Connect with us

SOCIAL

É arrivato il Telo mare della Ternana, acquistalo anche tu !

Published

on

É arrivato il telo mare per tutti i tifosi della Ternana. Vieni ad acquistarlo al Bla Bla Bla in Via Cavour 121, a due passi da Porta S. Angelo, riceverai anche un regalo (un biscotto gelato). Puoi ordinarlo anche online, ti arriverà direttamente a casa tua (la spedizione é gratuita) a questo link:

https://bit.ly/3wRsQa2

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NEWS

La Ternana riavrà la sua Mascotte personale, ma quale sarà il nome?

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi ha svelato all’interno del suo profilo Instagram la nuova Mascotte della Ternana durante la prossima stagione: la figura mitologica della Viverna, identificata nell’araldica locale anche come il Drago Thyrus.

Ora non ci resta che scoprire quale sarà il nome di questa fantastica Mascotte, che dopo tanti anni tornerà sul campo del Liberati.

Continua a leggere

NEWS

Ternanalive in diretta con “Passione Rossoverde”, questa sera ore 21.00.

Published

on

🔴🟢 Tifosi della Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.
💰 Insieme a Federico Bobbi e Matteo Carloppi analizzeremo il calciomercato dei rossoverdi.
📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

TL “Passione Rossoverde” – Il recap della trasmissione con le news di mercato

Published

on

Dopo esattamente un mese è tornata in diretta la nostra trasmissione “Passione Rossoverde”. Con il gradito ospite Gianni Giardinieri di ONTV si è parlato del calciomercato della Ternana: Come ribadito nei giorni scorsi (LINK) e nella trasmissione odierna, il giocatore Francesco Di Tacchio firmerà un contratto triennale e sarà agli ordini di mister Lucarelli sin dal primo giorno di ritiro (anzi, di raduno a Terni!). La notizia è confermata anche da Sky Sport. Si avvicina, inoltre, il secondo acquisto: Niccolò Corrado, terzino classe 2000 dell’Inter. In queste ore si sta definendo la formula del trasferimento, con la Ternana che spinge per acquisire il cartellino a titolo definitivo. 
I discorsi con la Salernitana non finiscono con Di Tacchio: la Ternana è intenzionata a riprendere Luka Bogdan, ci sono stati contatti proficui col DS dei Campani De Sanctis (scaduti i termini dell’opzione di riscatto, si discuterà sulla base si una nuova trattativa, con nuove cifre ed una base d’intesa). Aggiornamenti nelle prossime ore.

Per il Croato Jurica Prsir ci saranno contatti nei prossimi giorni. L’ingaggio di Di Tacchio non esclude quello di Brugman del Parma (apprezzato moltissimo dal DS Leone). Per la porta invece piacciono Stefano Gori della Juve (quest’anno al Como) e Adrian Semper del Genoa.

Col nostro ospite Gianni Giardinieri si è parlato anche dell’opportunità del centrocampista Grigoris Kastanos, in quanto il suo procuratore Mario Giuffredi e il DS rossoverde Luca Leone sono in ottimi rapporti. 

 

Continua a leggere

Le più lette