolta epocale ! Dalla Regione i 95 posti letto accreditabili nel ternano”

Published

on

È una svolta epocale.
Al di là delle implicazioni e delle ricadute, tutte da verificare, circa il progetto stadio/clinica quanto accaduto segna uno spartiacque finora impensato nei rapporti e negli equilibri interni all’Umbria e solo chi è in malafede può contestare il fatto che il grimaldello di tutto sia stata la tenacia e la voglia di intraprendere di Stefano Bandecchi.
Ora, come sempre, saranno tanti coloro che cercheranno (all’ultimo momento) di mettere il cappello su questo storico successo; ricordiamo ai troppi distratti che SOLO il CCTC e il comitato di raccolta delle 18.000 firma hanno creduto, da subito ed in tempi non sospetti, che questo fosse giusto e possibile e si sono dati da fare, anche con l’accesso agli atti della Regione, seppur nello scetticismo e l’ostracismo di tanti soliti noti.
In questo momento di grande soddisfazione per il nostro territorio, come purtroppo già costretti in passato, non possiamo e non vogliamo tacere la delusione per il
silenzio assordante di una classe politica locale inesistente e colpevole di “alto tradimento” del mandato ricevuto dai cittadini a rappresentare e difendere i loro interessi e quelli del territorio, a partire dagli eletti di maggioranza, qualcuno dei quali addirittura “indaffarato” con grottesche proposte di ritiro di cittadinanza che in precedenza loro stessi avevano conferito.
Nel frattempo, rovistatori nel torbido di professione e manipoli di pecore belanti, tentano in tutti i modi di sviare l’attenzione ai veri problemi della città buttandola in caciara e di indurre i ternani a litigare tra loro come i capponi (senza cantarini…) di Renzo mentre intanto qualcuno tramava per tirargli (per l’ennesima volta) il collo.
Questo modo di interpretare la politica e la “res pubblica”, unitamente al disfattismo, è il primo e principale problema di Terni e tutti coloro che lo adottano o lo tollerano sono i veri nemici della nostra comunità e del suo futuro.
Quello che non è riuscito ad 80 anni di politica oggi e’ realtà solo per la passione e l’amore per Terni di semplici cittadini. A futura memoria.
Avanti Terni!!!
Eterna vita alla Ternana!!!

Senza categoria

CCTC: “Incontro con Guida utile e proficuo ma chiarisca pubblicamente!”

Published

on

Di seguito riportiamo il comunicato per intero del Centro Coordinamento Ternana Clubs, successivamente all’incontro avvenuto con il Presidente Guida:

“Con il precedente comunicato del 2 febbraio scorso, chiedevamo un incontro al presidente Guida per avere chiarimenti in merito alle logiche messe in atto nel mercato di gennaio e, soprattutto, per conoscere quale è stato, quale è, e quale sarà il percorso che questa dirigenza intende percorrere nella gestione della Ternana calcio.
L’incontro è avvenuto il pomeriggio stesso su invito del presidente.
Nell’occasione riteniamo di aver avuto sufficenti chiarimenti in merito ai quesiti che abbiamo posto (ciò non significa che abbiamo condiviso tutto) e, al termine, abbiamo invitato il presidente Guida ad esternarli pubblicamente in modo da informare la stampa, tutti i tifosi e chiunque abbia a cuore le sorti dei colori rossoverdi.
Ad oggi questo non è ancora avvenuto ma confidiamo che possa avvenire al più presto, in modo da sgombrare il campo da dubbi, illazioni e dicerie di vario genere.”

Continua a leggere

Senza categoria

Pereiro post Cittadella: “Felice di essere qui, voglio portare la Ternana alla salvezza”

Published

on

Il protagonista di giornata in Ternana-Cittadella non può che essere Gastón Pereiro, autore di un bellissimo gol e di due assist. Queste le dichiarazioni del fantasista uruguagio al termine del match: “Sono molto contento di essere qui, sono stato accolto benissimo e speriamo di continuare così. Non mi sarei mai aspettato un esordio così ma sono felice. Nel primo tempo il Cittadella ha avuto diverse occasioni da gol, magari non abbiamo approcciato bene la gara ma poi nella ripresa abbiamo fatto molto bene. Capozucca lo conosco bene perché era al Cagliari con me e lo ringrazio per avermi portato qui a Terni. Sono felice per i tifosi, dobbiamo lottare perché abbiamo ancora molto da migliorare. Lunedì ci ritroviamo qui per preparare al meglio la prossima partita. Mi aspetto di giocare il più possibile ma soprattutto di portare la Ternana alla salvezza”. 

Continua a leggere

Senza categoria

Torna in onda questa sera “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00

Published

on

🔴🟢 Tifosi della Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.
💰Argomenti della serata insieme a Federico Bobbi:

– Calciomercato sia in entrata che in uscita delle fere.

– Ci prepareremo per la gara di sabato al San Nicola insieme a Pietro di io tifo bari.

📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

Le più lette