Connect with us

MATCH DAY

Ternana-Cremonese, Lucarelli post partita: “Ciò che vedo a Terni dopo ogni sconfitta è vergognoso”

Published

on

Al termine di Ternana-Cremonese terminata con una sconfitta per i rossoverdi, queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico delle Fere Cristiano Lucarelli: “Ringrazio il Presidente per le parole ma non è che mi cambia qualcosa sul fatto che qualcuno ha chiamato per dirgli che ero in bilico o ha chiamato Capozucca per chiedergli se avevo litigato con Falletti. Io ho cose eventualmente anche più importanti da fare a casa, posso andare via anche domattina. Vi chiedo è normale? Per me no, la squadra si aiuta. Le uniche parole con un senso di appartenenza forte le ho sentite dire dagli ultras, c’è gente di mezza età che gode di alcune cose. Io non sono un ipocrita, lo so perfettamente perché alleno la Ternana in quanto cinque allenatori hanno rifiutato con Leone e altrettanti con Capozucca. Non sarò un grande allenatore ma ho uno staff che non ha nessuno e che prepara le partite anche di notte. I problemi provengono solo dai chiacchiericci esterni. Sono stato in ventidue città da allenatore e giocatore, quello che vedo a Terni ogni volta che c’è una sconfitta è vergognoso. Ora capisco perché sono cinquant’anni che la Ternana non va in Serie A. Dalla curva sento i soliti discorsi giusti, dalla tribuna gente di mezza età che offende. Nessuno voleva allenare qua e l’unico che ci ha messo la faccia sono io. Cristiano Lucarelli darà il sangue fino all’ultimo giorno, quando il Presidente mi vorrà mandare via non ci saranno problemi e andrò a casa”. Sulla partita: “Abbiamo avuto sfortuna, non sono riuscito ad indirizzare alcune situazioni ma sono contento di come i ragazzi hanno interpretato la gara. Arriveranno tempi migliori con o senza di me. Favilli era una staffetta programmata, c’è da aumentare il suo minutaggio. Dal punto di vista fisico alcuni elementi devono crescere”. Infine, sul neo arrivato Dionisi: “Gli ho chiesto di apportare esperienza, di essere un leader non necessariamente in campo ma nello spogliatoio. Ci darà una grande mano”.

MATCH DAY

Feralpisaló vs Ternana 0-1: Le Fere vincono ma sarà Play Out con il Bari !

Published

on

La Ternana vince a Piacenza contro la Feralpisaló grazie al goal di Di Stefano.

I tre punti purtroppo non bastano per la salvezza diretta visto il successo dello Spezia in rimonta sul Venezia (perdeva 1-0).

La squadra di Mister Breda si giocherà i Play Out contro il Bari, la gara di ritorno si disputerà al Liberati.

È una continua sofferenza, ma non dobbiamo mollare. Le ultime forze, le ultimissime energie dovranno andare a supporto dei ragazzi.

Forza Ternana, forza ragazzi ! ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

C.C.T.C.: CHE IL PACCO SIA PRONTO???

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del C.C.T.C.
La misura è colma e se qualcuno non smette di tirare la corda a Piacenza si potrebbe spezzare…
Dopo lo stillicidio di “orrori” arbitrali ai danni della Ternana (oltre gli 8 gol annullati), nell’arco temporale tra il rigore inventato con il SudTirol al 93°, passando per il gol da annullare per fuorigioco attivo allo Spezia al 92°, per il gol/rigore/espulsione a Brescia, finendo con il rigore negato per per fallo di mano di Bellusci con l’Ascoli; solo per citare i più clamorosi e che sono costati almeno 10/12 punti, ora arriva la designazione della squadra arbitrale per la partita con la Feralpi, che non si capisce se vuole essere uno scherzo o un’intimidatorio atto di provocazione!!!!!
VAR e AVAR Nasca di Bari e Ayroldi di Molfetta!!!! visto che c’erano potevano designare un arbitro di Ascoli e due guardalinee di La Spezia.
I comportamenti delle istituzioni del calcio e dei tifosi sono fondamentali anche nella forma che spesso è sostanza. Anche per noi amanti di questo sport, delle sue istituzioni e che predichiamo da sempre lealtà, valori ed esempi per i giovani, risulta difficile comprendere e di conseguenza accettare certe decisioni. Diciamo fermamente BASTA, con questo trattamento a dir poco iniquo riservato alla Ternana, e sicuramente i 1500 tifosi non si recheranno a Piacenza tanto per fare una scampagnata , ma faranno sentire la loro RUMOROSA indignazione in ogni modo. Ai posteri l’ardua sentenza….
FORZA FERE SEMPRE ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

L’esultanza sotto la curva Est del nostro Super Pippo Distefano in Ternana 1-0 Catanzaro

Published

on

Continua a leggere

Le più lette