Connect with us

MATCH DAY

Lucarelli post Brescia: “C’è da rimboccarsi le maniche per competere in B”

Published

on

Al termine della gara contro il Brescia, queste le dichiarazione in conferenza stampa del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli: “Sapevamo di affrontare una squadra forte e solida, oggi il Brescia è riuscito a strapparci di mano il pallino del gioco. Dovevamo essere perfetti contro una compagine che sta bene e che ha una grande classifica che lo dimostra ma non lo siamo stati. Abbiamo praticamente perso tutti i duelli in tutte le zone del campo nonostante giocassimo con due moduli a specchio. La vittoria del Brescia è meritata, il risultato premia giustamente la squadra che forse ha disputato la migliore gara dell’anno contro quella che ha disputato la peggiore. Hanno preparato bene la partita e gli facciamo i complimenti”.

“Per fare punti dovevamo essere perfetti, rispetto ad altre sconfitte devo riconoscere che il nostro avversario è stato più bravo. Non ho nulla da recriminare se non qualche occasione di gioco. Nella ripresa con i cambi eravamo riusciti a dare una sterzata ma poi abbiamo sbagliato le scelte finali, non ci è riuscito nulla in riferimento a quello che abbiamo provato in settimana. Due-tre partite sotto tono nell’arco di una stagione vengono e dopo diverse gare ad alta intensità ci si poteva aspettare un calo. C’è da rimboccarsi le maniche se vogliamo competere in questo campionato“.

“Oggi – conclude il livornese – sono stati tutti sotto tono, dovremo lavorare e ripartire. L’espulsione di Capuano? Questo calcio effemminato a me non piace, per un semplice pestone tra l’altro involontario vai fuori. Dovremo fare i conti anche con determinate cose. Favilli sapete tutti perché è stato tolto, veniva da un’infortunio, ha fatto delle infiltrazioni ed il massimo che aveva era un’ora di gioco. Rischiare di più per farsi male non la vedo una scelta corretta, non sta ancora bene ma ha giocato una gara di livello. Lo potevo tenere per partita in corso ma non è nelle sue caratteristiche”.

MATCH DAY

Feralpisaló vs Ternana 0-1: Le Fere vincono ma sarà Play Out con il Bari !

Published

on

La Ternana vince a Piacenza contro la Feralpisaló grazie al goal di Di Stefano.

I tre punti purtroppo non bastano per la salvezza diretta visto il successo dello Spezia in rimonta sul Venezia (perdeva 1-0).

La squadra di Mister Breda si giocherà i Play Out contro il Bari, la gara di ritorno si disputerà al Liberati.

È una continua sofferenza, ma non dobbiamo mollare. Le ultime forze, le ultimissime energie dovranno andare a supporto dei ragazzi.

Forza Ternana, forza ragazzi ! ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

C.C.T.C.: CHE IL PACCO SIA PRONTO???

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del C.C.T.C.
La misura è colma e se qualcuno non smette di tirare la corda a Piacenza si potrebbe spezzare…
Dopo lo stillicidio di “orrori” arbitrali ai danni della Ternana (oltre gli 8 gol annullati), nell’arco temporale tra il rigore inventato con il SudTirol al 93°, passando per il gol da annullare per fuorigioco attivo allo Spezia al 92°, per il gol/rigore/espulsione a Brescia, finendo con il rigore negato per per fallo di mano di Bellusci con l’Ascoli; solo per citare i più clamorosi e che sono costati almeno 10/12 punti, ora arriva la designazione della squadra arbitrale per la partita con la Feralpi, che non si capisce se vuole essere uno scherzo o un’intimidatorio atto di provocazione!!!!!
VAR e AVAR Nasca di Bari e Ayroldi di Molfetta!!!! visto che c’erano potevano designare un arbitro di Ascoli e due guardalinee di La Spezia.
I comportamenti delle istituzioni del calcio e dei tifosi sono fondamentali anche nella forma che spesso è sostanza. Anche per noi amanti di questo sport, delle sue istituzioni e che predichiamo da sempre lealtà, valori ed esempi per i giovani, risulta difficile comprendere e di conseguenza accettare certe decisioni. Diciamo fermamente BASTA, con questo trattamento a dir poco iniquo riservato alla Ternana, e sicuramente i 1500 tifosi non si recheranno a Piacenza tanto per fare una scampagnata , ma faranno sentire la loro RUMOROSA indignazione in ogni modo. Ai posteri l’ardua sentenza….
FORZA FERE SEMPRE ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

L’esultanza sotto la curva Est del nostro Super Pippo Distefano in Ternana 1-0 Catanzaro

Published

on

Continua a leggere

Le più lette