Connect with us

I PROTAGONISTI

Lucarelli: “Siamo sicuramente migliorati e più forti dello scorso anno, nonostante i tanti rifuti !”

Published

on

Mister Cristiano Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa, mandata in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Ternana Calcio:

“Abbiamo ricevuto tanti rifiuti, molti giocatori non hanno scelto Terni. La società ha fatto il massimo e questo per me vale tanto, quando uno fa tutto quello che può va benissimo così.

La squadra è più forte dello scorso anno, ci siamo rinforzati e siamo migliorati. Sarà importante avere tutti a disposizione e gli infortunati che tornino ad esprimersi nei loro veri valori.

Di portieri di prima fascia ce ne erano di più a disposizione nel mercato dello scorso anno. Semper ci ha rifutati come tanti altri. Ma sicuramente rispetto allo scorso anno ci siamo migliorati sicuramente.

Quest’anno siamo partiti leggermente meglio, solitamente la partenza è stata sempre un nostro e mio limite. L’ottava goleada? A me da fastidio anche perdere 1-0.  L’approccio alla gara, che era un problema, è migliorato ma con gli episodi sfavorevoli a questa squadra crolla il mondo addosso.

Il Cosenza va forte, qualitativamente ci sono squadre sicuramente più forti, peró il Cosenza corre di più delle altre con grande pressing e ottime posizioni tattiche. Brignola e Florenzi sono sempre costanti, aggrediscono e spingono tanto.

Noi siamo stati giudicati dopo Modena senza considerare che avevamo 5 assenti titolari più Falletti in via di recupero. Bandecchi lo sento tutti i giorni, so quello che vuole e lui è un vincente. Non è stato detto nulla di più rispetto a quello che ci diciamo tutti i giorni.”

 

Foto: Stefano Principi

I PROTAGONISTI

Cesar Falletti recordman, è il miglior marcatore straniero della storia rossoverde

Published

on

Falletti è ufficialmente il giocatore straniero con più gol nella storia della Ternana.
Con il goal vittoria di ieri sono 48 i goal realizzati, numero che gli ha consentito di superare Mario Frick a quota 47.

Cesar Falletti è tornato a segnare, mettendo a segno la terza rete stagione (il primo su azione). Un gol importantissimo che è valso i tre punti alla Ternana in rimonta sul Pisa.

E allora, bentornato al goal Cesar.
Te lo meriti ! 🐲❤️💚

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli: “Portiamo la nave in salvo il prima possibile tutti insieme!”

Published

on

 

 Mister Lucarelli chiama a raccolta la tifoseria per il match di Domenica contro il Bari e spiega l’importanza di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per portare “la nave in porto”.

📸: Stefano Principi

🧑🏻‍💻: R.M.

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Bandecchi a Deejay Football Club: “Chiedo scusa per la scena dell’altra settimana. Sono mortificato”

Published

on

L’intervista del presidente della Ternana Stefano Bandecchi a Radio Deejay. Il patron rossoverde e proprietario dell’Unicusano è stato ospite della trasmissione Deejay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni-Fabio Caressa:

“LA SCENA DI SABATO SCORSO?
SONO MORTIFICATO, CHIEDO SCUSA PER QUESTO.

IO DA BAMBINO ED ERO UN POVERELLO HO SUBITO SPUTI E SCHIAFFI. QUINDI ADESSO FACCIO DI TUTTO PER NON SUBIRE LE STESSE COSE.

IL RITORNO DI LUCARELLI?
OGGI È UN ALLENATORE DIVERSO, CON UNA MENTALITÀ DIVERSA. A PALERMO MI SONO INNAMORATO DI LUCARELLI.

HO VISTO UN LUCARELLI DIVERSO, HA ABBRACCIATO TUTTI CON AFFETTO E STIMA.
LUCARELLI È UNA BRAVA PERSONA E PER QUESTO CI SIAMO SEMPRE SENTITI.
IL MISTER CI FARÀ FARE UN GRANDE FINALE DI CAMPIONATO !”

Continua a leggere

Le più lette