Connect with us

NOTIZIARIO GIORNALIERO

Ternana – Lesione alla coscia destra per Falletti: torna dopo la sosta

Published

on

Le ansie di tifosi e appassionati della Ternana al triplice fischio contro il Cosenza di sabato si sono tramutate purtroppo in realtà: nuovo stop per César Falletti. Il fastidio sentito in una delle tante accelerazioni durante la ripresa al Liberati contro la formazione calabrese ha portato alla lesione di basso grado al flessore della coscia destra che costringerà, forse, il folletto uruguaiano a saltare la trasferta di Parma e, a meno di un recupero fulmineo, il derby casalingo con il Perugia in programma tra due giornate di campionato.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Lunedì la ripresa degli allenamenti a porte aperte, sabato rossoverdi impegnati a Pisa

Published

on

Allenamento mattutino per i rossoverdi, al quale non hann preso parte Francesco Di Tacchio e Raul Moro (in isolamento da Covid 19). Hanno invece svolto lavoro atletico personalizzato Titas Krapikas, Mamadou Coulibaly e Niccolò Corrado.
Gli allenamenti riprenderanno lunedì 21 novembre alle 15.00, a porte aperte, all’antistadio Giorgio Taddei.

Il prossimo impegno di Serie BKT sarà a Pisa, sabato 26 novembre alle ore 18.00.

Continua a leggere

NEWS

Bandecchi è già da Serie A, donerà 20.000€ per “il sogno di Rebecca”

Published

on

❤️💚 Non solo la Ternana Calcio con l’iniziativa delle maglie all’asta, anche Stefano Bandecchi in prima persona scende in campo al fianco di Rebecca Antonelli.
La giovane tifosa agli inizi di Novembre dovrà trasferirsi nuovamente negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento chirurgico ed a conseguenti costose cure mediche.

Il Presidente Bandecchi infatti donerà la cospicua cifra di 20.000€ semplicemente in cambio o della maglia rossoverde di Rebecca, indossata questo pomeriggio durante la gara delle ragazze della Ternana, tra l’altro vittoriose per 3-0 contro il Trento. Oppure acquistando una delle maglie messe proprio all’asta dalla Ternana Calcio.

Un gesto sicuramente da Serie A ! ❤️💚

Continua a leggere

NEWS

Compleanni rossoverdi: Tanti auguri a Mister Lucarelli

Published

on

La redazione di TernanaLive augura buon compleanno a Mister Lucarelli per i suoi 47 anni

Continua a leggere

Le più lette