Connect with us

MATCH DAY

Mister Lucarelli al termine di Ternana vs Lecce 1-4

Published

on

I PROTAGONISTI

Ternana-Modena 2-1 : I top & flop del match.

Published

on

TERNANA

TOP

Palumbo: In una partita in cui brillano Ghiringhelli e Favilli e si conferma saracinesca rossoverde Antony Iannarilli, la palma di migliore in campo della Ternana la diamo ad Antonio Palumbo. Il capitano delle Fere è sempre presente nelle azioni pericolose ed è colui che illumina costantemente la manovra. 
FARO

FLOP

Nessuno: In un momento così delicato per i ragazzi di Mister Andreazzoli abbiamo visto grande impegno e sacrificio da parte di tutti. Spirito di abnegazione e voglia di vincere al servizio del gruppo intero. Per questo motivo nessun rossoverde, rappresenta, un flop di giornata

 

MODENA

TOP

Giovannini: Il ventunenne trequartista gialloblu ha completamente cambiato la seconda frazione di gioco. Tecnica, velocità e corsa. Mette in difficoltà la retroguardia rossoverde per l’intero secondo tempo.

FLOP

Tremolada: Dall’ex rossoverde ci si aspettava e aspetta molto di più, non ha mai inciso e talvolta è risultato anche impreciso. Sostituito ad inizio ripresa proprio da Giovannini.

Continua a leggere

MATCH DAY

Ternana vs Modena 2-1: Vittoria importantissima e tre punti d’oro per le Fere !

Published

on

Tre punti d’oro. Tre punti importantissimi.
Tre punti che valgono tanto.
La Ternana vince in casa 2-1 contro il Modena grazie ai goal di Ghiringhelli in apertura e di Favilli, sempre nel primo tempo.
Il ritmo dei rossoverdi nel secondo tempo cala e su rigore molto molto dubbio (direzione arbitrale ampiamente insufficiente) gli ospiti accorciano le distanze. Sofferenza nel finale ma la Ternana riesce a vincere e portarsi a quota 32 e sesti in classifica a parimerito con il Cagliari.

Adesso subito testa a Cosenza, altra partita fondamentale! Avanti ragazzi ❤️💚

Continua a leggere

MATCH DAY

Reggina vs Ternana 2-1: le Fere perdono a Reggio Calabria

Published

on

La Ternana perde fuori casa, a Reggio Calabria, per 2-1.

I rossoverdi passano in vantaggio grazie ad un goal di Pettinari nel primo tempo ma poi si fanno rimontare con una doppietta di Giovanni Fabbian.

Prestazione sbiadita delle Fere che viene sconfitta per l’ottava volta in ventuno partite.

Ora sarà importante tornare alla vittoria in casa contro il Modena la prossima settimana!!

Quali sono i vostri pareri?

Continua a leggere

Le più lette