Connect with us

I PROTAGONISTI

Bandecchi: “Il mercato mi è piaciuto. Mancano le strutture: lo stadio cade a pezzi”

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi sul proprio profilo Instagram ha dato una propria opinione sul mercato appena concluso e su alcune polemiche soprattutto degli ultimi giorni:

“Nella Ternana nessuno è intoccabile, neanche io lo sono. Come nelle aziende, voi tutti lavorate e se lavorate in un’azienda uno che sbaglia più volte va via.  Quindi dato che la Ternana la vedo come un’azienda Leone non è intoccabile, così come Lucarelli. Non è previsto che si cambi e non capisco perché se ne continui a parlare. Lo staff tecnico è uno staff di professionisti e di persone valide. A mio avviso il mercato di Leone è piaciuto. È un mercato condivisibile, ha portato a Terni persone capaci e ha trattenuto giocatori importanti, Per esempio alla fine abbiamo ricevuto una proposta di 1 milione e mezzo di Euro per Diakité dalla Cremonese e sia lui che noi abbiamo deciso di continuare insieme e dimostrare di far bene alla Ternana. Come Partipilo e Palumbo, giusto per citarne alcuni. Abbiamo uno degli attacchi più forti del campionato. Lo spero e lo vedremo in campo.

Se dovessimo trovare, un giorno uno più forte del nostro portiere allora lo prenderemo e Iannarillli io lo reputo un ottimo giocatore. Il mio interesse è dare continuità a questa squadra, a gennaio se nessuno si rompe una gamba non faremo mercato, e forse non lo faremo neanche il prossimo anno.

Non mi piace e non condivido che ogni 6 mesi si faccia la rivoluzione nelle squadre, a me piacciono quelle società come tanti anni fa dove i giocatori rimanevano nella stessa squadra per lungo tempo.

La Ternana ad oggi non è una società appetibile, non abbiamo nulla. Oggi la Ternana è una squadra di Serie C se parliamo di società e di strutture, lo stadio cade a pezzi, i campi di allenamento non sono a norma per le misure.

Il mio obiettivo è ricostruire questa società, iniziando dal centro sportivo. Tutto questo per farci diventare una squadra vera se avremo la forza di rimanere in B.

Comunque il mercato a me piace e poi vedremo i risultati. Stiamo sereni, affrontiamo il campionato e domani c’è una partita importante e finalmente ci sarà anche Ascarpa.

I PROTAGONISTI

Cesar Falletti recordman, è il miglior marcatore straniero della storia rossoverde

Published

on

Falletti è ufficialmente il giocatore straniero con più gol nella storia della Ternana.
Con il goal vittoria di ieri sono 48 i goal realizzati, numero che gli ha consentito di superare Mario Frick a quota 47.

Cesar Falletti è tornato a segnare, mettendo a segno la terza rete stagione (il primo su azione). Un gol importantissimo che è valso i tre punti alla Ternana in rimonta sul Pisa.

E allora, bentornato al goal Cesar.
Te lo meriti ! 🐲❤️💚

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Mister Lucarelli: “Portiamo la nave in salvo il prima possibile tutti insieme!”

Published

on

 

 Mister Lucarelli chiama a raccolta la tifoseria per il match di Domenica contro il Bari e spiega l’importanza di raggiungere il prima possibile la quota salvezza per portare “la nave in porto”.

📸: Stefano Principi

🧑🏻‍💻: R.M.

Continua a leggere

I PROTAGONISTI

Bandecchi a Deejay Football Club: “Chiedo scusa per la scena dell’altra settimana. Sono mortificato”

Published

on

L’intervista del presidente della Ternana Stefano Bandecchi a Radio Deejay. Il patron rossoverde e proprietario dell’Unicusano è stato ospite della trasmissione Deejay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni-Fabio Caressa:

“LA SCENA DI SABATO SCORSO?
SONO MORTIFICATO, CHIEDO SCUSA PER QUESTO.

IO DA BAMBINO ED ERO UN POVERELLO HO SUBITO SPUTI E SCHIAFFI. QUINDI ADESSO FACCIO DI TUTTO PER NON SUBIRE LE STESSE COSE.

IL RITORNO DI LUCARELLI?
OGGI È UN ALLENATORE DIVERSO, CON UNA MENTALITÀ DIVERSA. A PALERMO MI SONO INNAMORATO DI LUCARELLI.

HO VISTO UN LUCARELLI DIVERSO, HA ABBRACCIATO TUTTI CON AFFETTO E STIMA.
LUCARELLI È UNA BRAVA PERSONA E PER QUESTO CI SIAMO SEMPRE SENTITI.
IL MISTER CI FARÀ FARE UN GRANDE FINALE DI CAMPIONATO !”

Continua a leggere

Le più lette