Connect with us

Senza categoria

Luka Bogdan è della Ternana, Lunedí a Terni. Per Benali c’è fiducia

Published

on

Hanno suscitato grande scalpore, soprattutto tra i tifosi, le dichiarazioni sul mercato di Mister Lucarelli. “Bogdan e Benali? Non ho buone notizie, non so se li vedremo a Terni il prossimo anno”, cosí il tecnico livornese ieri sera al termine dell’amichevole contro il Pontedera.

Pretattica? Gioco delle parti?
Oppure ha voluto, scientemente, lanciare un monito alla dirigenza rossoverde affinché si potesse chiudere al più presto queste trattative?

La risposta, ad oggi, non ce l’abbiamo e forse non la vogliamo neanche conoscere. Perché è giusto cosí.
Nel calcio certi retroscena è lecito rimangano tali. Anzi, non sarà nè la prima nè l’ultima volta che nel calcio sentiremo rilasciare vaghe dichiarazioni.

Fatto sta che il difensore croato Luka Bogdan è da considerarsi (di)nuovo rossoverde. Gli accordi sono stati raggiunti e non vi è nessun ostacolo all’orizzonte. Ufficialità pronta e ratifica nelle prossime ore, forse anche entro stasera. Bogdan arriverá Lunedí mattina a Terni.

Capitolo Ahmad Benali.
Anche per il talentuoso centrocampista anglo libico ci sono gli accordi. Giocatore ed entourage hanno dato piena disponibilitá nel chiudere la trattativa, anche il nuovo DS degli “squali” crotonesi Fabio Massimo Conti (presente a Terni in occasione di Ternana – Lecce) ha dato il placet all’operazione. Ci sono alcuni dettagli da sistemare che ostacolano la chiusura immediata della trattativa, ma la Ternana è fiduciosa e conta di avere il giocatore nei prossimi giorni.

 

Foto Stefano Principi

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Senza categoria

Ternanalive torna in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde”, questa sera a partire dalle 21.00

Published

on

🔴🟢 Tifosi della Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.

💰Argomenti della serata :

  • Mercato di gennaio, andremo a capire quali saranno le mosse dei rossoverdi.
  • Pre partita della gara di domenica al Liberati tra Ternana e Ascoli, insieme ad Edoardo Ciriaci di marcobarzaghi.com

📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

Senza categoria

CCTC: “Svolta epocale ! Dalla Regione i 95 posti letto accreditabili nel ternano”

Published

on

È una svolta epocale.
Al di là delle implicazioni e delle ricadute, tutte da verificare, circa il progetto stadio/clinica quanto accaduto segna uno spartiacque finora impensato nei rapporti e negli equilibri interni all’Umbria e solo chi è in malafede può contestare il fatto che il grimaldello di tutto sia stata la tenacia e la voglia di intraprendere di Stefano Bandecchi.
Ora, come sempre, saranno tanti coloro che cercheranno (all’ultimo momento) di mettere il cappello su questo storico successo; ricordiamo ai troppi distratti che SOLO il CCTC e il comitato di raccolta delle 18.000 firma hanno creduto, da subito ed in tempi non sospetti, che questo fosse giusto e possibile e si sono dati da fare, anche con l’accesso agli atti della Regione, seppur nello scetticismo e l’ostracismo di tanti soliti noti.
In questo momento di grande soddisfazione per il nostro territorio, come purtroppo già costretti in passato, non possiamo e non vogliamo tacere la delusione per il
silenzio assordante di una classe politica locale inesistente e colpevole di “alto tradimento” del mandato ricevuto dai cittadini a rappresentare e difendere i loro interessi e quelli del territorio, a partire dagli eletti di maggioranza, qualcuno dei quali addirittura “indaffarato” con grottesche proposte di ritiro di cittadinanza che in precedenza loro stessi avevano conferito.
Nel frattempo, rovistatori nel torbido di professione e manipoli di pecore belanti, tentano in tutti i modi di sviare l’attenzione ai veri problemi della città buttandola in caciara e di indurre i ternani a litigare tra loro come i capponi (senza cantarini…) di Renzo mentre intanto qualcuno tramava per tirargli (per l’ennesima volta) il collo.
Questo modo di interpretare la politica e la “res pubblica”, unitamente al disfattismo, è il primo e principale problema di Terni e tutti coloro che lo adottano o lo tollerano sono i veri nemici della nostra comunità e del suo futuro.
Quello che non è riuscito ad 80 anni di politica oggi e’ realtà solo per la passione e l’amore per Terni di semplici cittadini. A futura memoria.
Avanti Terni!!!
Eterna vita alla Ternana!!!

Continua a leggere

Senza categoria

Questa sera torna l’appuntamento con “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00

Published

on

🔴🟢 Tifosi della Ternana questa sera saremo in diretta con una nuova puntata di “Passione Rossoverde” a partire dalle ore 21.00.

🔎🎙️ Insieme a Simone Laoreti di Ternana memas questa sera:

  • Ripercorreremo insieme la settimana dall’esonero del mister Lucarelli.
  • Andremo a presentare il nuovo mister Aurelio Andreazzoli.
    -Ci collegheremo telefonicamente con NICOLA BINDA, penna autorevole de “La gazzetta dello sport”.
  • Ampio pre-partita di Venezia-Ternana insieme ad Alvise Osto, opinionista di Tuttoveneziasport.

📩💻 Mandateci i vostri messaggi in diretta e vi risponderemo ‼️
📲💡 Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook, Twitter e sul canale Youtube “TernanaLive”.

Continua a leggere

Le più lette