Connect with us

NEWS

Bandecchi è un vulcano: “Il Modena è una squadra di me**a, la mia ancora peggio”

Published

on

Il patron della Ternana, Bandecchi, ha mandato su tutte le furie i tifosi del Modena, all’indomani della sconfitta dei suoi contro i canarini di Tesser. Su Instagram, l’imprenditore livornese non le ha mandate a dire:

“Siccome il silenzio non mi è stato imposto da Babbo Natale, ma essendo stata una mia idea, non pensate che girano le scatole soltanto a voi perché per quello che io pago di stipendi e per quello che io desidero ottenere, una partita come quella di oggi contro una squadra di m***a a me fa veramente arrabbiare, detto questo senza nessun rispetto e senza troppe chiacchiere è chiaro che sono arrabbiato più di voi, comunque troveremo la soluzione”.

Nelle ore successive, in seguito agli insulti arrivati dall’Emilia, Bandecchi ha voluto porgere le sue scuse: “…ho detto che il Modena è una squadra di m***a, ma volevo semplicemente dire che il Modena non è una squadra di fenomeni, non è nemmeno una squadra imbattibile, volevo solo rafforzare il fatto che la mia squadra è fortemente di m***a, vuol dire solo che i miei calciatori non hanno capito nulla di come devono giocare”.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MATCH DAY

Milan Futuro vs Ternana 1-0: Tracollo delle Fere, la Ternana non sa più vincere!

Published

on

Ancora una sconfitta per la Ternana. Situazione molto delicata!

Partita brutta e con ritmi bassissimi in cui nella prima frazione di gioco la squadra di Mister Liverani ha creato poco ed è sembrata molto stanca.
I rossoverdi subiscono goal all’ultimo istante del primo tempo sull’ennesimo errore in marcatura durante la diagonale difensiva.

Nel secondo tempo il Milan Futuro praticamente non è mai entrato nell’area rossoverde, ma le Fere a parte con una bella rovesciata di Curcio non sono mai state pericolose.
All’80° poi Cicerelli si conquista e sbaglia un calcio di rigore, parato da Nava. Esempio lampante della situazione in casa rossoverde.

Al 92° miracolo del portiere locale su colpo di testa di Capuano.

Poche parole da dire, difficile anche commentare una situazione del genere.

Continua a leggere

MATCH DAY

C.C.T.C.: “Solo uniti si può raggiungere l’obiettivo. Ora inizia un nuovo campionato da vincere!”

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato del Centro Coordinamento Ternana Clubs:
Purtroppo la stagione regolare non si concluderà come tutti noi credevamo e speravamo fino ad un paio di settimane fa.
Ormai la situazione che per vari motivi si è creata (senza andare a cercare per forza il, o i, colpevoli), dice il contrario.
Ma questo non giustifica, e non deve giustificare, il disfattismo, il pessimismo e soprattutto lo sproloquio che si è creato intorno alla squadra, alla società e in generale all’ ambiente rossoverde.
Abbiamo ancora una grande opportunità per raggiungere l’obiettivo sperato, quello di vincere i play off!
Abbiamo un mese e mezzo di tempo per far sì che la squadra e la società, possano lavorare per raggiungere questo obiettivo, ma anche noi tifosi possiamo, preparandoci tutti nel migliore dei modi, ognuno nel proprio ambito.
Per questo ci auguriamo e auspichiamo che da oggi in poi si metta fine a questa guerra fratricida tra tifosi pro e contro quanto successo, non porta da nessuna parte, se non nel baratro…
Solo se siamo tutti uniti, si può raggiungere l’obiettivo che tutti auspichiamo e vogliamo!
Ora inizia un nuovo campionato da vincere, che si concluderà il 7 giugno.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Carpi 0-1: Le Fere crollano ed è la fine di un sogno!

Published

on

Insufficiente la prova della Ternana di oggi, che perde contro un Carpi che ha fatto il minimo sindacale per portarsi a casa i 3 punti.

Nonostante una direzione arbitrale rivedibile (rigore solare non fischiato nel primo tempo per un fallo di mano su un tiro di Tito e una discutibile espulsione per Maestrelli), i rossoverdi appaiono spenti, senza idee, con poca cattiveria e imprecisione in fase di possesso.

Ora l’Entella, grazie alla vittoria di Campobasso, si trova a +8 sui rossoverdi.

Invertire subito la rotta già da domenica prossima è imperativo, quantomeno per rispetto di chi tifa e ama questi colori!

Continua a leggere

Flash News