Connect with us

MATCH DAY

Ternana-Cremonese, Lucarelli post partita: “Ciò che vedo a Terni dopo ogni sconfitta è vergognoso”

Published

on

Al termine di Ternana-Cremonese terminata con una sconfitta per i rossoverdi, queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico delle Fere Cristiano Lucarelli: “Ringrazio il Presidente per le parole ma non è che mi cambia qualcosa sul fatto che qualcuno ha chiamato per dirgli che ero in bilico o ha chiamato Capozucca per chiedergli se avevo litigato con Falletti. Io ho cose eventualmente anche più importanti da fare a casa, posso andare via anche domattina. Vi chiedo è normale? Per me no, la squadra si aiuta. Le uniche parole con un senso di appartenenza forte le ho sentite dire dagli ultras, c’è gente di mezza età che gode di alcune cose. Io non sono un ipocrita, lo so perfettamente perché alleno la Ternana in quanto cinque allenatori hanno rifiutato con Leone e altrettanti con Capozucca. Non sarò un grande allenatore ma ho uno staff che non ha nessuno e che prepara le partite anche di notte. I problemi provengono solo dai chiacchiericci esterni. Sono stato in ventidue città da allenatore e giocatore, quello che vedo a Terni ogni volta che c’è una sconfitta è vergognoso. Ora capisco perché sono cinquant’anni che la Ternana non va in Serie A. Dalla curva sento i soliti discorsi giusti, dalla tribuna gente di mezza età che offende. Nessuno voleva allenare qua e l’unico che ci ha messo la faccia sono io. Cristiano Lucarelli darà il sangue fino all’ultimo giorno, quando il Presidente mi vorrà mandare via non ci saranno problemi e andrò a casa”. Sulla partita: “Abbiamo avuto sfortuna, non sono riuscito ad indirizzare alcune situazioni ma sono contento di come i ragazzi hanno interpretato la gara. Arriveranno tempi migliori con o senza di me. Favilli era una staffetta programmata, c’è da aumentare il suo minutaggio. Dal punto di vista fisico alcuni elementi devono crescere”. Infine, sul neo arrivato Dionisi: “Gli ho chiesto di apportare esperienza, di essere un leader non necessariamente in campo ma nello spogliatoio. Ci darà una grande mano”.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

In gruppo Capuano, si ferma Brignola, domani seduta pomeridiana a porte chiuse

Published

on

Doppia seduta per le Fere, oggi al Taddei. Terapie e piscina per Alessio Maestrelli (nessuna lesione, sovraccarico dell’adduttore destro) e Liam Kerrigan, lavoro personalizzato per Giuseppe Loiacono. Si è fermato Enrico Brignola: per l’esterno campano trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra (rx ha scongiurato fratture), da rivalutare nei prossimi giorni; in gruppo Marco Capuano e Bruno Martella.
Domani i rossoverdi lavoreranno nel pomeriggio, a partire dalle 15.00, a porte chiuse all’antistadio.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana-Pineto: inizia la vendita libera per il match di sabato, tutti i settori a 8 euro

Published

on

Sarà attiva dalle 16.00 di oggi la prevendita per assistere a Ternana-Pineto di sabato 4 ottobre alle 14.30.

I tagliandi saranno disponibili presso i botteghini, nelle ricevitorie ufficiali del circuito VivaTicket e online collegandosi al sito https://www.vivaticket.com/it.

I botteghini del Liberati osserveranno i seguenti orari.

MARTEDI’ 30 SETTEMBRE

Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00

MERCOLEDI’ 1° OTTOBRE

Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00

GIOVEDI’ 2 OTTOBRE

Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00

VENERDI’ 3 OTTOBRE

Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00

SABATO 4 OTTOBRE

Dalle 10.00 in poi, senza interruzioni.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana-Pineto: inizia la prelazione per la gara…dell’amore infinito!

Published

on

Si comunica che nei giorni di lunedì 29 settembre e martedì 30 settembre sarà possibile, per gli abbonati della scorsa stagione, usufruire del diritto di prelazione per Ternana-Pineto in programma sabato 4 ottobre alle 14.30.

A seguito della riunione del G.O.S. verranno invece comunicate le modalità per la vendita libera.

La prelazione sarà attiva presso le rivendite autorizzate, online collegandosi al sito https://www.vivaticket.com/it ed ai botteghini dello stadio Liberati che osserveranno i seguenti orari:

LUNEDI’ 29 SETTEMBRE 

Dalle 16.00 alle 19.00

MARTEDI’ 30 SETTEMBRE

Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00

Il 2 ottobre, come sapete, non è un giorno qualunque: è il compleanno della nostra Ternana, che compie 100 anni di storia, orgoglio e passione.

La partita con gli abruzzesi, che si gioca a ridosso di questa data speciale, sarà l’occasione per celebrare questo traguardo ed abbracciare la storia tutti insieme, allo stadio Liberati.

Prezzo unico del biglietto: 8 euro

Perché proprio 8?

Perché l’8se lo guardi in orizzontalediventa il simbolo dell’infinito.
Come infinito è il nostro amore per la Ternana, tramandato di generazione in generazione.

Continua a leggere

Flash News