Connect with us

NEWS

Con l’inizio di stagione ormai alle porte, si chiede chiarezza circa il futuro delle Fere !

Published

on

“Non voglio mica la Luna!”
Cantava Fiordaliso (brano composto tra gli altri da Zucchero Fornaciari) negli anni 80’.
Probabilmente si chiede anche molto meno, della luna stessa.
Si sa, il ternano può sembrare pretenzioso, ma in fin dei conti non è così. Il tifoso rossoverde chiede semplicemente “normalità”.
Alle volte si accontenta anche solo di semplice chiarezza.
Ma questo non è sinonimo di superficialità, anzi il contrario. Analogamente si può parlare di attenzione, massima attenzione.

La stagione è alle porte. Tra meno di due settimane, ci sarà il raduno pre ritiro proprio qui a Terni con tecnico, staff e giocatori. Ma la domanda sorge spontanea: chi ci sarà? Con quale prospettiva e obiettivo la stagione verrà organizzata? Di conseguenza, il mercato come verrà indirizzato?
Tutte domande lecite che si stanno ponendo tifosi e addetti ai lavori.
Al momento si sa solo chi è il nome del nuovo proprietario della Ternana (Nicola Guida) e la denominazione della sua azienda (PharmaGuida). Altro non si sa. Altro non è stato comunicato.

Non nascondiamoci, un po’ di apprensione e preoccupazione c’è. Talvolta vogliamo mantenere la calma e la lucidità, perché sarà importante capire effettivamente anche proprio dalle parole del nuovo Patron quello che sarà il futuro delle Fere.
Lo ripetiamo pure, il ternano non chiede la Luna!
Ma attende fiducioso notizie, perché il tempo inizia a stringere.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L'ANGOLO DEL TIFOSO

Il super goal di Emanuele Cicerelli visto direttamente dalla Curva ospiti – SPAL 0-3 Ternana

Published

on

Continua a leggere

NEWS

Settore giovanile: vincono Under 15 e Under 16, pari per l’Under 17 ancora capolista

Published

on

L’Under 15 di Maurizio Caccavale ha avuto la meglio sul Latina all’Ovidio Laureti per 5-0: gol realizzati da Camponeschi (tripletta), Giannini ed una autorete.

Pari, sempre con i nerazzurri pontini all’Ovidio Laureti, per l’Under 17: 1-1 il finale, rete di Angher. La squadra di Marco Di Loreto comanda il girone C con 55 punti, davanti al Benevento (50).

Successo per i ragazzi dell’Under 16 che hanno battuto per 1-0 il Sorrento in trasferta, con gol di Cavalletti. Con la vittoria in Campania i ragazzi di Mario Costantini conservano il primo posto in classifica a quota 43 davanti all’Ascoli.

Continua a leggere

NEWS

Il cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Sanderson Mendoza

Published

on

Il presidente Stefano D’Alessandro ed ogni componente societaria ricordano con affetto Sanderson “Sandro” Mendoza, 26enne operaio scomparso nella giornata di ieri, in seguito ad un incidente sul lavoro occorsogli lo scorso 10 marzo.
Da parte di tutti noi le più sincere condoglianze e l’abbraccio più forte alla famiglia, ai colleghi di lavoro ed agli amici di questo sfortunato ragazzo, figlio della nostra città.

Continua a leggere

Flash News