Connect with us

NEWS

NOTIZIARIO – Allenamento mattutino per le Fere. Quasi raggiunto il traguardo dei 1000 abbonamenti

Published

on

La Ternana si allenata questa mattina al centro sportivo Elite di Cascia. Pomeriggio libero per i rossoverdi che domani saranno ancora impegnati in una doppia seduta di lavoro, alle 10.00 e alle 17.00.

La Ternana Calcio, intanto, comunica il dato delle tessere sottoscritte al momento: 947 abbonamenti (compresi anche quelli acquistati in prelazione).

 

Foto e fonte: Ternana Calcio

Continua a leggere
Leggi i commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CALCIOMERCATO

MERCATO CHIUSO – Per la Ternana solo uscite !

Published

on

Si chiude la sessione invernale di calciomercato e per i tifosi rossoverdi non ci sono stati regali in entrata, ma solo operazioni in uscita. Operazione sfoltimento della rosa completato, anche se parzialmente (Mazzarani, Ndir, Onesti restano in rossoverde), viste le cessioni di Celli, Pettinari, Rovaglia, Spalluto e Raul Moro. Nelle ultime ore era ad un passo anche la partenza di Cassata corteggiato da Como e Reggina (con i primi si è parlato anche di uno scambio col giovane Da Riva, ma i tempi sono risultati troppo ristretti).
Federico Mazzarani, infine, era molto vicino all’Audace Cerignola ma anche in questo caso le tempistiche non hanno agevolato la conclusione della trattativa.

Unica “entrata” è quella di Gabriele Onesti, rientrato dal prestito dalla Fermana.

Continua a leggere

NEWS

San Marino vs Ternana 2-4: Le ragazze di Mister Melillo continuano a sognare !

Published

on

Una Ternana inarrestabile. Una Ternana che vola. Una Ternana che sogna!

Le ragazze di Mister Melillo sbancano anche San Marino e vincono 4-2 grazie ai goal di Spyridonidou, Fusar Poli, Massimino e all’autogoal di Olievi (San Marino).

Le rossoverdi consolidano l’alta posizione in classifica, momentaneamente al terzo posto, in attesa del Cittadella, impegnata a Sassari.

Girone d’andata che si chiude al migliore dei modi, con l’auspicio che la seconda parte di stagione possa regalare le stesse gioie. E chissà, magari anche qualcosa di più!

 

Continua a leggere

EDITORIALE

Vittoria dal sapore agrodolce

Published

on

Una vittoria quella di ieri al Liberati nei confronti del Modena che regala 3 punti di platino ai rossoverdi, dopo la sconfitta di Reggio e le notizie, di certo non idilliache arrivate negli ultimi giorni, solamente una vittoria poteva rendere un pochino più dolce questo fine settimana.

Ternana che gioca anche un buon calcio nel primo tempo, dove avanti di 2 gol dopo 15 minuti, rischia addirittura per ben 2 volte di andare sul 3-0.

Solamente una “svista” arbitrale e del var hanno riacceso le speranze del Modena grazie ad un rigore molto generoso.

Ovviamente da lì in poi il Modena ha cercato il gol del pareggio in tutti i modi rischiando di acciuffarlo in un paio di circostanze ma la Ternana è stata brava e fortunata a resistere dagli attacchi dei canarini.

Una vittoria di certo non spazza via le tante nubi sopra a Terni ma lascia intravedere un raggio di luce che con la forza e sgomitando si fa largo tra il grigiore e regala un timido sorriso ai tifosi.

Andare in serie A non è la priorità, salvare la categoria è obbligatorio.

Continua a leggere

Le più lette