Connect with us

MATCH DAY

Catanzaro-Ternana: statistiche del match e probabili formazioni

Published

on

La seconda giornata di campionato vede la Ternana affrontare il Catanzaro sul neutro del “Via del Mare” di Lecce (calcio d’inizio ore 20.30). Nel primo turno gli uomini di Vivarini hanno ottenuto un buon pari a reti bianche contro la Cremonese. Nonostante non si giochi a Catanzaro, sono quindici i precedenti tra le due formazioni lontano dal “Liberati” con nove affermazioni dei giallorossi e cinque dei rossoverdi. Mai un pareggio. L’ultimo incontro tra Catanzaro e Ternana risale al 27 febbraio 2021 (Serie C) terminato con il risultato di 2-1 per i padroni di casa grazie alle reti di Curiale e Carlini intervallate da quella di Boben.

Quanto alla formazione Cristiano Lucarelli dovrebbe apportare qualche modifica all’undici iniziale rispetto al match casalingo contro la Sampdoria. In porta confermato Iannarilli, nella linea difensiva dovrebbe partire dal primo minuto Mantovani nel ruolo di ‘braccetto’ destro con Sorensen centrale e Celli nel centro sinistra. Diakitè dovrebbe avanzare sulla corsia destra mentre avranno probabilmente chance dal primo minuto l’ex Brescia Labojko (squalificato contro i blucerchiati) e il neo arrivato Luperini. Favasuli e Corrado compongono il centrocampo. In avanti confermato Falletti il quale dovrebbe agire alle spalle di Raimondo. L’ex del match Alfredo Donnarumma dovrebbe partire dalla panchina con favorito Iemmello.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-2-3-1): Fulignati; Situm, Scognamiglio, Brighenti, Veroli; Verna, Ghion; Brignola, Sounas, Vandeputte; Iemmello.

TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Labojko, Favasuli, Corrado; Falletti; Raimondo.

MATCH DAY

Ternana vs Bari 0-3: I rossoverdi retrocedono in Serie C

Published

on

La Ternana perde in casa e retrocede nel peggiore dei modi. Una prestazione indegna da parte dei rossoverdi che rischiano più volte di subire un passivo molto più pesante ed umiliante.
È una giornata triste per noi tifosi e per tutti i rossoverdi che hanno questi colori nel cuore.
Tutti responsabili di questa retrocessione e chi di dovere ci mettesse la faccia e si assuma le colpe.

Continua a leggere

MATCH DAY

Bari vs Ternana 1-1: Pareggio che rimanda tutto alla gara del Liberati !

Published

on

Partita al cardiopalma!

La Ternana raggiunge il Bari grazie all’autogoal di Di Cesare su tiro di Gaston Pereiro. Un primo tempo dominato dalle Fere che hanno colpito due legni e fallito un calcio di rigore.

Tutto si deciderà fra una settimana al Liberati e i rossoverdi a questo punto avranno due risultati su tre per potersi regalare la salvezza e la permanenza in Serie B.

Dai ragazzi, forza Fere !🐲

DEVI CREDERCI ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

Feralpisaló vs Ternana 0-1: Le Fere vincono ma sarà Play Out con il Bari !

Published

on

La Ternana vince a Piacenza contro la Feralpisaló grazie al goal di Di Stefano.

I tre punti purtroppo non bastano per la salvezza diretta visto il successo dello Spezia in rimonta sul Venezia (perdeva 1-0).

La squadra di Mister Breda si giocherà i Play Out contro il Bari, la gara di ritorno si disputerà al Liberati.

È una continua sofferenza, ma non dobbiamo mollare. Le ultime forze, le ultimissime energie dovranno andare a supporto dei ragazzi.

Forza Ternana, forza ragazzi ! ❤️💚

Continua a leggere

Flash News