Connect with us

NEWS

Lucarelli: “Elogio la squadra per il secondo tempo con il Cosenza. Con il Parma non saremo la vittima sacrificale”

Published

on

Mister Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa nel pre gara di Parma vs Ternana:

“Per tutto l’andamento di gara non siamo rimasti soddisfatti dell’arbitraggio di Ternana-Cosenza, non solo dunque per i singoli episodi. Dopo l’espulsione i ragazzi non si sono persi, anzi voglio elogiare il loro spirito, ed hanno disputato la migliore porzione di gara da inizio campionato. Queste risposte da parte della squadra ti fanno lavorare meglio anche in settimana.

Anche questa settimana peró abbiamo avuto le nostre noie, dunque valuteremo se rischiare o meno alcuni calciatori. Ma comunque quello che dico sempre alla squadra è che grandi carriere nascono anche dinnanzi all’opportunitá di giocare al posto di qualche infortunato. Coulibaly, Cassata e altri giocatori sono dei profili importanti e lavoriamo per averli a disposizione il prima possibile e i frutti si vedranno pian piano. Sono scommesse che a me piacciono.

Il Parma gioca un calcio con lo stesso modulo a noi caro. Hanno tanta qualità e quest’anno con Fabio Pecchia riescono anche ad essere squadra. Ho seguito Genoa-Parma, una partita da Serie A, hanno un’intensità incredibile. Abbiamo la volontà per portare a casa dei punti

Per gli infortuni ci possono essere tanti motivi. Abbiamo un’applicazione che segue anche la qualità del sonno e facciamo mensilmente le analisi del sangue, insomma i giocatori sono monitorati il più possibile.

Mantovani è apposto. Ha fatto tutta la preparazione con la Salernitana. A disposizione anche Donnarumma, Martella e Celli”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

C.C.T.C.: “UN SECOLO DA FERE, sono le radici da dove veniamo, presupposto per leggere il presente, porre le basi per il futuro”.

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Centro Coordinamento Ternana Clubs:

L’ amarezza, il rammarico e l’ennesima delusione da mandare giù nel giro di pochissimo tempo (più o meno un anno), hanno messo a dura, durissima prova lo stato d’animo di tutti noi tifosi. Ma lo sconforto non deve e non può prevalere nella testa e soprattutto nel cuore di chi ama i colori rossoverdi che ha il dovere di scindere i risultati sportivi conseguiti dalla squadra perché calciatori, società, campionati passano e la Ternana vive da 100 anni indipendentemente da questo, e rappresenta una valore che va oltre.

La data del compleanno della nostra amata Ternana si avvicina a grandi passi e per quanto sopra premesso il CCTC, pensando di interpretare la sensibilità e le aspettative della Città intera, insieme a quelle dei tifosi rossoverdi, comunica che da inizio anno sta ragionando e lavorando su tutta una serie di eventi da far svolgere in città dai primi di Settembre per culminare il 4 Ottobre con un grande evento finale per onorare al meglio questa importantissima e UNICA ricorrenza.

Ritenendo che i 100 anni della Ternana travalichino il mero ambito sportivo, ma entrino a pieno titolo nel patrimonio storico, culturale, sociale ed identitario della nostra comunità, invitiamo ed auspichiamo la compartecipazione alla preparazione di questi eventi celebrativi tutte le realtà che rappresentano a vario titolo la Città, a partire da quelle Istituzionali quali Comune, Provincia e Regione, la Ternana Calcio, le autorità sportive, economiche, finanziarie, associazionistiche, a dare il proprio contributo.

SEMPRE…OVUNQUE…FORZA FERE!

Continua a leggere

NEWS

D’Alessandro: “Ripartiremo con Mister Liverani, per prenderci ciò che sentiamo nostro”

Published

on

Con un post sul proprio profilo Facebook e Instagram, il Presidente Stefano D’Alessandro annuncia la riconferma di Mister Liverani per la prossima stagione.

Dopo 72 ore, l’amarezza inizia a lasciare spazio alla consapevolezza.
La consapevolezza di aver dato tutto, di non aver lasciato nulla al caso per raggiungere un obiettivo che si è fermato a soli 11 metri dal traguardo.

Ma il Pallone, come la vita, offre sempre un’altra possibilità.
E da questa possibilità dobbiamo ripartire.

Ripartiremo con Mister Liverani, con il quale oggi, nei nostri uffici di Roma, abbiamo iniziato a programmare la prossima stagione.
Una stagione che vogliamo vivere da protagonisti, per prenderci ciò che sentiamo nostro.

Uniti si vince.
Forza Fere ❤️💚

Continua a leggere

NEWS

UFFICIALE – La Ternana presenta la domanda d’iscrizione

Published

on

“La Ternana Calcio comunica di aver presentato, in data odierna, la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
La documentazione è stata trasmessa in anticipo rispetto alla scadenza prevista, fissata per il giorno 11 giugno, in conseguenza della finale dei play-off.”

Fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere

Flash News