Connect with us

FOCUS

CDS – Intervista a Donnarruma: “Felice di essere intoccabile per la società. Bandecchi? Uno stimolo continuo”

Published

on

Il bomber delle Fere Alfredo Donnarumma è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Il centravanti campano si è soffermato su presente e futuro, facendo anche una breve analisi sulla Ternana che sta nascendo.

“Io intoccabile per la società? Fa sempre piacere a un giocatore sentir parlare di sé. Ma il direttore fin dall’inizio ha messo i paletti e io penso solamente al campo. Non mi pongo mai il problema, l’importante è esserci. La nuova Ternana? La rosa va completata, anche a livello numerico. Leone sa fare bene il suo lavoro e vuole migliorare il potenziale. Mi auguro che arrivino altri giocatori forti come quelli che ci sono”.

Spazio, anche, ad un pensiero sulle ambizioni del presidente Bandecchi: “Avere un presidente così è uno stimolo continuo per riuscire a migliorare. Ti viene sempre di dare di più perché lui non si accontenta, nella vita di ogni giorno, dal lavoro al calcio”.

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FOCUS

Cesar falletti raggiunge quota 200 presenze in maglia rossoverde

Published

on

Cesarito nostro hai raggiunto un super traguardo !
Con la partita di ieri pomeriggio sono 2️⃣0️⃣0️⃣ le presenze in maglia rossoverde di Cesar Falletti. A Terni il giocatore uruguaiano ha realizzato 47 goal e 25 assist: si classifica come straniero, al pari di Mario Frick, più prolifico della storia delle Fere. Insomma, numeri importantissimi per Falletti e un traguardo prestigioso per l’intera società e tifoseria. E anche se nell’ultimo periodo le cose non girano come vorresti e come vorremmo ricordati che non è forte chi non cade, ma chi, cadendo, ha la forza di rialzarsi !

🍀Ad maiora Cesar, figlio di Terni ❤️💚

Continua a leggere

FOCUS

Bandecchi a Radio Touring: “La finanza ha da poco sequestrato 20 milioni. Da come si era messa pensavo volessero arrestarmi”

Published

on

Nell ultime ore si è scatenato un vero e proprio ciclone attorno al Presidente della Ternana Stefano Bandecchi e all’Unicusano, dopo le indiscrezioni di questa mattina sul maxi sequestro all’Ateneo romano.
Il patron rossoverde, intervenuto a Radio Touring104, ha parlato di vari argomenti e sulla vicenda del sequestro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La finanza ha da poco sequestrato all’Università Niccolò Cusano 20/21 milioni di euro. Ho parlato con un finanziere e l’ho pregato di fare il proprio lavoro il prima possibile, in modo tale alla fine del mese di pagare tutti gli stipendi. Poi un giorno ci penserà un giudice. Mi è andata bene perché da come erano partiti pensavo volessero arrestarmi. Per fortuna che, per ora, non mi hanno arrestato, quindi per il momento posso anche venire a Reggio Calabria a vedere la partita!”

Continua a leggere

FOCUS

Che bellezza ! Niccoló Corrado convocato in Nazionale da Mister Mancini

Published

on

Il 2022 della Nazionale di Calcio azzurra si chiuderà con uno stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale. Nello specifico sono stati convocati 69 calciatori.

Tra questi c’è anche il terzino sinistro rossoverde Niccoló Corrado.
Una bellissima soddisfazione per la Ternana Calcio e per il ragazzo classe 00’ !

Continua a leggere

Le più lette