Connect with us

MATCH DAY

Lucarelli post Como: “Sconfitta immeritata, condotta di gara a senso unico”

Published

on

Al termine della sconfitta di Como queste le dichiarazioni del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli in conferenza stampa: “Direi sconfitta immeritata, la partita è sempre stata nelle nostre mani. Abbiamo creato le occasioni più grandi e giocato nettamente meglio del nostro avversario. Abbiamo colpito un palo e ci è stato annullato un gol regolare, la condotta di gara da parte della terna arbitrale è stata a senso unico. A tal proposito, mercoledì diserterò l’incontro con gli arbitri perché sono tre anni che la Ternana è in Serie B e ogni domenica veniamo penalizzati. Se entro mercoledì qualcuno non mi spiegherà i motivi non mi presenterò”.

Sul gol ‘incriminato’ annullato a Luperini: “Ho fatto trent’anni il calciatore, se ti arriva il pallone addosso e hai il braccio attaccato al corpo non puoi dare fallo di mano. A maggior ragione la regola dice che nel dubbio non devi fischiare e se stai cinque minuti al Var significa che il dubbio c’è. Mandare un arbitro esordiente per una partita del genere non mi è sembrata la scelta giusta ma tanto ormai siamo abituati. Sono tre anni che la Ternana viene perseguitata”.

“La mia squadra gioca bene ogni domenica – conclude il livornese – e meglio degli avversari, purtroppo gli altri fanno due tiri e vincono le partite. La cronaca delle gare finora è stata questa, diventa anche difficile trovare delle correzioni. Tutto ciò che creiamo non viene concretizzato mentre le briciole che lasciamo agli avversari vengono ottimizzate nel miglior modo possibile”.

 

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Ternana vs Lecco 0-0: Le Fere non sfruttano l’occasione, anzi vengono salvate da Iannarilli!

Published

on

La Ternana pareggia in casa con il Lecco che ottiene il primo punto del 2024.
Una gara scialba e a tratti noiosa quella al Liberati che finisce infatti a reti inviolate.
I rossoverdi avevano la possibilità di ottenere i tre punti davanti ai propri tifosi contro un Lecco decimato da assenze importanti.
E invece è mancata la cattiveria agonistica e la qualità per impensierire la difesa ospite.
Quasi mai pericolosi e praticamente senza quasi mai tirare in porta.
Anzi, è Antony Iannarilli a salvare in quattro occasioni le Fere. Tre volte nel secondo tempo con interventi prodigiosi.
In una partita in cui si doveva osare, non lo è stato fatto.
Davvero un peccato, occasione persa.

C’è ancora parecchia strada da fare ma bisogna aggredire in maniera feroce chi s’incontra lungo il cammino !

Forza ragazzi ❤️💚

Qual è il vostro giudizio?

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Lecco: la società rossoverde attiva una promo per la partita!

Published

on

La Ternana Calcio comunica che a partire dalle ore 16.00 di oggi mercoledì 21 febbraio sarà attiva la vendita dei tagliandi per assistere alla gara Ternana-Lecco di sabato 24 febbraio ore 16.15.

In occasione della partita con i lombardi sarà inoltre possibile usufruire di una promozione riservata a donne e uomini U30, offrendo a queste categorie di tifosi delle speciali tariffe:

  • Curva Est, Curva Nord, Curva Sud, Distinti A e Distinti B: €5,00
  • Tribuna B centrale: €10,00

I biglietti saranno disponibili online collegandosi al sito http://www.vivaticket.com e presso le rivendite ufficiali VivaTicket.

Di seguito la lista dei punti vendita: RIVENDITE TERNI

I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 24 febbraio, a partire dalle 9.00; un’ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle 11.00 fino ad inizio partita.

Si ricorda che i biglietti dei settori locali sono vendibili esclusivamente a residenti nella regione Umbria(restrizioni stabilite dal GOS di Terni su indicazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive).

Continua a leggere

MATCH DAY

Le dichiarazioni di Mister Nesta al termine di Reggiana 0-2 Ternana

Published

on

Continua a leggere

Le più lette