Connect with us

NEWS

Breda post Citta: “Grande merito dei ragazzi”. Ds Capozucca: “Diakité si è rifiutato di giocare”

Published

on

Al termine della gara vittoriosa contro il Cittadella, sono intervenuti in conferenza stampa prima il direttore sportivo Stefano Capozucca e poi il tecnico rossoverde Roberto Breda. Queste le dichiarazioni:

CAPOZUCCA

“Vengo in conferenza stampa solo per chiarire un aspetto perché ho sentito parlare troppe persone: Diakité si è rifiutato di giocare. Abbiamo ricevuto due offerte dal Palermo e le abbiamo rifiutate entrambe. Questa società non ha grandi risorse ma è molto seria. La situazione della Ternana è questa, abbiamo rifiutato due offerte che non sono congrue con il valore del giocatore. Provvedimenti? La società deciderà cosa fare. Questa è l’ultima volta che vengo a parlare, poi forse se ne riparlerà a fine anno. Oggi mi hanno infamato per tutta la partita e sono stufo di questo, volevo solo precisare in riferimento a delle voci infondate”.

MISTER BREDA

“Sappiamo tutti che Pereiro con questa categoria non c’entra nulla, devo fare un plauso alla società per averlo portato qui. L’ho voluto buttare subito dentro perché aveva una grande voglia di giocare. Oggi abbiamo cambiato qualcosa anche in mezzo al campo, dobbiamo dare merito a tutti i ragazzi che si sono messi a disposizione. Dopo dieci minuti potevamo prendere tre gol ma siamo stati bravi a stringere i denti e poi sfoderare una bella prestazione. Tutti i nuovi hanno fatto bene da Faticanti a Carboni che è stato ammonito all’inizio ed ha giocato tutta la gara con attenzione. L’atteggiamento deve essere sempre questo, una squadra che sa soffrire ma con idee di gioco precise. Possiamo adottare due moduli ma a prescindere da ciò non dobbiamo perdere le caratteristiche di intensità. Il nostro è un gruppo con grandi valori che ci ha permesso di migliorare anche la nostra classifica”.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Palermo 2-3 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Una vittoria strepitosa, dedicata ai 65 ternani del “Barbera” !

Published

on

Una serata trionfale, una prestazione incredibile!!

La migliore gara dell’anno dei rossoverdi la dedichiamo ai mitici 65 supporters delle Fere: 1.000 KM di folle amore vero ! ❤️💚

 

Foto: Ternana Calcio

Continua a leggere

MATCH DAY

Palermo vs Ternana 2-3: Rossoverdi pazzeschi al Barbera !

Published

on

UNA TERNANA DA SBALLOOOO !

Una Ternana semplicemente meravigliosa doma il Palermo davanti a quasi trentamila spettatori.
I rossoverdi s’impongono in maniera devastante fuori casa e ottengono meritatamente i tre punti.
Una vittoria che vale oro!
Prestazione super sotto tutti i punti di vista: attenzione, qualità, precisione e grinta.
Una bellissima unione quella vista oggi tra tutti i componenti, ognuno ha contribuito in maniera importante a questo successo pazzesco.
Ha aperto le marcature Gaston Pereiro con una giocata di alta classe, poi i goal di Pyythia e il nono centro in campionato di Raimondo.
Ma la Ternana ha legittimato questo risultato impensierendo più volte la retroguardia rosanero con tante e diverse occasioni.

Una Ternana che ci è piaciuta tantissimo, che vogliamo rivedere ripetutamente da qui fino alla fine della stagione.
Già dalla prossima in casa contro la prima della classe: il Parma.

A proposito, RIEMPIAMO IL LIBERATI !
Forza ragazzi, forza Ternana nostra!! ❤️💚

Vogliamo i vostri commenti !!!!

Continua a leggere

Le più lette