Connect with us

MATCH DAY

Lucarelli post Brescia: “C’è da rimboccarsi le maniche per competere in B”

Published

on

Al termine della gara contro il Brescia, queste le dichiarazione in conferenza stampa del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli: “Sapevamo di affrontare una squadra forte e solida, oggi il Brescia è riuscito a strapparci di mano il pallino del gioco. Dovevamo essere perfetti contro una compagine che sta bene e che ha una grande classifica che lo dimostra ma non lo siamo stati. Abbiamo praticamente perso tutti i duelli in tutte le zone del campo nonostante giocassimo con due moduli a specchio. La vittoria del Brescia è meritata, il risultato premia giustamente la squadra che forse ha disputato la migliore gara dell’anno contro quella che ha disputato la peggiore. Hanno preparato bene la partita e gli facciamo i complimenti”.

“Per fare punti dovevamo essere perfetti, rispetto ad altre sconfitte devo riconoscere che il nostro avversario è stato più bravo. Non ho nulla da recriminare se non qualche occasione di gioco. Nella ripresa con i cambi eravamo riusciti a dare una sterzata ma poi abbiamo sbagliato le scelte finali, non ci è riuscito nulla in riferimento a quello che abbiamo provato in settimana. Due-tre partite sotto tono nell’arco di una stagione vengono e dopo diverse gare ad alta intensità ci si poteva aspettare un calo. C’è da rimboccarsi le maniche se vogliamo competere in questo campionato“.

“Oggi – conclude il livornese – sono stati tutti sotto tono, dovremo lavorare e ripartire. L’espulsione di Capuano? Questo calcio effemminato a me non piace, per un semplice pestone tra l’altro involontario vai fuori. Dovremo fare i conti anche con determinate cose. Favilli sapete tutti perché è stato tolto, veniva da un’infortunio, ha fatto delle infiltrazioni ed il massimo che aveva era un’ora di gioco. Rischiare di più per farsi male non la vedo una scelta corretta, non sta ancora bene ma ha giocato una gara di livello. Lo potevo tenere per partita in corso ma non è nelle sue caratteristiche”.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ternana vs Entella – Ecco la promo della società: 3 biglietti a 10€ per due adulti ed un giovane !

Published

on

Sarà attiva dalle 16.00 di oggi la prevendita per assistere a Ternana-Virtus Entella di domenica 15 dicembre alle 15.00 al Libero Liberati.

I botteghini del Liberati apriranno il giorno della gara, anche per il ritiro accrediti, dalle 10.00 alle 15.00.

La società rossoverde in occasione della gara con liguri ha attivato la promozione “Solo Insieme Siamo Fere”.

L’iniziativa consentirà di acquistare, al costo di 10,00 euro totali, 3 biglietti per il settore Distinti B, per due adulti ed un Under 14.

Si potrà usufruire della promozione (e del regolare acquisto biglietti) ai botteghini dello stadio, nelle rivendite VivaTicket e online, collegandosi a https://www.vivaticket.com/it inserendo il codice SIAMOFERE.

Continua a leggere

MATCH DAY

Abate post Pianese vs Ternana: “Questo gruppo mi stupisce sempre di più, importante il sacrificio degli attaccanti”

Published

on

Di seguito le parole di Mister Abate al termine della gara vinta contro la Pianese:
“Grande vittoria su un campo non semplice, in una situazione complicata per le assenze a cui dobbiamo sopperire in queste settimane. L’aver sbloccato la partita subito ci ha aiutato ma comunque abbiamo fatto una grande prova di sofferenza. Oggi mi è piaciuto molto lo spirito degli attaccanti di sapersi sacrificare, non voglio citare qualcuno in particolare perché tutti hanno fatto una grande prova. Nonostante le assenze chi è sceso in campo ha fatto una grande prova, questo gruppo mi stupisce sempre più. Cianci? Ha sentito un fastidio dietro la coscia, valuteremo in settimana e faremo la conta dei presenti. Dispiace arrivare alle partite importanti con tante defezioni.”

Continua a leggere

MATCH DAY

Pianese vs Ternana 1-3: Fere infermabili con uno strepitoso Cicerelli !

Published

on

Una Ternana fiera e a testa alta espugna anche Piancastagnaio. È il diciassettesimo risultato utile consecutivo quello dei rossoverdi che salgono ancora in classifica grazie al 1-3 rifilato alla Pianese. Sempre miglior difesa del girone e miglior attacco d’Italia con 41 goal realizzati. La apre subito un goal di bomber Cianci e poi la doppietta di uno scatenato Cicerelli (applaudito al momento della sostituzione anche dai supporters locali). Nel cuore centrale del secondo tempo, la Ternana va un po’ in difficoltà a causa della grande aggressività dei padroni di casa che infatti accorciano le distanze. Possono esultare i 650 tifosi delle Fere che hanno raggiunto la loro squadra del cuore.

Adesso qualche giorno di riposo e poi subito testa alla gara del Liberati contro la V. Entella.

Avanti ragazzi, avanti Ternana !

❤️NOI CON VOI, VOI CON NOI💚

Qual è il vostro commento?

Continua a leggere

Flash News