Connect with us

NEWS

Lucarelli: “Elogio la squadra per il secondo tempo con il Cosenza. Con il Parma non saremo la vittima sacrificale”

Published

on

Mister Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa nel pre gara di Parma vs Ternana:

“Per tutto l’andamento di gara non siamo rimasti soddisfatti dell’arbitraggio di Ternana-Cosenza, non solo dunque per i singoli episodi. Dopo l’espulsione i ragazzi non si sono persi, anzi voglio elogiare il loro spirito, ed hanno disputato la migliore porzione di gara da inizio campionato. Queste risposte da parte della squadra ti fanno lavorare meglio anche in settimana.

Anche questa settimana peró abbiamo avuto le nostre noie, dunque valuteremo se rischiare o meno alcuni calciatori. Ma comunque quello che dico sempre alla squadra è che grandi carriere nascono anche dinnanzi all’opportunitá di giocare al posto di qualche infortunato. Coulibaly, Cassata e altri giocatori sono dei profili importanti e lavoriamo per averli a disposizione il prima possibile e i frutti si vedranno pian piano. Sono scommesse che a me piacciono.

Il Parma gioca un calcio con lo stesso modulo a noi caro. Hanno tanta qualità e quest’anno con Fabio Pecchia riescono anche ad essere squadra. Ho seguito Genoa-Parma, una partita da Serie A, hanno un’intensità incredibile. Abbiamo la volontà per portare a casa dei punti

Per gli infortuni ci possono essere tanti motivi. Abbiamo un’applicazione che segue anche la qualità del sonno e facciamo mensilmente le analisi del sangue, insomma i giocatori sono monitorati il più possibile.

Mantovani è apposto. Ha fatto tutta la preparazione con la Salernitana. A disposizione anche Donnarumma, Martella e Celli”

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWS

Arriva a Terni il 3°campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.

Published

on

Arriva una novità importante per il Subbuteo Ternano, dopo aver aderito qualche anno fa alla Waspa circuito amatoriale internazionale di subbuteo tradizionale e di calcio tavolo.
Il Subbuteo Club Terni 2014 aderisce alla lega nazionale subbuteo, organizzerà a Terni le qualificazioni al 3° campionato nazionale subbuteo tradizionale Zeugo per la regione Umbria.
Si terrà il prossimo 7 luglio 2024 a Roma presso lo stadio olimpico.

La zeugo e’ un ‘azienda di giocattoli che produce repliche del subbuteo degli anni 70 e 80 della famiglia Genovese Parodi.

Edilio Parodi negli anni 70 e 80 importo’ il Subbuteo in Italia dall’Inghilterra facendolo conoscere a milioni di italiani che con il tempo si appassionarono di questo gioco sport del calcio in miniatura.

Nel 2023 nella scorsa edizione il giocatore Ternano Marco Perotti arrivò secondo nella seconda fascia, disputando un buon campionato.

Vedremo quest’anno chi riuscirà a qualificarsi da Terni e dall’umbria per partecipare a questo prestigioso evento nazionale del calcio a punta di dito.
Il torneo e’ organizzato dalla lega nazionale subbuteo opes Italia ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni in collaborazione con la federazione italiana sportiva calcio tavolo sezione promozione.

Continua a leggere

ECCELLENZA

VIDEO – Le dichiarazioni di Mister Breda al termine di Brescia 0-0 Ternana

Published

on

Continua a leggere

MATCH DAY

Brescia vs Ternana 0-0: la Ternana avrebbe meritato di piú!

Published

on

Se c’è una squadra che avrebbe meritato la
vittoria, quella è sicuramente la Ternana.
I rossoverdi hanno tanto da recriminare nella gara odierna contro il Brescia, partendo dal rigore negato in occasione del goal annullato a Luperini.
Poi la squadra di Mister Breda tiene bene il campo ed è solida nella fase difensiva, nonostante l’infortunio di capitan Capuano.
La Ternana ha avuto anche altre due occasioni clamorose con Dionisi protagonista.

Adesso subito testa alla gara del Liberati contro l’Ascoli.
RIEMPIAMO LO STADIO ❤️💚

🐲AVANTI RAGAZZI, AVANTI TERNANA !!🐲

Continua a leggere

Le più lette