Connect with us

NEWS

Breda post Spezia: “Non posso dire nulla ai ragazzi, colpa della malasorte”

Published

on

Al termine del match impattato contro lo Spezia proprio negli ultimi secondo del recupero, queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico rossoverde Roberto Breda: “Secondo me oggi è stata una situazione diversa rispetto alle altre, non posso dire nulla ai ragazzi se non che forse sono stati timorosi nel primo tempo. Rispetto ad altre volte più che un atteggiamento sbagliato c’è stata un po’ di malasorte, i ragazzi hanno fatto ciò che andava fatto ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Sul finale ho parlato con l’arbitro per capire il discorso recupero anche se la sua gestione è stata corretta. Nei momenti in cui non girano bene le cose dobbiamo essere bravi a non trovare alibi ed andare avanti per la nostra strada. Oggi abbiamo creato tre-quattro situazioni importanti compreso il calcio di rigore sbagliato. Tra l’altro il rigorista designato era Pereiro. Il gol dello Spezia non l’ho rivisto quindi non posso dire nulla. Variazioni a centrocampo? Sto vedendo anche i nuovi e quindi apprezzo le caratteristiche dei vari giocatori. Non ci sono bocciature, loro devono spingere al massimo poi le scelte spettano a me. Luperini l’ho tolto semplicemente perché era ammonito e aveva rischiato più volte, Amatucci ha fatto bene ma tutti devono sentirsi titolari. Abbiamo tanti giovani e sta a loro mettersi in mostra. Gli ultimi risultati hanno inciso magari sulla prestazione iniziale ma dobbiamo continuare a lavorare e non accampare alibi”.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

DIECI ANNI DI SUBBUTEO A TERNI

Published

on

Nella storia del subbuteo Ternano bisogna aggiungere una realtà che ha ben 10 anni di vita nella città dell’acciaio.
Era il 21 ottobre 2014 quando nasceva il Subbuteo Club Terni, già all’epoca Marco Perotti iniziava a pubblicizzare il gruppo aggregativo per trovare nuovi appassionati nel territorio Ternano.

Durante questi 10 anni si sono svolti vari tornei anche a livello nazionale e vari campionati interni tra i membri del club.
Con l’inizio del 2024 il club Ternano entra nel decimo anno di vita, attualmente fa parte del circuito amatoriale internazionale Waspa, il subbuteo club Terni 2014 e’ una realtà italiana importante conosciuta in questo circuito che vanta club in Europa tra le principali nazioni spiccano la Francia, il Belgio, la Spagna e l’Inghilterra, poi ci sono altre realtà in Australia, Giappone e anche negli stati uniti.

Nel club Ternano formato da un bel gruppo di persone, si praticano il subbuteo tradizionale e il calcio tavolo.

La nuova sede di gioco si trova a Terni in piazza della pace n19 presso la cittadella delle associazioni.

Si gioca di solito il lunedì sera verso le 21,30 circa, per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook Subbuteo table Soccer a Terni.
Il responsabile del club e’Marco Perotti tesserato fisct con il club capitolino SS LAZIO TFC gioca tornei agonistici sportivi a livello nazionale di subbuteo tradizionale e di calciotavolo.

La notizia interessante che prossimamente Perotti prenderà il patentino per Istruttore under di subbuteo tradizionale e di calcio tavolo ha seguito dei corsi della federazione italiana sportiva calcio tavolo e dall’Opes Italia settore nazionale subbuteo ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, con questo titolo Perotti potrà insegnare il calcio in miniatura ai ragazzi giovani, ci saranno novità per far conoscere questo gioco sport ai giovani nel territorio Ternano.

Si sta organizzando un evento ad Ottobre prossimo per festeggiare il decennale del club Ternano, Vi aspettiamo numerosi nella nostra sede per divertirci con il subbuteo sul panno verde (Marco Perotti responsabile Subbuteo Club Terni 2014 Waspa. Tel. 334.8259913).

Continua a leggere

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Palermo 2-3 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Una vittoria strepitosa, dedicata ai 65 ternani del “Barbera” !

Published

on

Una serata trionfale, una prestazione incredibile!!

La migliore gara dell’anno dei rossoverdi la dedichiamo ai mitici 65 supporters delle Fere: 1.000 KM di folle amore vero ! ❤️💚

 

Foto: Ternana Calcio

Continua a leggere

Le più lette