Mister Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa nel pre gara di Parma vs Ternana:
“Per tutto l’andamento di gara non siamo rimasti soddisfatti dell’arbitraggio di Ternana-Cosenza, non solo dunque per i singoli episodi. Dopo l’espulsione i ragazzi non si sono persi, anzi voglio elogiare il loro spirito, ed hanno disputato la migliore porzione di gara da inizio campionato. Queste risposte da parte della squadra ti fanno lavorare meglio anche in settimana.
Anche questa settimana peró abbiamo avuto le nostre noie, dunque valuteremo se rischiare o meno alcuni calciatori. Ma comunque quello che dico sempre alla squadra è che grandi carriere nascono anche dinnanzi all’opportunitá di giocare al posto di qualche infortunato. Coulibaly, Cassata e altri giocatori sono dei profili importanti e lavoriamo per averli a disposizione il prima possibile e i frutti si vedranno pian piano. Sono scommesse che a me piacciono.
Il Parma gioca un calcio con lo stesso modulo a noi caro. Hanno tanta qualità e quest’anno con Fabio Pecchia riescono anche ad essere squadra. Ho seguito Genoa-Parma, una partita da Serie A, hanno un’intensità incredibile. Abbiamo la volontà per portare a casa dei punti
Per gli infortuni ci possono essere tanti motivi. Abbiamo un’applicazione che segue anche la qualità del sonno e facciamo mensilmente le analisi del sangue, insomma i giocatori sono monitorati il più possibile.
Mantovani è apposto. Ha fatto tutta la preparazione con la Salernitana. A disposizione anche Donnarumma, Martella e Celli”