Connect with us

NEWS

Ivan Alfonso (Match Analyst) saluta la Ternana con una bellissima lettera

Published

on

Il Match Analyst e collaboratore tecnico della Ternana e di Mister Lucarelli, Ivan Alfonso saluta i rossoverdi con una toccante lettera pubblicata su Instagram. Nelle sue parole tanta gratitudine verso l’intero staff, la città di Terni, i colori rossoverdi, la società e soprattutto a Mister Lucarelli.

Di seguito le sue parole:


“Scrivo questo lunga “lettera” con un nodo alla 
gola, ma arriva un momento in cui bisogna avere il coraggio di portare avanti le proprie decisioni. Dopo lunghe e ponderate riflessioni, nonostante abbia Un altro anno di contatto che mi lega alla Ternana, ho a malincuore comunicato alla società che attualmente non mi trovo nelle condizioni di continuare il rapporto lavorativo con la stessa, a causa di particolari eventi sopraggiunti nella mia sfera privata e personale.

Devo essere onesto, non avrei mai voluto lasciare la Ternana, una società di altissimo livello professionale, alla quale devo essere eternamente riconoscente. In questi 2 anni ho ricevuto dalla Ternana ogni genere di gratificazione, sia sportiva che economica. Con la Ternana ho avuto una delle soddisfazioni più grandi della mia vita, che un giorno potrò raccontare ai miei nipoti, ovvero quella di vincere il campionato di Serie C e di alzare al cielo la Supercoppa di C, nonché di partecipare nuovamente al campionato di Serie B, questo il più competitivo degli ultimi anni.

Pertanto ringrazio dal profondo del cuore il presidente Stefano Bandecchi, il vicepresidente Tagliavento, il ds Leone, il team manager Mattia Stante, lo staff tecnico (ed in particolar modo i miei amici Vanigli, Conticchio e Spinosa), tutti i calciatori, lo staff medico e sanitario, i magazzinieri e tutti coloro i quali hanno vissuto con me questo lungo viaggio. E devo ringraziare i ternani, tifosi e non, che mi hanno fatto sentire come a Casa.

Ma è principalmente mr Cristiano Lucarelli la persona alla quale sarò eternamente riconoscente, che non potrò mai smettere di ringraziare, non solo per quello che riguarda l’aspetto sportivo e professionale, ma Principalmente per la sua amicizia in tutti questi anni. A tutti voi quindi dico grazie, e spero tanto sia solo un arrivederci.”

NEWS

Arriva a Terni il 3°campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.

Published

on

Arriva una novità importante per il Subbuteo Ternano, dopo aver aderito qualche anno fa alla Waspa circuito amatoriale internazionale di subbuteo tradizionale e di calcio tavolo.
Il Subbuteo Club Terni 2014 aderisce alla lega nazionale subbuteo, organizzerà a Terni le qualificazioni al 3° campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.
Si terrà il prossimo 7 luglio 2024 a Roma presso lo stadio olimpico.

La zeugo e’ un ‘azienda di giocattoli che produce repliche del subbuteo degli anni 70 e 80 della famiglia Genovese Parodi.

Edilio Parodi negli anni 70 e 80 importo’ il Subbuteo in Italia dall’Inghilterra facendolo conoscere a milioni di italiani che con il tempo si appassionarono di questo gioco sport del calcio in miniatura.

Nel 2023 nella scorsa edizione il giocatore Ternano Marco Perotti arrivò secondo nella seconda fascia, disputando un buon campionato.

Vedremo quest’anno chi riuscirà a qualificarsi da Terni e dall’umbria per partecipare a questo prestigioso evento nazionale del calcio a punta di dito.
Il torneo e’ organizzato dalla lega nazionale subbuteo opes Italia ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni in collaborazione con la federazione italiana sportiva calcio tavolo sezione promozione.

Continua a leggere

ECCELLENZA

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Brescia 0-0 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Brescia vs Ternana 0-0: la Ternana avrebbe meritato di piú!

Published

on

Se c’è una squadra che avrebbe meritato la
vittoria, quella è sicuramente la Ternana.
I rossoverdi hanno tanto da recriminare nella gara odierna contro il Brescia, partendo dal rigore negato in occasione del goal annullato a Luperini.
Poi la squadra di Mister Breda tiene bene il campo ed è solida nella fase difensiva, nonostante l’infortunio di capitan Capuano.
La Ternana ha avuto anche altre due occasioni clamorose con Dionisi protagonista.

Adesso subito testa alla gara del Liberati contro l’Ascoli.
RIEMPIAMO LO STADIO ❤️💚

🐲AVANTI RAGAZZI, AVANTI TERNANA !!🐲

Continua a leggere

Le più lette