Connect with us

NEWS

Bandecchi: “Ho vinto la Serie D, la C e nel futuro chissà. Riprenderemo il progetto Fere Mascotte”

Published

on

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi interviene sul suo profilo Instagram: “Abbiamo deciso di riorganizzare le Fere Mascotte. Quindi siamo felicissimi di riesumare questo progetto abbastanza datato”.

Durante il video, inoltre, il patron rossoverde ha inquadrato due medaglie, una del campionato di Serie D vinto con il Fondi e una del campionato appena dominato dalla Ternana in Serie C.

Lo stesso Bandecchi aggiunge: “Dopo aver navigato in mari tempestosi, chissà in futuro, oltre a quelle due medaglie, ci potrebbero essere cose importanti”.

 

EDITORIALE

Una gara da vere Fere: col brivido, ma tornato i 3 punti !

Published

on

Una Serata da cuori forti che ha visto uscire vincitrice la Ternana nella sfida contro il Cagliari per 1-0.

La squadra sarda, sin da subito, mette in chiaro che sarà lei a fare la partita mentre aspetterà alla Ternana il ruolo di contenimento e di gestione. Ed infatti è stato proprio così, solo che a volte nel calcio basta una sola azione, un solo tiro, una sola invenzione per vincere le partite. È vero i rossoverdi hanno creato altre due/tre palle goal importanti ma si sono disperse in quasi cento minuti di gioco fatte di puro contenimento e sofferenza.

Negli ultimi minuti, come normale che sia, i rossoblu hanno accentuato la loro pressione offensiva ottenendo anche un rigore, neutralizzato da un eroico Iannarilli. La Ternana però torna a soffrire da grande squadra e nonostante l’assedio del Cagliari ne esce indenne e vincitrice da questa battaglia. Una partita da sciabola più che da fioretto.  Una gara, come detto da Mister Andreazzoli, da vere Fere !

Vincere aiuta a vincere e speriamo che sia così dato che tra 3 giorni si gioca nuovamente e si va a casa di una sorpresa di questo campionato, il Sudtirol.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana va Cagliari 1-0 : Con le unghie e con i denti si torna a vincere!

Published

on

🇧🇫 Finalmente si torna alla vittoria ! 🇧🇫
E lo si fa con grande sofferenza, ma alla fine la Ternana porta a casa i tre punti e si posiziona momentaneamente in terza posizione.
La sblocca Falletti su rigore che torna al goal anche davanti al proprio pubblico dopo la rete a Venezia.
Ma il grande protagonista è il portiere rossoverde Iannarilli che para un rigore il secondo tempo e sfodera due prodigi nel finale.
Una Ternana che lotta con le unghie e con i denti ma non si scoraggia mai!

Forza ragazzi, adesso subito testa alla trasferta di Bolzano contro il Sudtirol. ❤️💚

Continua a leggere

NEWS

Apulia Trani vs Ternana 0-2: le ragazze rossoverdi sono inarrestabili !

Published

on

La Ternana femminile è irrefrenabile, anzi incontentabile !

Vince ancora, è la quinta vittoria consecutiva.
Quest’oggi a Trani per 0-2 grazie alla doppietta di Anastasia Spyridonidou. Le ragazze rossoverdi volano adesso a quota 22 punti in classifica, sempre più in alto e non sembrano per niente intenzionate a fermarsi.
Mister Melillo nelle ultime gare ha plasmato davvero una macchina da guerra e sarà importante continuare su questa strada anche per le prossime partite.

Brave ragazze, avanti così !

Continua a leggere

Le più lette