Connect with us

MATCH DAY

Catanzaro-Ternana: statistiche del match e probabili formazioni

Published

on

La seconda giornata di campionato vede la Ternana affrontare il Catanzaro sul neutro del “Via del Mare” di Lecce (calcio d’inizio ore 20.30). Nel primo turno gli uomini di Vivarini hanno ottenuto un buon pari a reti bianche contro la Cremonese. Nonostante non si giochi a Catanzaro, sono quindici i precedenti tra le due formazioni lontano dal “Liberati” con nove affermazioni dei giallorossi e cinque dei rossoverdi. Mai un pareggio. L’ultimo incontro tra Catanzaro e Ternana risale al 27 febbraio 2021 (Serie C) terminato con il risultato di 2-1 per i padroni di casa grazie alle reti di Curiale e Carlini intervallate da quella di Boben.

Quanto alla formazione Cristiano Lucarelli dovrebbe apportare qualche modifica all’undici iniziale rispetto al match casalingo contro la Sampdoria. In porta confermato Iannarilli, nella linea difensiva dovrebbe partire dal primo minuto Mantovani nel ruolo di ‘braccetto’ destro con Sorensen centrale e Celli nel centro sinistra. Diakitè dovrebbe avanzare sulla corsia destra mentre avranno probabilmente chance dal primo minuto l’ex Brescia Labojko (squalificato contro i blucerchiati) e il neo arrivato Luperini. Favasuli e Corrado compongono il centrocampo. In avanti confermato Falletti il quale dovrebbe agire alle spalle di Raimondo. L’ex del match Alfredo Donnarumma dovrebbe partire dalla panchina con favorito Iemmello.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (4-2-3-1): Fulignati; Situm, Scognamiglio, Brighenti, Veroli; Verna, Ghion; Brignola, Sounas, Vandeputte; Iemmello.

TERNANA (3-5-1-1): Iannarilli; Mantovani, Sorensen, Celli; Diakité, Luperini, Labojko, Favasuli, Corrado; Falletti; Raimondo.

MATCH DAY

Feralpisaló vs Ternana 0-1: Le Fere vincono ma sarà Play Out con il Bari !

Published

on

La Ternana vince a Piacenza contro la Feralpisaló grazie al goal di Di Stefano.

I tre punti purtroppo non bastano per la salvezza diretta visto il successo dello Spezia in rimonta sul Venezia (perdeva 1-0).

La squadra di Mister Breda si giocherà i Play Out contro il Bari, la gara di ritorno si disputerà al Liberati.

È una continua sofferenza, ma non dobbiamo mollare. Le ultime forze, le ultimissime energie dovranno andare a supporto dei ragazzi.

Forza Ternana, forza ragazzi ! ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

C.C.T.C.: CHE IL PACCO SIA PRONTO???

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del C.C.T.C.
La misura è colma e se qualcuno non smette di tirare la corda a Piacenza si potrebbe spezzare…
Dopo lo stillicidio di “orrori” arbitrali ai danni della Ternana (oltre gli 8 gol annullati), nell’arco temporale tra il rigore inventato con il SudTirol al 93°, passando per il gol da annullare per fuorigioco attivo allo Spezia al 92°, per il gol/rigore/espulsione a Brescia, finendo con il rigore negato per per fallo di mano di Bellusci con l’Ascoli; solo per citare i più clamorosi e che sono costati almeno 10/12 punti, ora arriva la designazione della squadra arbitrale per la partita con la Feralpi, che non si capisce se vuole essere uno scherzo o un’intimidatorio atto di provocazione!!!!!
VAR e AVAR Nasca di Bari e Ayroldi di Molfetta!!!! visto che c’erano potevano designare un arbitro di Ascoli e due guardalinee di La Spezia.
I comportamenti delle istituzioni del calcio e dei tifosi sono fondamentali anche nella forma che spesso è sostanza. Anche per noi amanti di questo sport, delle sue istituzioni e che predichiamo da sempre lealtà, valori ed esempi per i giovani, risulta difficile comprendere e di conseguenza accettare certe decisioni. Diciamo fermamente BASTA, con questo trattamento a dir poco iniquo riservato alla Ternana, e sicuramente i 1500 tifosi non si recheranno a Piacenza tanto per fare una scampagnata , ma faranno sentire la loro RUMOROSA indignazione in ogni modo. Ai posteri l’ardua sentenza….
FORZA FERE SEMPRE ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

L’esultanza sotto la curva Est del nostro Super Pippo Distefano in Ternana 1-0 Catanzaro

Published

on

Continua a leggere

Le più lette