Connect with us

MATCH DAY

Catanzaro-Ternana: statistiche del match e probabili formazioni

Published

on

La seconda giornata di campionato vede la Ternana affrontare il Catanzaro sul neutro del “Via del Mare” di Lecce (calcio d’inizio ore 20.30). Nel primo turno gli uomini di Vivarini hanno ottenuto un buon pari a reti bianche contro la Cremonese. Nonostante non si giochi a Catanzaro, sono quindici i precedenti tra le due formazioni lontano dal “Liberati” con nove affermazioni dei giallorossi e cinque dei rossoverdi. Mai un pareggio. L’ultimo incontro tra Catanzaro e Ternana risale al 27 febbraio 2021 (Serie C) terminato con il risultato di 2-1 per i padroni di casa grazie alle reti di Curiale e Carlini intervallate da quella di Boben.

Quanto alla formazione Cristiano Lucarelli dovrebbe apportare qualche modifica all’undici iniziale rispetto al match casalingo contro la Sampdoria. In porta confermato Iannarilli, nella linea difensiva dovrebbe partire dal primo minuto Mantovani nel ruolo di ‘braccetto’ destro con Sorensen centrale e Celli nel centro sinistra. Diakitè dovrebbe avanzare sulla corsia destra mentre avranno probabilmente chance dal primo minuto l’ex Brescia Labojko (squalificato contro i blucerchiati) e il neo arrivato Luperini. Favasuli e Corrado compongono il centrocampo. In avanti confermato Falletti il quale dovrebbe agire alle spalle di Raimondo. L’ex del match Alfredo Donnarumma dovrebbe partire dalla panchina con favorito Iemmello.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-2-3-1): Fulignati; Situm, Scognamiglio, Brighenti, Veroli; Verna, Ghion; Brignola, Sounas, Vandeputte; Iemmello.

TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Labojko, Favasuli, Corrado; Falletti; Raimondo.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ECCELLENZA

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Brescia 0-0 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Brescia vs Ternana 0-0: la Ternana avrebbe meritato di piú!

Published

on

Se c’è una squadra che avrebbe meritato la
vittoria, quella è sicuramente la Ternana.
I rossoverdi hanno tanto da recriminare nella gara odierna contro il Brescia, partendo dal rigore negato in occasione del goal annullato a Luperini.
Poi la squadra di Mister Breda tiene bene il campo ed è solida nella fase difensiva, nonostante l’infortunio di capitan Capuano.
La Ternana ha avuto anche altre due occasioni clamorose con Dionisi protagonista.

Adesso subito testa alla gara del Liberati contro l’Ascoli.
RIEMPIAMO LO STADIO ❤️💚

🐲AVANTI RAGAZZI, AVANTI TERNANA !!🐲

Continua a leggere

MATCH DAY

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Cremonese 1-2 Ternana

Published

on

Continua a leggere

Le più lette