Connect with us

I PROTAGONISTI

Ternana-Como 1-2: Top & Flop del match.

Published

on

TERNANA

Top

Falletti

Il migliore dei rossoverdi insieme a Palumbo. Molte giocate di qualità, tanta voglia e grinta da vendere. Ci prova in tutte la maniere a ribaltare il risultato e con il gol del 1-2 dà una “sveglia” ai suoi compagni, purtroppo serve a poco ai fini del risultato.

Flop

Donnarumma

Terzo rigore di fila sbagliato, forse sarebbe il caso di cambiare rigorista per il momento o definitivamente. Tanti errori sotto porta, spesso anticipato da Scaglia del Como e mai pericoloso.

 

COMO

Top

La Gumina

L’ex rossoverde incide notevolmente sull’esito della partita. Una spina nel fianco della difesa rossoverde, belle giocate tra le linee e spesso in anticipo su Proietti che ha faticato a schermarlo.

Flop

Ioannou

Il difensore cipriota compie un’ingenuità in occasione del rigore, commettendo fallo in maniera piuttosto goffa su Partipilo. Rigore stesso poi non trasformato da Donnarumma.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I PROTAGONISTI

Ternana-Modena 2-1 : I top & flop del match.

Published

on

TERNANA

TOP

Palumbo: In una partita in cui brillano Ghiringhelli e Favilli e si conferma saracinesca rossoverde Antony Iannarilli, la palma di migliore in campo della Ternana la diamo ad Antonio Palumbo. Il capitano delle Fere è sempre presente nelle azioni pericolose ed è colui che illumina costantemente la manovra. 
FARO

FLOP

Nessuno: In un momento così delicato per i ragazzi di Mister Andreazzoli abbiamo visto grande impegno e sacrificio da parte di tutti. Spirito di abnegazione e voglia di vincere al servizio del gruppo intero. Per questo motivo nessun rossoverde, rappresenta, un flop di giornata

 

MODENA

TOP

Giovannini: Il ventunenne trequartista gialloblu ha completamente cambiato la seconda frazione di gioco. Tecnica, velocità e corsa. Mette in difficoltà la retroguardia rossoverde per l’intero secondo tempo.

FLOP

Tremolada: Dall’ex rossoverde ci si aspettava e aspetta molto di più, non ha mai inciso e talvolta è risultato anche impreciso. Sostituito ad inizio ripresa proprio da Giovannini.

Continua a leggere

FOCUS

Cesar falletti raggiunge quota 200 presenze in maglia rossoverde

Published

on

Cesarito nostro hai raggiunto un super traguardo !
Con la partita di ieri pomeriggio sono 2️⃣0️⃣0️⃣ le presenze in maglia rossoverde di Cesar Falletti. A Terni il giocatore uruguaiano ha realizzato 47 goal e 25 assist: si classifica come straniero, al pari di Mario Frick, più prolifico della storia delle Fere. Insomma, numeri importantissimi per Falletti e un traguardo prestigioso per l’intera società e tifoseria. E anche se nell’ultimo periodo le cose non girano come vorresti e come vorremmo ricordati che non è forte chi non cade, ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi !

🍀Ad maiora Cesar, figlio di Terni ❤️💚

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Frosinone-Ternana 3-0: I top & flop del match.

Published

on

Ternana

Top

Moro

Flop

Sorensen

Frosinone

Top

Mulattieri

Flop

Nessuno

Continua a leggere

Le più lette