Connect with us

NEWS

Lucarelli: “Elogio la squadra per il secondo tempo con il Cosenza. Con il Parma non saremo la vittima sacrificale”

Published

on

Mister Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa nel pre gara di Parma vs Ternana:

“Per tutto l’andamento di gara non siamo rimasti soddisfatti dell’arbitraggio di Ternana-Cosenza, non solo dunque per i singoli episodi. Dopo l’espulsione i ragazzi non si sono persi, anzi voglio elogiare il loro spirito, ed hanno disputato la migliore porzione di gara da inizio campionato. Queste risposte da parte della squadra ti fanno lavorare meglio anche in settimana.

Anche questa settimana peró abbiamo avuto le nostre noie, dunque valuteremo se rischiare o meno alcuni calciatori. Ma comunque quello che dico sempre alla squadra è che grandi carriere nascono anche dinnanzi all’opportunitá di giocare al posto di qualche infortunato. Coulibaly, Cassata e altri giocatori sono dei profili importanti e lavoriamo per averli a disposizione il prima possibile e i frutti si vedranno pian piano. Sono scommesse che a me piacciono.

Il Parma gioca un calcio con lo stesso modulo a noi caro. Hanno tanta qualità e quest’anno con Fabio Pecchia riescono anche ad essere squadra. Ho seguito Genoa-Parma, una partita da Serie A, hanno un’intensità incredibile. Abbiamo la volontà per portare a casa dei punti

Per gli infortuni ci possono essere tanti motivi. Abbiamo un’applicazione che segue anche la qualità del sonno e facciamo mensilmente le analisi del sangue, insomma i giocatori sono monitorati il più possibile.

Mantovani è apposto. Ha fatto tutta la preparazione con la Salernitana. A disposizione anche Donnarumma, Martella e Celli”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

EDITORIALE

Momento difficile ed esonero del Mister ! Cosa sta succedendo?

Published

on

Una squadra in stato confusionario quella vista questa sera all’Arena Garibaldi di Pisa, lontana parente di quella di inizio campionato. Pesante involuzione che fa pensare i tifosi e la domanda sorge spontanea: cosa sta succedendo?

Poi arriva così, come un fulmine a ciel sereno, a fine partita la notizia dell’esonero del mister Cristiano Lucarelli, scelta giusta? Scelta sbagliata? Sarà solo il tempo a dircelo, per ora non possiamo far altro che ringraziare l’allenatore più vincente della storia delle Fere.

Grazie di tutto mister.

Continua a leggere

MATCH DAY

Pisa vs Ternana 3-1: Blackout Fere, sconfitta pesante in Toscana

Published

on

Pesante sconfitta della Ternana a Pisa per 1-3.

Dopo un primo tempo disastroso, le Fere provano a raddrizzare la partita con un buon avvio di ripresa, ma i ragazzi di Mister Lucarelli non riuscendo a trovare il goal non riescono a riaprire completamente la gara.

Tante le note negative, pochissime o nessuna le note positive (forse solo i rientri di Corrado e Coulibaly dagli infortuni). Continui blackout ed errori banali, a volte inspiegabili.

Di sicuro una squadra che già ha dovuto rinunciare forzatamente ad un giocatore imprescindibile come Di Tacchio non si può permettere, nella stessa zona di campo, anche a tenere Palumbo fuori dai titolari.

Continua il trend poco positivo: nelle ultime 5 partite due sconfitte e tre pareggi.

Sarà importante cambiare marcia e riniziare a fare punti pesanti!

FORZA RAGAZZI, NON MOLLIAMO ❤️💚

Continua a leggere

NEWS

TERNANA – I CONVOCATI DI LUCARELLI

Published

on

La Ternana Calcio, tramite i propri canali social, ha comunicato i convocati per la gara di domani a Pisa.

PORTIERI
Iannarilli – Krapikas – Vitali

DIFENSORI
Sorensen – Mantovani – Diakite – Ghiringhelli – Bogdan – Celli – Martella – Corrado

CENTROCAMPISTI
Coulibaly – Palumbo – Proietti – Paghera – Cassata – Agazzi

ATTACCANTI
Capanni – Falletti – Spalluto – Rovaglia – Favilli – Partipilo – Pettinari

Continua a leggere

Le più lette