Connect with us

NEWS

Bandecchi fa dietro front, rimane con il 50% delle quote. Ora si cercano soci di minoranza !

Published

on

Il presidente Bandecchi è molto legato alla città di Terni e alla squadra che la rappresenta.
A Tag24.it racconta come stanno le cose:

L’Unicusano intende restare proprietaria al 50%, quindi la Ternana è in vendita al 50% ma non a un solo offerente perché la quota massima per ogni investitore è del 30. Unicusano resta la capofila e l’azionista di riferimento, ho cambiato idea perché sono affezionato alla Ternana, poi con i nostri avvocati abbiamo deciso che che il 40/50% della Ternana è congruo con la nostra immagine. Il progetto stadio clinica va vanti come prima”.

La decisione è stata presa dopo che il presidente Bandecchi ha parlato con l’allenatore della Ternana Andreazzoli, dopo aver ricevuto un messaggio dal calciatore Antonio Palumbo e dopo aver parlato con degli imprenditori locali oggi a pranzo.

Da lì è cominciata la riflessione e, sentiti gli avvocati e i commercialisti, il presidente ha deciso che l’Unicusano potrà ad oggi restare nella Ternana al 50% finché la squadra militerà almeno nella Serie B. Bandecchi spiega che vanno avanti le trattative per le quote di minoranza e che in tanti si sono fatti avanti. La stampa sarà informata quando ci saranno delle conclusioni.

“Ringraziamo tutte le società che erano interessate all’acquisto del 100%, ma ad oggi le cose sono cambiate”

NEWS

Il Giudice sportivo sanziona la Ternana Calcio per il lancio di un fumogeno durante la partita contro il Bari

Published

on

Il Giudice sportivo,
premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dell’undicesima giornata ritorno sostenitori delle Società Ascoli, Bari, Brescia, Como, Genoa, Palermo, Pisa, Spal, Ternana e Venezia hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala);
considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente,
delibera
salvo quanto sotto specificato, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori.

Ammenda di € 1.000,00: alla Soc. TERNANA per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS

 

Di seguito l’intero comunicato:

https://d5rzfs5ck83rq.cloudfront.net/legab.it/documenti/2022-23/Cu120.pdf

Continua a leggere

EDITORIALE

Grinta, determinazione e tanta voglia di vincere: una prestazione da Fere !

Published

on

La Ternana torna a vincere. 
E già questo basterebbe per concludere qui il nostro articolo. Perché ottenere la vittoria era troppo importante e così è stato.
I rossoverdi ottengono i tre punti e lo fanno con una prestazione con la “P” maiuscola, una squadra in piena trance agonistica che nel primo tempo schiaccia e crea grossi problemi agli ospiti, i quali venivano da 3 vittorie consecutive in trasferta su 3.

Sacrificio e giocate semplici: erano queste le indicazioni chieste prima dalla partita da Lucarelli e così è stato, è stato messo da parte il gioco di fino guardando alla sostanza ed il risultato finale è cambiato. Che poi, a guardar bene, il goal avviene sugli sviluppi di un azione pregevole.

Vittoria meritata nonostante un secondo tempo un po’ più di marca bianco rossa, va detto però che Antenucci e compagni non hanno quasi mai impensierito la porta rossoverde ma solo creato ansie giustificate tra i tifosi.

Ora si deve continuare su questa linea, se si lotta come ieri altre vittorie arriveranno e la salvezza potrebbe arrivare molto presto, concentrazione, determinazione e sacrifico, queste devono essere le parole d’ordine da qui alla fine.

Forza ragazzi! Le partite sono ancora tante ed i punti a disposizione sono molti, salviamoci e poi chissà …

 

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Bari 1-0: Una vittoria da FERE !

Published

on

Vittoria importantissima.
Tre punti d’oro.
La Ternana vince al L. Liberati 1-0 contro il Bari grazie ad una splendida azione conclusa con la rete di Partipilo.
Una partita di grande cuore.
Una gara di assoluto sacrificio, voglia di portarla a casa e spirito corale.
Tutti i giocatori sopra la sufficienza e con qualche prestazione di assoluto livello.
Ora la sosta per recuperare le forze e farci trovare pronti allo sprint finale.

BRAVI RAGAZZI !! ❤️💚

Continua a leggere

Le più lette