Connect with us

FOCUS

CDS – Intervista a Donnarruma: “Felice di essere intoccabile per la società. Bandecchi? Uno stimolo continuo”

Published

on

Il bomber delle Fere Alfredo Donnarumma è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Il centravanti campano si è soffermato su presente e futuro, facendo anche una breve analisi sulla Ternana che sta nascendo.

“Io intoccabile per la società? Fa sempre piacere a un giocatore sentir parlare di sé. Ma il direttore fin dall’inizio ha messo i paletti e io penso solamente al campo. Non mi pongo mai il problema, l’importante è esserci. La nuova Ternana? La rosa va completata, anche a livello numerico. Leone sa fare bene il suo lavoro e vuole migliorare il potenziale. Mi auguro che arrivino altri giocatori forti come quelli che ci sono”.

Spazio, anche, ad un pensiero sulle ambizioni del presidente Bandecchi: “Avere un presidente così è uno stimolo continuo per riuscire a migliorare. Ti viene sempre di dare di più perché lui non si accontenta, nella vita di ogni giorno, dal lavoro al calcio”.

FOCUS

Ascoli vs Ternana – Il settore ospiti è SOLD OUT: 900 ternani al “Del Duca”

Published

on

Per la partita Ascoli vs Ternana il settore ospiti rossoverde è sold out: 900 ternani seguiranno le Fere al “Del Duca” Domenica sera alle ore 20.45.

Grande attestato di amore verso la Ternana da parte dei propri sostenitori per la prima gara stagionale in campionato della stagione 2022/23.

Continua a leggere

FOCUS

Ternana – l’amichevole col Frosinone visibile gratuitamente su HelbizLive

Published

on

Novità importante per i tifosi rossoverdi: l’amichevole di domani al Benito Stirpe contro il Frosinone sarà infatti trasmessa sul sito di HelbizLive.com. La piattaforma, che già detiene i diritti del campionato di Serie B, permetterà la visione gratuita dell’incontro, basterà semplicemente iscriversi e il gioco è fatto

Continua a leggere

FOCUS

Che risultati per le squadre di B ! Ascoli e Genoa battono la Roma di Dybala e la Lazio di Immobile

Published

on

Nel quinto test estivo i biancocelesti, crollano sotto i colpi dell’undici di Blessin. La Lazio va a picco nel test contro il Genoa, che si impone per 4-1. La squadra di Sarri, con tutti titolari in campo, soffre e perde malamente contro i rossoblu, appena retrocessi in B. Una tripletta di Coda, poi rifinita dal rigore trasformato da Gudmundsson schiantano i biancocelesti.

 

La Roma ha giocato nel pomeriggio, presso il centro sportivo di Trigoria contro l’Ascoli un’amichevole a porte chiuse ed è arrivata una sconfitta per 1-0, rete realizzata al 67’ dal difensore Botteghin. Schierato il nuovo acquisto Paulo Dybala da Mister Josè Mourinho.

 

Foto: Da Forzaroma.info

Continua a leggere

Le più lette