Connect with us

NEWS

Fratelli ternani, non ci hanno vinti siamo ancora pronti a solcare il mare!

Published

on

“Ho parlato a lungo con la squadra, non possiamo perdere cinque partite in dieci gare complessive. Non è possibile prendere 1,75 gol a partita. Sono stato molto duro e spero che abbiano recepito il messaggio”
Cosí Mister Lucarelli ieri durante la conferenza stampa (tratta dalla pagina Facebook della Ternana Calcio). Un passaggio particolare da parte del coach livornese che ha tenuto a sottolineare quanto sia stato determinato nell’esporre ai propri ragazzi tutto ció che non lo ha convinto, non solo nella gara di Cosenza ma anche nelle altre gare di campionato disputate fino ad ora.
Domani arriverà al L. Liberati il Como, tra le squadre più in forma del campionato (5 risultati utili consecutivi: 3 vittorie e due pareggi). Una battaglia di quelle che piacciono ai tifosi, in cui lo spirito rossoverde deve essere all’altezza delle aspettative e della partita. È necessario semplicemente dare tutto, sia per chi questa maglia la indossa che per chi la sostiene. Ciascuno è indispensabile.
La partita in un Lunedí festivo, con l’autunno che avanza. I riflettori che si accendono, le maniche corte che diventano cappotti, i borghetti che scaldano la voce. Lo stadio Liberati é pronto a sostenere la squadra !
AVANTI TERNANA, SCATENATE L’INFERNO

Continue Reading

FEMMINILE

Marco Schenardi è il nuovo allenatore della prima squadra femminile

Published

on

La Ternana Calcio comunica di aver affidato all’ex calciatore delle Fere dal 2000 al 2002 ed attuale tecnico della nostra Under 16, Marco Schenardi, la conduzione tecnica della prima squadra femminile. A Marco vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di ogni componente societaria.

A Marco Migliorini la Società rossoverde  esprime i più sentiti ringraziamenti in segno di apprezzamento per il grande impegno profuso augurandogli le migliori soddisfazioni.
Fonte: Ternana Calcio

Continue Reading

NEWS

Le dichiarazioni di Mister Lucarelli in vista del match contro il Lecce

Published

on

Continue Reading

NEWS

Lucarelli ha rinnovato fino al 2025

Published

on

Il Presidente della Ternana Stefano Bandecchi annuncia un prolungamento importante di contratto a Mister Lucarelli
Non risparmia, inoltre, una frecciatina all’assessore Coletto per l’intervento di ieri sulla questione stadio – clinica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano)

 

 

Continue Reading

News