Connect with us

MATCH DAY

Ravenna vs Ternana 1-4: Le ragazze di Mister Melillo non si fermano più!

Published

on

Le Fere vincono ancora. Impressionante la cavalcata delle ragazze di Mister Melillo che battono per 1-4 il Ravenna allo stadio “Soprani”.

Il girone di ritorno, alla sedicesima giornata, inizia come si era concluso. La prima frazione di gioco si chiude sullo 0-3 grazie alle reti di Corazzi e alla doppietta della solita Spyridonidou. E nella seconda frazione la bomber rossoverde realizza una tripletta andando a chiudere le danze. Ora le Fere si trovano a quota 35 punti a tre punti dal primo posto!

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

VIDEO – Le dichiarazioni in conferenza stampa di Mister Breda, al termine di Ternana 1-0 Cosenza

Published

on

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Mister Breda: “Bene il secondo tempo, vittoria dedicata a Tobia. Pereiro un trascinatore !”

Published

on

Di seguito le parole di Mister Breda, raccolte da Federico Bobbi in conferenza stampa, al termine della vittoria della Ternana sul Cosenza per 1-0.

“Partita contratta nel primo tempo perché la posta in palio era alta, quando c’è poi un cambio di allenatore una squadra ha un entusiasmo diverso. Nella ripresa abbiamo dimostrato di volere la vittoria seppur sofferta, finalmente nei minuti finali non è arrivato il gol degli avversari. Di occasioni ne abbiamo avute, per mole di gioco reputo il risultato giusto frutto di un gran lavoro da parte dei ragazzi. Favilli? Sembra nulla di grave, è uscito subito prima che peggiorasse. Chiaro dovremmo aspettare gli esami per poter sapere bene l’entità.
Prepariamo le partite sempre nella stessa maniera, non so perché ci sia un rendimento diverso tra primo e secondo tempo. Dedichiamo la vittoria a Claudio Tobia, il calcio vive di emozioni ed è giusto dedicarla a lui. Pereiro non è vero che non si accende mai, da lui tutti ci aspettiamo tanto e in dieci gare ha fatto tre gol quasi tutti decisivi. Mi piace come si mette a disposizione dei compagni con grande umiltà, speriamo che possa tirarci fuori ancora di più. Per la salvezza diretta sappiamo che è dura, concentriamoci partita per partita. Pensiamo a noi, sappiamo di non dipendere solo dal nostro rendimento ma sappiamo anche di essere artefici del nostro destino.”

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Cosenza 1-0: Secondo tempo da Fere e vittoria importantissima!

Published

on

Si torna a vincere !!

Un gran goal di Gaston Pereiro regala i tre punti alla Ternana, tre punti di una fondamentale importanza.

Dopo un primo tempo di totale confusione, le Fere dominano la seconda frazione di gioco e si portano a casa una vittoria meritatissima.

I ragazzi di Mister Breda si regalano la possibilità di continuare a giocarsi la salvezza e mettono in serio pericolo il Cosenza stesso.

Adesso la sosta per ricaricare le pile con il morale sicuramente più alto.

Avanti ragazzi, avanti Ternana!

Sempre insieme a voi ❤️💚

Continua a leggere

Le più lette