Connect with us

NEWS

Frosinone vs Ternana 3-2 – Fere battute allo “Stirpe”

Published

on

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Rohdén, Lulic, Caso, Boloca, Haoudi, Moro, Szyminski, Cotali.

A disp.: Loria, Marcianò, Macej, Kujabi, Parzyszek, Maestrelli, Satariano, Ciervo, Kalaj, Selvini, Monterisi, Bracaglia, Cangianiello.

All.: Grosso.

 

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Diakité, Capuano, Martella; Agazzi, Proietti, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Donnarumma.

A disp.: Vitali, Krapikas, Corrado, Celli, Boben, Sorensen, Rovaglia, Di Tacchio, Paghera, Defendi, Ferrante, Spalluto.

All.: Lucarelli.

 

Poche emozioni il primo tempo, mentre nella ripresa passa quasi subito in vantaggio il Frosinone con Lucioni, poco dopo Partipilo pareggia i conti. Ripassano in vantaggio i padroni di casa con Szyminski e 2-2 di Martella che sfonda la porta con un missile. Infine Ciervo, appena entrato, trova il 3 a 2 definitivo.

NEWS

La Ternana riavrà la sua Mascotte personale, ma quale sarà il nome?

Published

on

Il Presidente Stefano Bandecchi ha svelato all’interno del suo profilo Instagram la nuova Mascotte della Ternana durante la prossima stagione: la figura mitologica della Viverna, identificata nell’araldica locale anche come il Drago Thyrus.

Ora non ci resta che scoprire quale sarà il nome di questa fantastica Mascotte, che dopo tanti anni tornerà sul campo del Liberati.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

UFFICIALE: Mamadou Coulibaly è un nuovo giocatore della Ternana

Published

on

🔴🟢 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 | ᴍᴀᴍᴀᴅᴏᴜ ᴄᴏᴜʟɪʙᴀʟʏ 🐲🇸🇳

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla U.S. Salernitana le prestazioni sportive del calciatore Mamadou Coulibaly. Il centrocampista senegalese classe ’99 si trasferisce a Terni in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.

Per Coulibaly 104 presenze e 9 reti tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Nella massima serie 23 gare e 2 gol con le maglie di Pescara, Udinese e Salernitana; tra i cadetti 76 partite e 6 reti con Pescara, Carpi, Virtus Entella, Trapani e Salernitana. In Coppa Italia 5 presenze ed un gol con Pescara e Salernitana.

Continua a leggere

CALCIOMERCATO

Coulibaly alla Ternana: terminate le visite mediche, pronte le firme e annuncio ufficiale

Published

on

Tutto fatto per Mamadou Coulibaly alla Ternana. Il giocatore ha terninato le visite mediche ed è in arrivo a Terni. Nelle prossime ore il centrocampista classe 99’ firmerà il contratto con i rossoverdi e annuncio ufficiale.

 

Foto: Calciomercato.com

Continua a leggere

Le più lette