Connect with us

INFO BIGLIETTI

Modena-Ternana: attiva la prevendita per la gara con i gialloblù

Published

on

E’ attiva la prevendita per assistere a Modena-Ternana in programma sabato 27 agosto alle ore 20.45 allo stadio Braglia.
I tagliandi del settore ospiti sono disponibili presso i punti vendita VivaTicket(https://tinyurl.com/4r2wyjt6) e online al sito https://tinyurl.com/mumuad7b (modalità print at home) fino alle ore 19.00 di venerdì 26 agosto.
Ogni tifoso potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. I tagliandi (prezzo unico) costano 15,00 euro(più diritti di prevendita).
E’ assolutamente sconsigliato viaggiare senza avere preventivamente acquistato il biglietto della partita. Uscita consigliata per raggiungere lo stadio: Modena Nord.

INFO BIGLIETTI

Per la partita Ternana-Cosenza, la società rossoverde attiva una promo

Published

on

Da come si legge nel comunicato della Ternana calcio:

“Ternana-Cosenza: inizia la prevendita, attive due promozioni per seguire le Fere al Liberati ❤️💚

Sarà attiva dalle 16.00 di oggi la prevendita per assistere a Ternana-Cosenza, in programma sabato 16 marzo alle 14.00 allo stadio Libero Liberati.
La trasferta è vietata ai residenti nella provincia si Cosenza.

I biglietti saranno disponibili online collegandosi al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket.

I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 16 marzo, senza interruzioni, a partire dalle 9.00; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle 11.00 fino ad inizio partita.

In occasione della gara con i calabresi la società lancia una doppia promozione.

La prima riservata a tutti gli under 16 i quali potranno accedere, in ogni settore dello stadio, al costo di 1 euro (sia acquistando online che presso i punti Vivaticket).

La seconda riservata agli abbonati titolari della card Club 1925 (attivabile scaricando gratuitamente la nostra app ufficiale, NOI TERNANA):

La promozione esclusiva Abbonati Club 1925 darà diritto ad 1 biglietto omaggio in qualsiasi settore e sarà attivabile inserendo sul portale Vivaticket il codice coupon personale che ogni abbonato titolare della card Club 1925 riceverà su NOI TERNANA oggi pomeriggio a partire dalle 16.00.
La promozione sarà accessibile anche a tutti gli abbonati che attiveranno la card Club 1925 a partire da oggi.
Ricordiamo agli abbonati che non lo avessero ancora fatto, di caricare nella sezione Menù/Dashboard di NOI TERNANA i dati del proprio abbonamento: riceveranno il codice coupon per il biglietto omaggio ed i 150 Punti Verdi associati al loro abbonamento.
Scarica gratuitamente NOI TERNANA, l’app ufficiale delle Fere!
https://ternana-api.thefutureapp.io/app
ed entra nel Club 1925″.

Continua a leggere

INFO BIGLIETTI

“Un anno da Fere”: al via la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24

Published

on

Inizierà lunedì 7 agosto per concludersi venerdì 18 agosto la campagna abbonamenti per la stagione 2023/24 “Un anno da Fere”. Sarà possibile sia usufruire del diritto di prelazione (abbonati della stagione 2022/23, sia conferma che cambio posto) che sottoscrivere nuovi abbonamenti.

MODALITA’

Si potranno sottoscrivere abbonamenti sia presso il botteghino dello stadio Liberati che in modalità online, collegandosi al sito http://www.vivaticket.com.

APERTURA BOTTEGHINO

Da lunedì 7 agosto a sabato 12 agosto: 

Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Da lunedì 14 agosto a venerdì 18 agosto: 

Dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Si ricorda che il giorno martedì 15 agosto il botteghino rimarrà chiuso.

Per abbonarsi è necessario presentare un documento di riconoscimento in corso di validità ed il modulo, compilato e firmato, sotto scaricabile.

MODULO CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023 -2024

Di seguito, nel pdf scaricabile, tutte le informazioni relative a costi, promozioni e modalità di abbonamento a tutte le gare casalinghe della Ternana Calcio, stagione 2023/24.

ABBONAMENTI 2023-2024

Grazie alla tessera del nostro Club TERNANA LIVE potrai usufruire dello sconto risparmiando sul prezzo dell’abbonamento oltre alla possibilità di partecipare alle principali trasferte organizzate in pullman.

Cosa aspetti? Iscriviti subito al Club TERNANA LIVE cliccando

Continua a leggere

INFO BIGLIETTI

Campagna Abbonamenti 2023/24: La tessera del Club TERNANA LIVE permette di risparmiare sul costo dell’abbonamento

Published

on

❤️CAMPAGNA ABBONAMENTI 2023/2024💚
💳 Da Lunedi 7 Agosto partirá la campagna abbonamenti per assistere a tutte le partite delle Fere della prossima stagione 23/24.
✅ Grazie alla tessera del nostro Club TERNANA LIVE potrai usufruire dello sconto risparmiando sul prezzo dell’abbonamento oltre alla possibilità di partecipare alle principali trasferte organizzate in pullman.
🔴🟢 Cosa aspetti? Iscriviti subito al Club TERNANA LIVE cliccando

Continua a leggere

Le più lette