Connect with us

NEWS

Fratelli ternani, non ci hanno vinti siamo ancora pronti a solcare il mare!

Published

on

“Ho parlato a lungo con la squadra, non possiamo perdere cinque partite in dieci gare complessive. Non è possibile prendere 1,75 gol a partita. Sono stato molto duro e spero che abbiano recepito il messaggio”
Cosí Mister Lucarelli ieri durante la conferenza stampa (tratta dalla pagina Facebook della Ternana Calcio). Un passaggio particolare da parte del coach livornese che ha tenuto a sottolineare quanto sia stato determinato nell’esporre ai propri ragazzi tutto ció che non lo ha convinto, non solo nella gara di Cosenza ma anche nelle altre gare di campionato disputate fino ad ora.
Domani arriverà al L. Liberati il Como, tra le squadre più in forma del campionato (5 risultati utili consecutivi: 3 vittorie e due pareggi). Una battaglia di quelle che piacciono ai tifosi, in cui lo spirito rossoverde deve essere all’altezza delle aspettative e della partita. È necessario semplicemente dare tutto, sia per chi questa maglia la indossa che per chi la sostiene. Ciascuno è indispensabile.
La partita in un Lunedí festivo, con l’autunno che avanza. I riflettori che si accendono, le maniche corte che diventano cappotti, i borghetti che scaldano la voce. Lo stadio Liberati é pronto a sostenere la squadra !
AVANTI TERNANA, SCATENATE L’INFERNO

Continua a leggere

EDITORIALE

Grinta, determinazione e tanta voglia di vincere: una prestazione da Fere !

Published

on

La Ternana torna a vincere. 
E già questo basterebbe per concludere qui il nostro articolo. Perché ottenere la vittoria era troppo importante e così è stato.
I rossoverdi ottengono i tre punti e lo fanno con una prestazione con la “P” maiuscola, una squadra in piena trance agonistica che nel primo tempo schiaccia e crea grossi problemi agli ospiti, i quali venivano da 3 vittorie consecutive in trasferta su 3.

Sacrificio e giocate semplici: erano queste le indicazioni chieste prima dalla partita da Lucarelli e così è stato, è stato messo da parte il gioco di fino guardando alla sostanza ed il risultato finale è cambiato. Che poi, a guardar bene, il goal avviene sugli sviluppi di un azione pregevole.

Vittoria meritata nonostante un secondo tempo un po’ più di marca bianco rossa, va detto però che Antenucci e compagni non hanno quasi mai impensierito la porta rossoverde ma solo creato ansie giustificate tra i tifosi.

Ora si deve continuare su questa linea, se si lotta come ieri altre vittorie arriveranno e la salvezza potrebbe arrivare molto presto, concentrazione, determinazione e sacrifico, queste devono essere le parole d’ordine da qui alla fine.

Forza ragazzi! Le partite sono ancora tante ed i punti a disposizione sono molti, salviamoci e poi chissà …

 

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Bari 1-0: Una vittoria da FERE !

Published

on

Vittoria importantissima.
Tre punti d’oro.
La Ternana vince al L. Liberati 1-0 contro il Bari grazie ad una splendida azione conclusa con la rete di Partipilo.
Una partita di grande cuore.
Una gara di assoluto sacrificio, voglia di portarla a casa e spirito corale.
Tutti i giocatori sopra la sufficienza e con qualche prestazione di assoluto livello.
Ora la sosta per recuperare le forze e farci trovare pronti allo sprint finale.

BRAVI RAGAZZI !! ❤️💚

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli: “Portiamo la nave in salvo il prima possibile tutti insieme!”

Published

on

 

 Mister Lucarelli chiama a raccolta la tifoseria per il match di Domenica contro il Bari e spiega l’importanza di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per portare “la nave in porto”.

📸: Stefano Principi

🧑🏻‍💻: R.M.

Continua a leggere

Le più lette