Connect with us

MATCH DAY

Ternana vs Reggiana 3-0: Una Ternana strepitosa strapazza la Reggiana

Published

on

La Ternana trova finalmente i suoi primi tre punti stagionali nella sfida interna contro la Reggiana. Il match del “Liberati” termina con un netto 3-0 grazie alle reti Celli (mancino vincente dalla distanza) e Diakité (tap-in vincente sugli sviluppi di corner) nella prima frazione e a quello in contropiede del neo entrato Distefano nella ripresa. Altra grande prova dei rossoverdi che mettono alle corde i granata fin dal primo quarto d’ora di gioco lamentando due penalty in pochi instanti con Raimondo e creando altre situazioni pericolose. Alla squadra di Nesta concesso praticamente solo un calcio di punizione dal limite battuto da Kabashi e respinto da Iannarilli. La scelta di Lucarelli di giocare con il trequartista dietro le due punte premia e senza dubbio sarà da riproporre in futuro: perché no già dalla prossima trasferta di Cittadella in programma sabato prossimo, 7 ottobre, sempre alle ore 16.15.

Possiamo dire che il campionato della Ternana inizia ora! ❤️💚

Qual è il vostro giudizio?

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ternana vs Lecco: la società rossoverde attiva una promo per la partita!

Published

on

La Ternana Calcio comunica che a partire dalle ore 16.00 di oggi mercoledì 21 febbraio sarà attiva la vendita dei tagliandi per assistere alla gara Ternana-Lecco di sabato 24 febbraio ore 16.15.

In occasione della partita con i lombardi sarà inoltre possibile usufruire di una promozione riservata a donne e uomini U30, offrendo a queste categorie di tifosi delle speciali tariffe:

  • Curva Est, Curva Nord, Curva Sud, Distinti A e Distinti B: €5,00
  • Tribuna B centrale: €10,00

I biglietti saranno disponibili online collegandosi al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket.

Di seguito la lista dei punti vendita: RIVENDITE TERNI

I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 24 febbraio, a partire dalle 9.00; un’ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle 11.00 fino ad inizio partita.

Si ricorda che i biglietti dei settori locali sono vendibili esclusivamente a residenti nella regione Umbria(restrizioni stabilite dal GOS di Terni su indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive).

Continua a leggere

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Nesta al termine di Reggiana 0-2 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Reggiana 0-2 Ternana

Published

on

Continua a leggere

Le più lette