Connect with us

MATCH DAY

Lucarelli post Como: “Sconfitta immeritata, condotta di gara a senso unico”

Published

on

Al termine della sconfitta di Como queste le dichiarazioni del tecnico rossoverde Cristiano Lucarelli in conferenza stampa: “Direi sconfitta immeritata, la partita è sempre stata nelle nostre mani. Abbiamo creato le occasioni più grandi e giocato nettamente meglio del nostro avversario. Abbiamo colpito un palo e ci è stato annullato un gol regolare, la condotta di gara da parte della terna arbitrale è stata a senso unico. A tal proposito, mercoledì diserterò l’incontro con gli arbitri perché sono tre anni che la Ternana è in Serie B e ogni domenica veniamo penalizzati. Se entro mercoledì qualcuno non mi spiegherà i motivi non mi presenterò”.

Sul gol ‘incriminato’ annullato a Luperini: “Ho fatto trent’anni il calciatore, se ti arriva il pallone addosso e hai il braccio attaccato al corpo non puoi dare fallo di mano. A maggior ragione la regola dice che nel dubbio non devi fischiare e se stai cinque minuti al Var significa che il dubbio c’è. Mandare un arbitro esordiente per una partita del genere non mi è sembrata la scelta giusta ma tanto ormai siamo abituati. Sono tre anni che la Ternana viene perseguitata”.

“La mia squadra gioca bene ogni domenica – conclude il livornese – e meglio degli avversari, purtroppo gli altri fanno due tiri e vincono le partite. La cronaca delle gare finora è stata questa, diventa anche difficile trovare delle correzioni. Tutto ciò che creiamo non viene concretizzato mentre le briciole che lasciamo agli avversari vengono ottimizzate nel miglior modo possibile”.

 

MATCH DAY

Ternana vs Bari 0-3: I rossoverdi retrocedono in Serie C

Published

on

La Ternana perde in casa e retrocede nel peggiore dei modi. Una prestazione indegna da parte dei rossoverdi che rischiano più volte di subire un passivo molto più pesante ed umiliante.
È una giornata triste per noi tifosi e per tutti i rossoverdi che hanno questi colori nel cuore.
Tutti responsabili di questa retrocessione e chi di dovere ci mettesse la faccia e si assuma le colpe.

Continua a leggere

MATCH DAY

Bari vs Ternana 1-1: Pareggio che rimanda tutto alla gara del Liberati !

Published

on

Partita al cardiopalma!

La Ternana raggiunge il Bari grazie all’autogoal di Di Cesare su tiro di Gaston Pereiro. Un primo tempo dominato dalle Fere che hanno colpito due legni e fallito un calcio di rigore.

Tutto si deciderà fra una settimana al Liberati e i rossoverdi a questo punto avranno due risultati su tre per potersi regalare la salvezza e la permanenza in Serie B.

Dai ragazzi, forza Fere !🐲

DEVI CREDERCI ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

Feralpisaló vs Ternana 0-1: Le Fere vincono ma sarà Play Out con il Bari !

Published

on

La Ternana vince a Piacenza contro la Feralpisaló grazie al goal di Di Stefano.

I tre punti purtroppo non bastano per la salvezza diretta visto il successo dello Spezia in rimonta sul Venezia (perdeva 1-0).

La squadra di Mister Breda si giocherà i Play Out contro il Bari, la gara di ritorno si disputerà al Liberati.

È una continua sofferenza, ma non dobbiamo mollare. Le ultime forze, le ultimissime energie dovranno andare a supporto dei ragazzi.

Forza Ternana, forza ragazzi ! ❤️💚

Continua a leggere

Le più lette