Connect with us

MATCH DAY

Ternana vs Sudtirol: 1-1 ennesima beffa al Liberati, ma il VAR cosa combina?

Published

on

Ancora una volta oltre il Novantesimo la Ternana butta via l’ennesima partita.
Dopo una buona gara giocata dai rossoverdi, in vantaggio per tutto il match grazie al goal di Casasola, le Fere raccolgono solo un punto. Casiraghi realizza il goal del pareggio su rigore clamorosamente assegnato (rivedendo le immagini Pyythia colpisce pienamente la palla) al 94° e condanna la Ternana.

I ragazzi di Mister Lucarelli non sono riusciti a chiudere la partita e per l’ennesima volta vengono raggiunti allo scadere.

Bisogna, necessariamente, invertire il trend negativo sin da subito con la gara di Martedì contro l’Ascoli! Ma oggi diciamo anche che è necessario intervenire contro questi continui errori arbitrali sfavorevoli.
Forza ragazzi ❤️💚

Qual è il vostro giudizio?

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Pescara vs Ternana 0-1 (3-1 d.c.r.): Le Fere perdono ai rigori e rimangono in C

Published

on

La Ternana perde la finale Play Off ai calci di rigore.

Non basta il goal nel secondo tempo di De Boer, le Fere rimangono in Serie C.

Enorme delusione, tanti gli errori sotto porta e diverse le parate determinanti di Plizzari.

Durante i supplementari si doveva fare molto di più visto che ormai il Pescara aveva mollato e sembrava praticamente sfinita.

Continua a leggere

MATCH DAY

Pescara-Ternana: i 29 rossoverdi convocati

Published

on

Domani alle 21.15 lo stadio Adriatico-Cornacchia ospiterà la finale di ritorno dei play-off di Lega Pro tra Ternana e Pescara. Il match di andata si è concluso 1-0 per gli abruzzesi.

Questi i 29 convocati di Fabio Liverani.

Portieri: Vannucchi, Vitali, Passador

Difensori: Bellavigna, Capuano, Casasola, Donati, Loiacono, Fazzi, Maestrelli, Martella, Tito, Valenti

Centrocampisti: Aloi, Ciammaglichella, Corradini, Damiani, De Boer, Montenegro, Romeo, Vallocchia

Attaccanti: Brignola, Cicerelli, Curcio, Donnarumma, Cianci, Ferrante, Mattheus, Millico

Continua a leggere

MATCH DAY

Post Ternana – Pescara. D’Alessandro:”È stata una partita sfortunata”

Published

on

È stata una partita sfortunata (diciamo così) e tutti hanno visto quello che è successo.

I ragazzi sono consapevoli di quello che è stato fatto in campo. Oggi anche quando siamo rimasti in inferiorità numerica la ternana ha tenuto bene. Io sono fiducioso come sono fiduciosi i ragazzi.
Credo che saranno più preoccupati loro del Pescara rispetto a noi. Noi andremo lì a fare l’impresa.

Continua a leggere

Flash News