Connect with us

NEWS

F.C. CESENA FEMMINILE 1–2 TERNANA WOMEN: Rossoverdi ancora in testa insieme alla Lazio, prossima avversaria.

Published

on

Finisce 1-2 per la Ternana Women!
I primi 3 punti del 2024 arrivano in un campo al limite della praticabilità. Tanta acqua e tanto freddo ma con la doppietta di Wagner e la voglia di vincere la Ternana Women rimane in testa alla classifica insieme alla Lazio, prossima avversaria delle RossoVerdi.

 

CESENA (4-2-3-1)

Adelaide Serafino; Paola Cuciniello, Federica D’Auria, Nicole Costa, Elena Casadei; Anna Catelli, Chirine Lamti (1’s.t. Maria Giulia Risina); Maria Vittoria Nano (15’s.t. Sofieke Jansen), Gaia Lonati (27’s.t. Gaia Milan) Sara Tamborini (22’s.t. Beatrice Calegari); Martina Sechi.

A disp: Serena Bardi, Lisa Jasmine Marchetti, Alessandra Amaduzzi, Chiara Groff, Anastasia Conti

All: Alain Conti.

 

TERNANA (3-5-2)

Katia Ghioc; Eleonora Pacioni, Francesca Quazzico, Federica Di Criscio; Camilla Labate (44’s.t. Flavia Lombardo), Sara Tui Gonzalez Roriguez (35’s.t. Anastasia Ferrara), Giulia Fusar Poli, Simone Florin Wagner, Chiara Vigliucci; Valeria Pirone, Maddalena Porcarelli (30’s.t Giada Tarantino)

A disp: Enrica Sacco, Katarzyna Sjeika, Martina Santoro, Greta Labianca,

All: Fabio Melillo.

 

ARBITRO: Domenico Mascolo di Castellammare di Stabia

ASSISTENTI: Giovanni Di Meglio – Roberto Infante

RETI: 25’p.t. e 26’s.t Simone Florin Wagner (T), 37’s.t Martina Sechi (C)

NOTE: Gara iniziata con 12 minuti di ritardo a causa delle avverse condizioni meteo

AMMONIZIONI: Chirine Lamti (C)

 

 

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

DIECI ANNI DI SUBBUTEO A TERNI

Published

on

Nella storia del subbuteo Ternano bisogna aggiungere una realtà che ha ben 10 anni di vita nella città dell’acciaio.
Era il 21 ottobre 2014 quando nasceva il Subbuteo Club Terni, già all’epoca Marco Perotti iniziava a pubblicizzare il gruppo aggregativo per trovare nuovi appassionati nel territorio Ternano.

Durante questi 10 anni si sono svolti vari tornei anche a livello nazionale e vari campionati interni tra i membri del club.
Con l’inizio del 2024 il club Ternano entra nel decimo anno di vita, attualmente fa parte del circuito amatoriale internazionale Waspa, il subbuteo club Terni 2014 e’ una realtà italiana importante conosciuta in questo circuito che vanta club in Europa tra le principali nazioni spiccano la Francia, il Belgio, la Spagna e l’Inghilterra, poi ci sono altre realtà in Australia, Giappone e anche negli stati uniti.

Nel club Ternano formato da un bel gruppo di persone, si praticano il subbuteo tradizionale e il calcio tavolo.

La nuova sede di gioco si trova a Terni in piazza della pace n19 presso la cittadella delle associazioni.

Si gioca di solito il lunedì sera verso le 21,30 circa, per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook Subbuteo table Soccer a Terni.
Il responsabile del club e’Marco Perotti tesserato fisct con il club capitolino SS LAZIO TFC gioca tornei agonistici sportivi a livello nazionale di subbuteo tradizionale e di calciotavolo.

La notizia interessante che prossimamente Perotti prenderà il patentino per Istruttore under di subbuteo tradizionale e di calcio tavolo ha seguito dei corsi della federazione italiana sportiva calcio tavolo e dall’Opes Italia settore nazionale subbuteo ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, con questo titolo Perotti potrà insegnare il calcio in miniatura ai ragazzi giovani, ci saranno novità per far conoscere questo gioco sport ai giovani nel territorio Ternano.

Si sta organizzando un evento ad Ottobre prossimo per festeggiare il decennale del club Ternano, Vi aspettiamo numerosi nella nostra sede per divertirci con il subbuteo sul panno verde (Marco Perotti responsabile Subbuteo Club Terni 2014 Waspa. Tel. 334.8259913).

Continua a leggere

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Palermo 2-3 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Una vittoria strepitosa, dedicata ai 65 ternani del “Barbera” !

Published

on

Una serata trionfale, una prestazione incredibile!!

La migliore gara dell’anno dei rossoverdi la dedichiamo ai mitici 65 supporters delle Fere: 1.000 KM di folle amore vero ! ❤️💚

 

Foto: Ternana Calcio

Continua a leggere

Le più lette